Visualizzazione stampabile
-
Noze hai ragione,non dovevo chiedere niente di questo!Ieri sera ho provato a scrivere qualcosa,tempo fa ci ho provato e anche qualche altra volta ma non ci riesco,il rap non è per tutti,ma non mi arredo,io amo questo genere e allora mi dedicherò alla creazioni di basi!So che sto passando da una cosa a un'altra e penserete che sono stupido anche perchè prima ho detto che avevo provate a farle e non mi piace farlo,ma era solo per non far perdere tempo a chi voleva aiutarmi in questo..avete consigli?Cosa mi serve?dove posso guardare?
-
Vabbè raga faccio una domanda proprio sul beatmaker,molti in questi non ci entreranno perchè non vogliono o non sanno cosa rispondere,forse in quel modo riesco a ottenere delle valide risposte,ci vediamo li!Sempre in questa sezione ;)
-
Sono d'accordo con Bill Brewster e Frank Broughton (i due piu grandi storici della musica dance) quando dicono che l'hip hop é un genere oggigiorno noioso.
E' un genere noioso proprio per questa tendenza della gente di sembrare piu incazzati e disperati degli altri quando magari sei nato con la camicia.
Sono tutti carnafici ,gangster o padroni del ghetto che sparano qui ed ammazzano di la.
Perche invece non riporti con beat e testi l'hip hop agli inizi?
Questo sarebbe veramente alternativo!
-
Scusa diciamo che non capisco molto la tua risposta..io voglio far parte del mondo hip hop,ma non ascoltandolo solamente!
Ancora forse è presto per scrivere,io non ci riesco e quindi mi dedicherò alla creazione di basi,non vedo cosa ci sia di male a seguire la propria passione,fare qualcosa che si ama!
-
infatti! Io ti consigliavo di andare controcorrente in questa scellerata moda di fare i gangster. Saresti uno dei pochi. perche non provi a fare le cose che facevano i jungle brothers?
-
No no no stai tranquillo,io non sono uno di quelli che ascolta o dice di ascoltare rap senza sapere nemmeno cos'è solo perchè pensa che va di moda!
Anzi io stavo iniziando ad ascoltare emis killa,secondo me è un ragazzo che merita molto,basta ascoltare voglio una vita d'artista,ma ormai sta diventando anche lui uno che va di moda e la sua rovina saranno tutte queste ragazzine che gli girano attorno non capendone niente di rap e nel giro di poco si perderà pure lui!
L'hip hop non è una moda..l'hip hop è vita!
Io la penso così e vivo per l'hip hop,metà della mia giornata la trascorro ascoltando hip hop ma adesso sento il bisogno di farne parte!
-
dicono cosi anche nell'hardcore ed in qualsiasi genere non mainstream.Poi io a 30 anni ne vedo pochi (quasi nessuno) rimasti di chi ha iniziato con me a 14.
mi hai frainteso, io ti stavo dando la dritta di produrre in modo diverso dagli altri. produci hip hop ballabile ed easy.
-
Ah ho capito,beh io preferisco l'hip hop all'orribile tunz tunz e questo per tutta la vita!
Ah ho capito,grazie del consiglio!Questa si puo pure chiudere,si continua nell'altra! ;)