Di Ciao a dove fino a poco tempo fa andava la tua stima
Allegato 58323
Di Ciao a dove fino a poco tempo fa andava la tua stima
Allegato 58323
Non funziona così, non è che io oggi decido di diventare famoso e vado dalla PFM e gli dico "Oh ragass, dai che mi fate un disco"
Il problema è che se Usher gli fa da produttore, è perchè Usher ha visto in lui qualcosa (a parte il taglio di capelli orrendo)... ed è questo che mi preoccupa. É stato Usher a cercare lui, e non viceversa..
Secondo me hanno una relazione, quale altra qualità può aver trovato in lui da indurlo a produrre le sue canzoni?
Forse non in lui di per se.
Forse nemmeno ad Usher piace il suo stile, il suo modo di cantare e di farsi il fighetto.
Però, visto che quel mondo Usher lo conosce, sa che non è per forza se si è bravi che si ha successo.
E potrebbe aver visto in Justin Biber un modo per far soldi.
Concordo! E ci ha preso! Quel bambino è una macchina per fare soldi! Magari la scelta di Usher di fargli da spalla nei video non è il massimo per la sua reputazione ma per lo meno gli sta riempiendo il portafogli...
State vedendo la pubblicità che manda di continuo mtv??? Justin bieber agli mtv movie awards....... Ormai lo piazzano ovunque!
Ahahaha,dovere fratelloReputazione!! cioè vogliamo mettere eh? Voglia mettere?!?!
Ultima modifica di Hand of blood; 14/10/2010 alle 22:28