ed è bello evidente!
Quella di vasco è IDENTICA nello stile della base, all'inizio. C'è lo stesso delay, lo stesso sound e lo stesso modo di rincorrere le note nel delay.. insomma, hanno avuto fantasia = 0
In quella dei pooh hanno copiato il riff di smoke on the water cambiandolo alla fine. E' proprio lo stesso ma fatto col wah wah, e quindi sembra diverso ma in fondo è la stessa trippa
Visage - Fade to Grey è stata spudoratamente copiata da Kelly Osbourne con One Word
non posto nemmeno il video del plagio perchè è talmente palese e fa talmente pena che non merita nemmeno visibilità. Oltretutto la cosa che sta più sul ***** che tutti conoscono la canzone di quella trota, ma nemmeno sanno dell'esistenza dei Visage.
Riguardo a quelle postate da Preiser concordo, anche se non sono così palesi a mio avviso.
Quella di Nek non è una cover, per sua stessa ammissione; ha infatti dichiarato di non aver mai sentito nominare i Sum 41.
Quella di Vasco è una cover di Creep
Quello di nek è plagio allo stato puro, ricordo che anche le iene lo rintracciarono per fargli ascoltre la canzone, e lui negò. Assurdo
ligabue - a che ora è la fine del mondo?
ma credo sia una cover
Si si è una cover
e questo?
occhio all'intro eh
dai questa ve la lascio indovinare
questa è l'originale
Oddio, quella di Mika
Non l'avevo mai notato, e pensare che la conosco, l'originale
Vediamo se indovino...
Non me lo so spiegare, di Tiziano Ferro?
L'inizio mi sembra uguale...
aspetta qual'era quella che aveva l'intro identico a quello dei coldplay -.-
***** non mi viene
ECCOLAAAAAAA xD ascoltate l'intro di entrambe vi prego
Occatrota!!! cioè secondo me l'ha campionata, non si è nemmeno scassato a suonarla lui dai non è possibile, dj di merda...