Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Credo che quel nero sia Usher :| fino a 5 minuti fa lo stimavo... :|
Di Ciao a dove fino a poco tempo fa andava la tua stima :lol:
Allegato 58323
-
Quote:
Cal Lightman
Suppongo che per cominciare abbia pensato bene di affiancarsi a qualcuno di più affermato :roll:
-
Quote:
Ge@
Suppongo che per cominciare abbia pensato bene di affiancarsi a qualcuno di più affermato :roll:
Non funziona così, non è che io oggi decido di diventare famoso e vado dalla PFM e gli dico "Oh ragass, dai che mi fate un disco"
Il problema è che se Usher gli fa da produttore, è perchè Usher ha visto in lui qualcosa (a parte il taglio di capelli orrendo)... ed è questo che mi preoccupa. É stato Usher a cercare lui, e non viceversa..
-
Secondo me hanno una relazione, quale altra qualità può aver trovato in lui da indurlo a produrre le sue canzoni? :lol:
-
Quote:
Paperoga
Il problema è che se Usher gli fa da produttore, è perchè Usher ha visto in lui qualcosa (a parte il taglio di capelli orrendo)... ed è questo che mi preoccupa. É stato Usher a cercare lui, e non viceversa..
Forse non in lui di per se.
Forse nemmeno ad Usher piace il suo stile, il suo modo di cantare e di farsi il fighetto.
Però, visto che quel mondo Usher lo conosce, sa che non è per forza se si è bravi che si ha successo.
E potrebbe aver visto in Justin Biber un modo per far soldi.
-
Quote:
Delia .
Forse nemmeno ad Usher piace il suo stile, il suo modo di cantare e di farsi il fighetto.
Però, visto che quel mondo Usher lo conosce, sa che non è per forza se si è bravi che si ha successo.
Concordo! E ci ha preso! Quel bambino è una macchina per fare soldi! Magari la scelta di Usher di fargli da spalla nei video non è il massimo per la sua reputazione ma per lo meno gli sta riempiendo il portafogli...
State vedendo la pubblicità che manda di continuo mtv??? Justin bieber agli mtv movie awards....... :cry: Ormai lo piazzano ovunque! :?
-
Quote:
Delia .
Ma io non ho detto questo :lol:
io ho detto che ha visto in lui qualche cosa che gli permettesse di guadagnare...
e poi usher è pedofilo
-
Quote:
Paperoga
Ma io non ho detto questo :lol:
io ho detto che ha visto in lui qualche cosa che gli permettesse di guadagnare...
e poi usher è pedofilo
Ok ma poteva scegliersi un bambino migliore :lol:
-
Quote:
Hand of blood
Reputazione!! :lol: cioè vogliamo mettere eh? Voglia mettere?!?! :lol: :lol:
Quote:
Jo Constantine
Sì ma guardate che lui canta meglio di Ghandi e di Martin Luther King
Quando ho letto l'epic su facebook sono scoppiato a ridere :lol: :lol: :lol:
Quote:
Cal Lightman
Ma poi non ho mai capito una cosa, perché in tutti i suoi video c'è sempre un nero di trent'anni?
Mi hai fatto venire certi dubbi :lol: :lol:
-
Quote:
Reputazione!! :lol: cioè vogliamo mettere eh? Voglia mettere?!?! :lol: :lol:
Ahahaha,dovere fratello :lol: