Quanti ricordi.....rip
Quanti ricordi.....rip
e vabbè, prima o poi tocca.. ora vado su facebook ad iscrivermi ai 41563216534152 gruppi dispiaciutissimi perchè era una persona fantastica e nessuno sarà mai come lei..
A me dispiace più per lei che per Whitney Houston o per Amy Winehouse, se è per quello Per lo meno la Summer non se l'è cercata con droghe o robe del genere...è morta "semplicemente" per un cancro, ma aveva una vita normale.
Non sto dicendo che fosse "una persona fantastica e nessuno come lei"...dico solo che ha fatto la storia di un genere musicale che per lo meno fino a non troppi anni fa era estremamente in voga, e ritengo quindi giusto ricordarla così come si ricordano altri artisti famosi morti per vari motivi.
Io sinceramente non ne ho visto nessuno. E comunque a ricordare per un attimo qualcuno che è morto non ci vedo nulla di male!
Io delle sue canzoni conoscevo solo Hot stuff e quando mi hanno detto che era morta neanche sapevo chi fosse, anche se l'avevo già sentita. R i p
Non riesco a crederci, l'ho conosciuta principlamente acquistando compilation sui grandi classici ed Hot Stuff era davvero eccezionale, inoltre quoto quanto detto da Wolverine. R.I.P.