ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Scrivere testi rap..consigli

Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina
    Iscrizione: 30/1/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

No raga forse non avete capito..non voglio essere uno dei tanti sucker che ci sono in giro.
    Forse ho formulato male la risposta,ma è un brutto momento e sono un po confuso,scusatemi.
    Quello che volevo dirvi è che ora dopo questo dentro ho tantissime emozioni,rabbia,dolore,odio,scrivere ora sarebbe l'ideale!
    Comunque non voglio scrivere testi d'amore,che questo sia chiaro!
    Dentro di me sono pieno di rabbia,solo che con quella non posso formulare un intero testo,ci vogliono gli argomenti e forse mi mancano!
    Io in moltissimi testi sento parlare dello stato,di tutto ciò che va male in questo mondo,della propria vita e tutto ciò che ci circonda.
    Voi come avete iniziato?

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Io ho scritto qualche canzone in rima, proprio perchè odiavo, soffrivo, ecc...
    ma con me non ha funzionato!non mi piace tanto come scrivo!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theclock Visualizza il messaggio
    No raga forse non avete capito..non voglio essere uno dei tanti sucker che ci sono in giro.
    Forse ho formulato male la risposta,ma è un brutto momento e sono un po confuso,scusatemi.
    Quello che volevo dirvi è che ora dopo questo dentro ho tantissime emozioni,rabbia,dolore,odio,scrivere ora sarebbe l'ideale!
    Comunque non voglio scrivere testi d'amore,che questo sia chiaro!
    Dentro di me sono pieno di rabbia,solo che con quella non posso formulare un intero testo,ci vogliono gli argomenti e forse mi mancano!
    Io in moltissimi testi sento parlare dello stato,di tutto ciò che va male in questo mondo,della propria vita e tutto ciò che ci circonda.
    Voi come avete iniziato?
    ...Scusa...O c'è qualcosa che non mi è chiaro o veramente tu sei un sucker ('zzo vuol dire poi non lo so...)
    Per quale motivo provi rabbia, dolore e odio?!?

Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina

Predefinito

Ti spiego subito
    L'amore sei rapper o no lo provi lo stesso e con esso e sicuro che arriveranno le delusioni,almeno 1 volta nella vita!
    E io dopo 2 anni che sono innamorato di una ragazza che mi considera migliore amico ed è pure compagna di classe,proprio oggi le ho parlato dicendole che non le voglio essere più amico perchè mi sta facendo soffrire troppo ecc..secondo te dentro cosa devo provare in questo momento?Se pensi che sono un sucker ti sbagli di grosso,non ascolto ne huga flame ne olli vincent o come si scrive!Per me il rap italiano lo fanno bassi,kaos e i onemic!Poi è anche vero che bisogna ricordare i primi album di fibra che spaccano di gruppo e ti viene da piangere quando vedi come si è perso in questi ultimi anni!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Sì, tu avrai molte difficoltà a scrivere.

Comunque gli argomenti per scrivere un testo li hai, e sono le motivazioni.

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theclock Visualizza il messaggio
    Ti spiego subito
    L'amore sei rapper o no lo provi lo stesso e con esso e sicuro che arriveranno le delusioni,almeno 1 volta nella vita!
    E io dopo 2 anni che sono innamorato di una ragazza che mi considera migliore amico ed è pure compagna di classe,proprio oggi le ho parlato dicendole che non le voglio essere più amico perchè mi sta facendo soffrire troppo ecc..secondo te dentro cosa devo provare in questo momento?Se pensi che sono un sucker ti sbagli di grosso,non ascolto ne huga flame ne olli vincent o come si scrive!Per me il rap italiano lo fanno bassi,kaos e i onemic!Poi è anche vero che bisogna ricordare i primi album di fibra che spaccano di gruppo e ti viene da piangere quando vedi come si è perso in questi ultimi anni!
    Vabbeh s'è capito che frequenti youtube non preoccuparti. Stai dicendo le stesse cose trite e ritrite che sento sul tubo cercando di spacciarti per grande conoscitore di rap

Tornando al topic, parla di qualsiasi cosa voglia, basta che sai di che parli e che tu lo faccia con convinzione.

Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina

Predefinito

Riguardo agli ultimi 2 commenti avete pienamente ragione,devo scrivere perchè amo l'hip hop e non mi ci devo aspettare molto dai primi testi!
    Riguardo all'ultimo commento ti sbagli di grosso,non ho preso niente da youtube -.-"

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

ma tu scrivi solo o sei anche beatmaker?
    prova a farti una cultura di grand master flash , di africa bambataa e di melle mel.
    analizza cosa dicevano e come si comportavano. sei agli inizi, impara dai pionieri!
    io ho fatto lo stesso nel mio genere "studiando" i pionieri ed i classici early.

Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Messina

Predefinito

No no,a me piace solo scrivere!
    Ho provato tempo fa a fare basi con fl studio seguendo tutorial su youtube ma non fa per me!
    Non credo seguire i pioneri mi aiuti nel formulare testi rap..magari quando ho un po di tempo li guardo

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Io credo che non si puo pianificare un testo solo perchè lo si vuole fare o perchè magari piace un genere.
    Se hai del vero talento questo argomento manco lo aprivi...