Mozart Beethoven Rossini Bach...Il mio repertorio classico si ferma a loro... musica stupenda
Mozart Beethoven Rossini Bach...Il mio repertorio classico si ferma a loro... musica stupenda
Sul bel danubio blu di Strauss è la canzone della mia infanzia,avevo 1-2 anni quando me ne innammorai
Di solito quando sono in vena ascolto Beethoven,Chopin e i suoi notturni e Mozart
ultimamente sto ascoltando Michael Nyman. non so se qualcun'altro qui dentro l'ha gia citato ma è davvero bravo; mi ricorda un sacco Einaudi.
ve lo consiglio
io sono stato sempre innamorato dell'aria sulla 4^corda di bach
devo ringraziare super quark x questo
I miei gusti preferiti musicalmente parlano spaziano tra il rock e la musica classica. Ma dato che di questa non si parla mai...c'è una piccola anima che se ne interessa?!? e se no, cosa ne pensate?
Secondo me ogni tipo di musica ha un proprio fine...
vi faccio un esempio..
l'house...che la maggiorparte di voi odia con tutto il cuore...
quella si "sente" o, per meglio dire, si balla quando uno ha bisogno di adrenalina o la vuole scaricare ( ripeto, è un esempio )...
quindi la musica classica è sentita per lo più per rilassarsi e stare in tranquillità...
ognuno preferisce i propri generi e non bisogna sottovalutare i tipi di musica che non si ascoltano...
ribadisco che questa è una mia idea