Il mio ipod, dopo quattro anni, inizia a dare segni di cedimento. Caricato ieri, oggi l'ho tenuto nelle orecchie giusto un'oretta, già mi sta con la batteria a rosso. E prima lo caricavo circa una volta ogni dieci giorni. Poi siamo arrivati a una ogni tre. Caricarlo ogni giorno mi annoierebbe.
Non dico di cambiarlo nell'immediato (anzi, pensavo tipo a maggio - giugno), ma ho visto che ora anche la Samsung sta facendo lettori mp3. Voi che ne dite? A me sinceramente è andato bene una volta spendere 139 euro per un lettore da 8gb, ed è stata un'ottima spesa. Però sto iniziando a sentire vero astio verso i prodotti della apple, costano troppo.
Io uso un sacco il lettore, praticamente minimo un'ora al giorno perché sui mezzi pubblici sto con le cuffiette, lo uso in casa quando voglio alienarmi, lo uso mentre faccio le faccende domestiche. Insomma, non voglio nemmeno usare il cellulare come lettore come vedo che fanno molti...
Voi che mi consigliate? Secondo voi quanto devo mettere da parte? Non vorrei spendere più di 150 euro, che per me già sono tanti XD
E una cosa tipo questa, conviene?
Samsung YP-GS1CB Galaxy S WIFI 3.6 Lettore Digitale Portatile mp3/mp4: Amazon.it: Elettronica
Un po' l'idea di separarmi da iTunes mi dispiace, però, in fin dei conti ero abituata all'ordine maniacale della mia libreria.
Per quanto riguarda i prodotti apple, che dite? Continuo a farci un pensierino? Devo dire che io mi sono trovata veramente bene con l'ipod nano, ma non resisto se la batteria inizia a morirmi così -.-
Ah, una cosa. Il motivo per cui amo l'ipod è la possibilità di comprimere i file, perché caricati come semplici mp3, in soli 8gb, non ci entrano. Di solito il converto in .aac o come si chiamano e ci entra quasi il doppio della roba... solo l'apple ha 'sta funzione?
Io non ci capisco niente eh u.u