ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76
Like Tree36Mi piace

Sigarette elettroniche

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ma alla fine credo di non averne bisogno, solo che in questo periodo sono diventato ancora più intollerante di prima riguardo al fumo...

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    una notizia diversi mesi fa a smosso l'italia,secondo gli scienziati italiani le sigarette elettroniche farebbero più male di quelle normali,perchè hanno rilevato che in queste sigarette c'è il piombo,e altre robacce nocive al nostro corpo.

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrLordDark98 Visualizza il messaggio
    una notizia diversi mesi fa a smosso l'italia,secondo gli scienziati italiani le sigarette elettroniche farebbero più male di quelle normali,perchè hanno rilevato che in queste sigarette c'è il piombo,e altre robacce nocive al nostro corpo.
    Allora, mi sento di contestare tutto questo in quanto:

    -Se gli scienziati sono italiani allora mi fido veramente poco.
    -Le multinazionali dei tabacchi stanno facendo di tutto per demonizzare la sigaretta elettronica, le hanno persino fatte vietare dai luoghi pubblici così i fumatori torneranno alle sigarette normali (eh sì perchè pensateci, ad un fumatore se gli dici che non può fumare nessuna delle 2 nei luoghi pubblici quale pensate che sceglierà a meno che non abbia capito il trucco?) e questo è davvero tristissimo.

    Se è vero che contengono piombo allora basta solo ristrutturarle un pò (ma ripeto, mi suona davvero strano) per il resto i liquidi vengono fatti con ingredienti selezionati, le sigarette invece vengono essiccate e confezionate, nascono nocive e nessun ingrediente aggiunto può ridurne la tossicità, semmai è il contrario, ci sono 4000 sostanze tossiche, credi davvero che la sigaretta elettronica possa essere peggio? Io non riesco proprio a crederci.

  5. #64
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    eppure credimi è la verità,infatti la gente continua ha comprare le sigarette normali.

  6. #65
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mah, io invece vedo che le elettroniche si diffondono a macchia d'olio e la cosa mi fa invece piacere.

  7. #66
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ...abbiamo dei punti di vista diversi,ma mi fa piacere conoscere gente che la pensa in modo differente.

  8. #67
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrLordDark98 Visualizza il messaggio
    ...abbiamo dei punti di vista diversi,ma mi fa piacere conoscere gente che la pensa in modo differente.
    Ah, bene, non se ne incontrano tanti a cui piace sentire anche opinioni differenti. XD
    Comunque secondo me notizie riguardo alla pericolosità in confronto alle sigarette normali sono solo un complotto delle lobby del tabacco perchè i loro guadagni sono crollati, secondo me le sigarette elettroniche non fanno male e se lo fanno comunque niente a che vedere con quelle vere, se fumi ti consiglio di passare alle elettroniche (meglio ancora se smetti del tutto, siamo anche in tempi di crisi oltre ad essere uno schiaffo alla salute) e se invece ancora non fumi non fumare mai, è una delle più grosse cazzate che un uomo possa fare nella sua vita, manco per provare, ci si rimane incastrati davvero facilmente anche se può sembrare impossibile, la nicotina è davvero potente, fidati... Soprattutto non farlo per farti fico con gli amici, non serve a nulla. Se ti dicono che chi non fuma è uno sfigato tu digli che hai smesso, perchè chi ha smesso di fumare è un grande, sia per i fumatori che per i non fumatori, così sei a posto, se qualcuno prova a forzarti dicendoti di fumartene solo una in compagnia digli che ormai hai smesso e non ci tieni a riprendere, mi raccomando.

  9. #68
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si grazie Half,tanto io non ho mai fumato e non fumerò mai,invece mia madre a riniziato dopo ben 26 anni.

  10. #69
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrLordDark98 Visualizza il messaggio
    si grazie Half,tanto io non ho mai fumato e non fumerò mai,invece mia madre a riniziato dopo ben 26 anni.
    Meglio così, però lo dici adesso che hai solo 14 anni, mi raccomando fai bene attenzione, è davvero facile cascarci, poi finisci per credere che per combattere il nervosismo, per concentrarti e tantisisme altre cose sia necessario fumare, è un'illusione creata dalla nicotina, i disagi del nervosismo, della scarsa concentrazione eccetera sono tutti causati dal fumo, per questo solo con il fumo dopo li risolvi, fidati di me, non mettertene mai e dico mai una in bocca, chiedi a tutti i fumatori come hanno iniziato e ti risponderanno tutti che si sentivano di avere la situazione sotto controllo ma che ben presto gli è sfuggita di mano.

  11. #70
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    tranquillo lo so bene,poi i miei sono infermieri quindi sanno bene cosa può comportare la sigaretta,infatti mi dicono che non dovrò mai fumare.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 24/9/2013 alle 13:04
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Da Randagio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 8:26
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15