Forse gli € 0.89 meglio spesi nella mia vita, se li meritano tutti.
Anzi ora che mi ci fate pensare vedo se si può fare un'offerta volontaria, le lagne che si vedono in giro tipo su FB) sul fatto che sono cattivoni perchè mettono l'applicazione "a pagamento" sono inaccettabili!
Io ho pagato con paypal, che è una possibilità aggiunta con l'ultimo aggiornamento!
Comunque, giusto per essere pignoli, molti (e non tutti!) non si lamentano degli 89 cent ma del fatto che con iphone si paga l'applicazione (e quindi una volta e basta) mentre con altri telefoni si paga l'abbonamento! Onestamente su questo punto anch'io mi sento di aver qualcosa da ridire perchè non ne capisco la motivazione, poi alla fine me ne sbatto il cazzo e pago! WA ormai è il mio mezzo di comunicazione e ben presto toglierò gli sms gratis tanto li uso ben poco!
Non pagherò un'applicazione che posso avere gratis!!!
It's The Jews Style!!
Momento momento momento, il mio whatsapp fa un anno fra pochi giorni e devo pagare per 99 centesimi. Ma io ho una postepay, pensavo di poter stare tranquilla... in pratica, com'è che si paga? Non predicate, sono impedita u.u posso pagare con paypal?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.