ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Scrivere testi rap..consigli

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina
    Iscrizione: 30/1/2011
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noze hai ragione,non dovevo chiedere niente di questo!Ieri sera ho provato a scrivere qualcosa,tempo fa ci ho provato e anche qualche altra volta ma non ci riesco,il rap non è per tutti,ma non mi arredo,io amo questo genere e allora mi dedicherò alla creazioni di basi!So che sto passando da una cosa a un'altra e penserete che sono stupido anche perchè prima ho detto che avevo provate a farle e non mi piace farlo,ma era solo per non far perdere tempo a chi voleva aiutarmi in questo..avete consigli?Cosa mi serve?dove posso guardare?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina
    Iscrizione: 30/1/2011
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè raga faccio una domanda proprio sul beatmaker,molti in questi non ci entreranno perchè non vogliono o non sanno cosa rispondere,forse in quel modo riesco a ottenere delle valide risposte,ci vediamo li!Sempre in questa sezione

  4. #23
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Bill Brewster e Frank Broughton (i due piu grandi storici della musica dance) quando dicono che l'hip hop é un genere oggigiorno noioso.
    E' un genere noioso proprio per questa tendenza della gente di sembrare piu incazzati e disperati degli altri quando magari sei nato con la camicia.
    Sono tutti carnafici ,gangster o padroni del ghetto che sparano qui ed ammazzano di la.
    Perche invece non riporti con beat e testi l'hip hop agli inizi?
    Questo sarebbe veramente alternativo!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina
    Iscrizione: 30/1/2011
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa diciamo che non capisco molto la tua risposta..io voglio far parte del mondo hip hop,ma non ascoltandolo solamente!
    Ancora forse è presto per scrivere,io non ci riesco e quindi mi dedicherò alla creazione di basi,non vedo cosa ci sia di male a seguire la propria passione,fare qualcosa che si ama!

  6. #25
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    infatti! Io ti consigliavo di andare controcorrente in questa scellerata moda di fare i gangster. Saresti uno dei pochi. perche non provi a fare le cose che facevano i jungle brothers?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina
    Iscrizione: 30/1/2011
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No no no stai tranquillo,io non sono uno di quelli che ascolta o dice di ascoltare rap senza sapere nemmeno cos'è solo perchè pensa che va di moda!
    Anzi io stavo iniziando ad ascoltare emis killa,secondo me è un ragazzo che merita molto,basta ascoltare voglio una vita d'artista,ma ormai sta diventando anche lui uno che va di moda e la sua rovina saranno tutte queste ragazzine che gli girano attorno non capendone niente di rap e nel giro di poco si perderà pure lui!
    L'hip hop non è una moda..l'hip hop è vita!
    Io la penso così e vivo per l'hip hop,metà della mia giornata la trascorro ascoltando hip hop ma adesso sento il bisogno di farne parte!

  8. #27
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    dicono cosi anche nell'hardcore ed in qualsiasi genere non mainstream.Poi io a 30 anni ne vedo pochi (quasi nessuno) rimasti di chi ha iniziato con me a 14.

    mi hai frainteso, io ti stavo dando la dritta di produrre in modo diverso dagli altri. produci hip hop ballabile ed easy.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina
    Iscrizione: 30/1/2011
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ho capito,beh io preferisco l'hip hop all'orribile tunz tunz e questo per tutta la vita!
    Ah ho capito,grazie del consiglio!Questa si puo pure chiudere,si continua nell'altra!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non riesco proprio a scrivere testi rap
    Da Elfonotte nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/8/2010, 0:11
  2. TRAD TESTI ?
    Da Cr@zy 4 Dougie nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 22:00
  3. Angolo testi
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 14:03
  4. testi musicali...
    Da Misterioso nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:13