come direbbero su fb: epic fail
come direbbero su fb: epic fail
Ma ECCO perché ero CONVINTA di averla già sentita da qualche parte
Che poi, David Guetta si plagia da solo, sono tutte uguali le canzoni
che brutto commento lasciatelo dire. campionare fa parte della natura del dj ed é un modo di comporre musica valido come la creazione di melodia originale. se poi uno non la capisce il problema é solo suo.
guetta é un gran produttore ed un grande artista, questi commenti sono solo frutto di pregiudizi.
Si si hai ragione, scusami. Rileggendolo ora ho esagerato. Certo il senso non era dare dell'incapace a guetta, anzi, se sta facendo una barcata di soldi un motivo ci sarà. É stato un commento stupido dettato non tanto dal pregiudizio (che ti posso assicurare non ho ) ma dallo stato d'animo che avevo in quel determinato momento, per altri fatti non inerenti al topic chiedo ancora scusa.
Ci sono estremi da una parte e dall'altra questa è fantastica
concordo!!!
Oh allora adesso dico la mia
C'è chi dice no > decisamente ispirata, si sente proprio che parte dai Pink Floyd
Dimmi di sì > non mi sembra
Almeno stavolta > palese
Chi se ne frega > vabbè, conta come cover, no?
Ad ogni costo > yes, ma non saprei sbilanciarmi su quale mi piace di più
One Word > sinceramente non colgo la somiglianza con Fade to Gray (e parlo da 80's lover), piuttosto sentitela assieme a Stop! Dimentica di Ferro e sappiatemi dire
A che ora è la fine del mondo? > cover
Relax, Take It Easy > una cosa voluta, mi sembra che sia anche scritto sul retro dell'album tra i credits
Dietro la porta > non saprei, ma alcuni pezzi del Notre Dame de Paris di Cocciante hanno la stessa linea melodica. E sì, Non me lo so spiegare c'ha l'intro uguale
When Love Takes Over > direi proprio di sì, ma vabbè...
Piuttosto mò dico la mia, ma California Gurls nel ritornello (e non solo) non vi pare la copia quasi spudorata di Tik Tok?
Scusa, come fai a non vedere che sono identiche Fade to Gray e One Wolrd?
La Osbourne ha perso una causa per plagio... cioè sono identiche