No adesso è chiaro.
Anche perchè ci ho bazzicato un pò in quegli ambienti
Solo che non mi ricordo + tanto
Grazie!
No adesso è chiaro.
Anche perchè ci ho bazzicato un pò in quegli ambienti
Solo che non mi ricordo + tanto
Grazie!
di nulla figurati.. bazzica bazzica.. non è che facevi il fonico di palco? tadaaaaaaan.. il rinforzo del suono!
Mixers Audio per impieghi live in sistemi di rinforzo del suono professionale quella che mi piace chiamare la fonicheria dar palco
No no, non ero così professionale
Solo perche dei miei amici suonavano e a volte gli davo una manina ma niente di che
uuuh.. stufi dei soliti auricolari da 5 euro?
quanti milioni di €?
solo 499 dollari.. fai tu il cambio
anche se non è proprio la discussione giusta (ma dato che non volevo aprirne un'altra simile a questa come argomenti) chiedo qui...
ho letto diverse discussioni e altri sito specializzati in car audio ma non ho ancora trovato quello che cerco...
mi spiego meglio, tutti parlano di tweeter, midrange, woofer in portiera, amplificatori che basterebbero per far "saltare" la macchina... io volevo sapere cosa si può montare per avere un buon impianto in macchina spendendo 700- 800 euro... (cè chi dice che sono sufficienti e chi dice che sono una cazzata per un impianto buono).
premettendo che il car audio non è la mia passione.. dipende fondamentalmente da cosa ti serve..
mi spiego
se vuoi una sorgente da 600 euro è normale che poi non ci metti su due majestic..
è consigliabile per esempio adottare dei sistemi monomarca.. ad esempio parti con l'Xplod e vai sulla sony con tutto.. oppure magari metti su una buona sorgente pioneer e vai sui diffusori bose.. magari con l'ampli Xplod.. siccome io amo molto più la qualità che la quantità.. la cosa fondamentale è coprire le frequenze.. e per questo si necessita di midrange, tweeter (inutile dire che la due vie non è la stessa cosa), e sub woofer.. co nquesta miscela.. e con la giusta equalizzazione.. su una macchina ben insonorizzata il risultato si fa sentire..
ovviamnete l'argomento è molto vasto.. magari dimmi in particolare che dubbi hai che vediamo di venirne a capo
no ma se non è la tua passione non ti disturbo ...
ok quindi per avere una cosa fatta bene serve ampli (lasciando perdere le marche che ovviamente si sceglie sempre quella con miglior qualità, senza eccedere con le spese) 4 mid per portiera, 2 tweeter e un sub, se non ho capito male... mi bastava sapere questo...
no ma se non è la tua passione non ti disturbo ...
ok quindi per avere una cosa fatta bene serve ampli (lasciando perdere le marche che ovviamente si sceglie sempre quella con miglior qualità, senza eccedere con le spese) 4 mid (1 per portiera), 2 tweeter e un sub, se non ho capito male... mi bastava sapere questo...