Basta associare la postepay a paypal e il problema si risolve u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Vero, se guardi però svolge tutti i servizi di una carta di credito, dove accettano visa accettano anche postepay.
In passato la usavo per pagare in abbonamento un servizio, non so se è cambiato qualcosa ora...
- - - Aggiornamento - - -
Mi sa che pure paypal ha una carta sua xD in un altro topic han detto che accettavano pure paypal :\ cioè che si poteva effettuare il pagamento con paypal ma tramite un altro sito.
Ma sì che c'è paypal, io ho pagato tramite quello XD
Screenshot_2013-04-01-19-45-06.jpg
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Eh ma siamo in italia .
Quando c'è da pagare per un servizio ( che magari NOI abbiam scelto d'usare ) siamo sempre pronti a lamentarci .
Per questi 89cent ho sentito frasi che neanche nel dopoguerra ..
Comunque anch'io ho pagato con paypal . basta scaricare l'applicazione da whatsapp.com .
allora ora cerco meglio,perchè se clicco direttamente da whatsapp mi dice solo di mettere il codice della carta di credito.
Ma è sempre stato così eh. Io l'ho scaricato nel 2011 e mi hanno dato 1 anno gratuito, ma se si leggessero bene gli asterischi c'era già scritto che era una prova gratuita e in seguito diventava a pagamento (tot all'anno).Poi hanno continuato a darmi altri mesi di prova gratuita che mi scade a fine aprile e stavolta pagherò, non mi sembra un dramma![]()