Ascolto qualcosa.
Mi piacciono Ravel, Wagner, Listz (:
Anche gli altri naturalmente, ma loro
in particolare.
scusate non avevo letto il testo della canzone ho soltanto ascoltato la musica e non mi è piaciuta affatto.
comunque non acolto solo classica o commerciale anzi.....
spazio moltissimo dipende dai momenti ma a me piace la musica in generale e quindi se mi piace un pezzo lo ascolto che sia mozart o gli AC/DC non ascolto solo un tipo di musica.
musica leggera italiana di qualsiasi anno e tipo , pop, rock, reggae (come ad es. il grande bob), classica (appunto) a volte anche musica commericiale, gospel, musica dei classici disney, a volte mi capita di ascoltare anche canzoni che mi ricordano l'infanzia quando andavo nelle balere a ballare con mio nonno quindi... liscio (walzer, mazurka, fox trot, polka ecc).
per questo dico che a volte sento il bisogno di assorbire nel mio corpo buona musica.
mi piace molto e l'ascolto spesso.
chopin e debussy il meglio del meglio!
A casa non l'ascolto praticamente mai ma alterno concerti thrash/heavy metal a concerti di classica
Ascolto poco, ma principalmente Richard Wagner ed Erik Satie.
Ne sono un'amante accanita. Uno tira l'altro e voilà: ultimamente sono alla riscoperta delle opere di Puccini. Emozionanti.
Mi piace molto anche la musica classica, adoro ascoltarla in camera la sera ma anche in macchina, va a periodi.
Questo è un brano che mi piace molto, tralaltro presente anche nell'ultimo film di Kubrick.
Un alto dei mie preferiti è Tchaikovsky in particolare con "Piano Concerto No 1"
è oggettivamente bella e piacevole da ascoltare, ma mi annoia subito, dopo un paio di minuti.
e poi nn bisogna generalizzare che la musica di oggi è tutta schifosa, ma quando mai! ognuno ha i suoi gusti