ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 88
Like Tree47Mi piace

gli one direction

  1. #21
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    quella di Abby Road non la sapevo, ma in compenso ero rimasta esterrefatta sentendo una canzone per radio.
    Quando mai capita di sentire per radio "Should I stay, should I go"?? Intendo una radio che non sia Virgin o simili...
    Ero talmente emozionata che ho alzato a palla e... ho subito cambiato stazione

    Già prima di ciò non sapevo chi fossero, dopo questo ho provato un odio immenso verso loro.



    E si, mi diverte Gangnam Style, ma lui almeno fa ridere... questi fanno piangere

  2. # ADS
     

  3. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ho beccato per sbaglio "One way or another" Degli One Direction e confermo che copiano direttamente o indirettamente plagiando canzoni giusto perchè hanno capacità uguale a zero.
    Ah ai miei tempi almeno i Backstreet Boys erano fighi.
    A magenta piace questo intervento

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ho beccato per sbaglio "One way or another" Degli One Direction e confermo che copiano direttamente o indirettamente plagiando canzoni giusto perchè hanno capacità uguale a zero.
    Ah ai miei tempi almeno i Backstreet Boys erano fighi.
    Diciamo che quel tipo di band era un pò ancora nel fiore della crescita...

  5. #24
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ho beccato per sbaglio "One way or another" Degli One Direction e confermo che copiano direttamente o indirettamente plagiando canzoni giusto perchè hanno capacità uguale a zero.
    Ah ai miei tempi almeno i Backstreet Boys erano fighi.
    ma non era dei Blondie?

    eh si, quelli si che erano bei tempi... poi si può ampliare il discorso anche ai "tipi" di fan che c'erano e ci sono, ma meglio non addentrarsi in cose così sconvolgenti
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    ma non era dei Blondie?

    eh si, quelli si che erano bei tempi... poi si può ampliare il discorso anche ai "tipi" di fan che c'erano e ci sono, ma meglio non addentrarsi in cose così sconvolgenti
    Eh sì appunto, canzoni che ascoltavo io da piccolissima, sentirle cantate da 'sti qua mi fa star male.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    'So' chi sono perchè tra una puntata e l'altra dei simpson fanno la pubblicità.
    Basta!

  8. #27
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Gruppi così rovinano la musica, questa non è musica è merda, e poi voglio dire fossero 4 figoni ! Fisicamente son delle amebe e poi hanno di quei tagli che fanno ridere.
    Cmq è da quando son nati i beatles che esistono queste band di sfigati che non sanno suonare ma fanno soldi a palate, dobbiamo abituarci. I beatles han rovinato la concezione di musica

    - - - Aggiornamento - - -

    ecco infatti,almeno i back e i take that erano ben messi fisicamente, ma questi son davvero orribili. Boh

  9. #28
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Gruppi così rovinano la musica, questa non è musica è merda, e poi voglio dire fossero 4 figoni ! Fisicamente son delle amebe e poi hanno di quei tagli che fanno ridere.
    Cmq è da quando son nati i beatles che esistono queste band di sfigati che non sanno suonare ma fanno soldi a palate, dobbiamo abituarci. I beatles han rovinato la concezione di musica




    - - - Aggiornamento - - -

    ecco infatti,almeno i back e i take that erano ben messi fisicamente, ma questi son davvero orribili. Boh

    Nessun gruppo e nessun musicista rovina la musica, semmai gli impresari e gli interessi di mercato tendono spesso a creare e spingere musica di bassa qualità.. ci sarà sempre bella e brutta musica, e tutta quella che c'è già rimarrà a lungo.
    Qualunque cosa abbiano rovinato i Beatles, rimarranno sempre in credito per tutti i musicisti che hanno ispirato, e per quei 4 o 5 dischi che non sono da buttare vero? ....a me basta solo rubber soul per dargli l'immunità..
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #29
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Si ok, ma c'è musica fatta bene e musica fatta male, indipendentemente dai gusti di una persona, e sinceramente gruppi come i beatles ( che per carità non nego la loro importanza storica è!) secondo me non son bravi a suonare, ma solo bravi a vendersi.
    Chi sa suonare è un jimmy Page, un Jimi Hendrix ad esempio o un Carl Palmer, un Dave Lombardo, un Miles Davis o Robert Plant o potrei scrivertene altri mille che suonano musica
    Gruppi come Beatles, One Direction, Finley o cantanti come Marco Carta, o Scanu (o come cazzo si scrive), per me rovinano l'idea di musica, perchè c'è chi si fa il culo per imparare a suonare come si deve un violino,una batteria, una chitarra etc etc e poi arrivano 4 incapaci che con due accordini del cazzo e testi tipo all you need is love papaparapa, o we are living in the yellow submarine, vendono milioni di dischi. Boh io non capisco questa cosa. Per fortuna nel mondo c'è anche chi apprezza la vera musica.
    A Majo Rika piace questo intervento

  11. #30
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    ti consiglio di ascoltare i dischi dei Beatles prima di fare questi paragoni per me assurdi



    ps: nel caso pensassi che ho la coda di paglia confesso che ho tutti i dischi dei led zeppelin degli EL&P, Hendrix, Slayer e pure 21 cd di miles davis ( quelli che hai citato tu)
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/12/2012, 11:52
  2. Cerco biglietti one direction
    Da Giorgia La Rocca nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2012, 14:59
  3. Cerco biglietto one direction Milano
    Da Alma94 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2012, 15:29
  4. One Direction - Live while we're young
    Da Gilby Clarke nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2012, 20:52
  5. One Direction
    Da Juliet Miller nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2012, 20:17