Raramente ascolto musica classica (e anche per questo son veramente ignorante in materia) ma mi piace abbastanza sopratutto perchè è una musica "ordinata", ogni nota ha un suo perchè e sta perfettamente dove è, la reputo praticamente perfetta.
Raramente ascolto musica classica (e anche per questo son veramente ignorante in materia) ma mi piace abbastanza sopratutto perchè è una musica "ordinata", ogni nota ha un suo perchè e sta perfettamente dove è, la reputo praticamente perfetta.
a me piace e ogni tanto la ascolto, per ora ho ascoltato poco, perché ho iniziato ad ascoltarla da poco, ma mi piacciono molto i brani di beethoven, mozart, franz shubert, ennio morricone (non so se è classica).
poi già da prima ascoltavo nobuo uematsu, che fa le ost dei vg, stupende.
no devi ringraziare Wendy Carlos - Wikipedia
fu lui a rendere famoso quel brano con il sintetizzatore moog.
YouTube- Princess mononoke Theme (mononoke hime) ã‚‚ã®ã®ã‘姫 Orchestral
io adoro questo
YouTube- Kiki's Delivery Service Hareta Hi Ni...
io spesso vengo definita un'antiquata perchè ascolto musica di altri tempi e non sono sempre al passo con la musica di oggi ....posso dire che non me ne frega niente, perchè dovrei ascoltare musica che non mi trasmette niente??? spesso per rilassarmi ascolto musica classica, mi piace tanto!! diversa è la lirica non mi piace particolarmente tranne qualche pezzo preso da opere tipo il barbiere di siviglia o la carmen ed altri.
quest'estate sono andata a vedere un concerto diretto dal grande maestro ABBADO e mi è piaciuto tantissimo un mia amica è venuta con me e per tutto il concerto aveva una faccia scocciata quando hanno fatto un piccolo bis che la gente aveva chesto la sua esclamazione è stata: " noooo!! ancora!!!!???!!!" mi chiedo mica ti ha ordinato nessuno di venire ad ascoltare musica che non ti piace e disturbare i miei sogni che mi facevo nella mente mantre ascoltavo quelle sinfonie sublimi.
w la musica classica (anche se mi sa che andando avanti così ... pochi ne rimarranno(di amanti della vera musica)
ecco un altro sarcerdote della musica vera....
Endymion - It's All Music lyrics
The whole thing is based on respect
Respect to the music
Respect to the dj's
Respect to the crowd
And respect to one another
We have to remain in constant contact
But look around yourselves
We got every kind of person in this room
And they're not kicking fucking attitude
It's about music
Music never separated people
No ones style of music is better than the other
No ones style is truer than the other
It's all music, It's all music, It's all music
It's about music
Kicking fucking attitude...
It's about music
It's about music
Music never separated people [2x]
Kicking fucking attitude
Respect to the music
Respect to the dj's
Respect to the crowd
And respect to one another
We have to remain in constant contact
But look around yourselves
It's about music
It's all music, It's all music
It's about music
It's all music [2x]
Kicking fucking attitude
It's all music, It's all music
scusate ho sbagliato! ho dimentcato di citare le cose dette da M.O.D aka xmind
comunque mi riferisco a quello che ha scritto lui!
ma che schifo!! questa è un' "accozzaglia" di suoni che si ripetono infinitamente niente di +!!! poi può piacere o non piacere (a me fa letteralmente schifo) ma i gusti non si possono discutere.
comunque cosa centra con la musica classica???... se volevi parlare di tecktonik(se si scrive così ... boh) potevi andare in un'altra discussione e non scrivere cavolate fuori luogo ( a me sembra così poi...)
non hai capito niente di quello che ha detto...leggi le frasi in rosso..
ti ha criticato perchè dici che la classica è la migliore del mondo..e la canzone invece dice che niente è meglio di altro.
tra l'altro..pochi ascoltano vera musica? lo dici in base a che esperienza? che generi di musica ascolti o hai ascoltato? ovvio che se ascolti solo quello che ti rifila la TV e la classica non c'è grande competizione...
esatto.
ps. quello non é tektonik(che comunque dubito tu sappia cosa sia) , la song di cui ho postato il testo é hardcore.