Originariamente inviata da
Elfonotte
Salve a tutti.. si sono tornato ... sono qua da 5 anni e solo ora .. mi rendo conto che questo forum è l'unica via di uscita che ho per saperne di più...
Esatto.. sono qua da quando avevo 8 anni.. e già scrivevo le prime rime.. e allora come adesso mi sembrano banali..
Già .. non ci riesco proprio.. non riesco a scrivere.. io sento di avere talento per il rap.. ma ogni mia rima.. mi sembra ogni volta che la rileggo sempre più banale e scontata.
Quando sono entrato in questo forum ... avevo postato già un mio testo ma ero ancora più piccolo di quel che sono adesso e non è stato apprezzato tantissimo ..
ma è ora di cominciare.. in fondo Eminem al rap si è appassionato solo a 12 anni.. e ha cominciato a incidere a 17 .. bhe io devo darmi una mossa
... se voglio diventare un grande come lui.. qualcuno sa consigliarmi come andare avanti.. o forse devo solo aspettare di essere più grande e più maturo.. e avere qualcosa di cui parlare seriamente..?
Io so di avere questo talento perchè nella mia mente faccio Freestyle come fossi un professionista.. ma quando ho la carta davanti.. scrivo.. rileggo e straccio.. è più forte di me.. qualcuno sa aiutarmi? grazie