Vabbè ma quella classifica è una cosa assurda,i primi 5 sono le "star" di tutti sti nuovi film orrendi per ragazzine. Johnny Depp è solo 6°,questo già dovrebbe far riflettere
Stavo per far notare la stessa cosa. Questo conferma l'idea che mi ero fatto sulle "gossipgirl".
Pensa che quando uscì Harry Potter e il coso della fenice nessuno, ma proprio nessuno parlava di Robert pattinson, adesso che è diventato il protagonista di una buffonata per bimbette tutti lo adorano ed è diventato perfino il più figo del mondo...ma per piacere...non dico che non sia bello, ma anche lui c'ha i suoi difetti, non puoi dire che sia il più figo di tutti, lo hanno pure soprannominato footface per la forma del suo viso ed effettivamente non si può dare torto a sto titolo.
Ma anche gli altri non è che fossero chissà chi.
Insomma, comincio a credere che le ragazze non guardino davvero all'aspetto ma alla popolarità, come se avessero bisogno di sapere che sono attratte da qualcuno che è universalmente riconosciuto come un figo, anche se fosse un cesso.
A me Pattinson in Harry Potter piaceva Ma non lo avrei votato mai e poi mai come uomo più sexy!
Quel bimbo è proprio un essere inutile... Assurdo come tante bamnine frustrate ci vadano dietro!!!
Ma poi non ho mai capito una cosa, perché in tutti i suoi video c'è sempre un nero di trent'anni?
Ribrezzo.
Certo che la gente che su facebook dice robe del tipo "Dio creò la musica, Justin Bibier la distrusse" e poi vai a vedere ascolta i Jonas Brothers e i tizi di High School Musical...insomma... .-.
Credo che quel nero sia Usher fino a 5 minuti fa lo stimavo...