Vabbè, quelle dell'apple facevano oggettivamente schifo!
Vabbè, quelle dell'apple facevano oggettivamente schifo!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho l'ipod touch, ha 4 anni e funziona ancora bene, a parte il tasto di blocco che ultimamente va un po' a modo suo; ovviamente anche a me la batteria non dura più come una volta, però la qualità audio dei prodotti Apple non l'ho trovata in nessun altro lettore Mp3 purtroppo, infatti se mai dovrò cambiare questo, sicuramente lo riprenderò (ora tra l'altro dato che è uscito quello nuovo, l'8 gb touch vecchia generazione l'ho visto anche a 150 euro, che conviene sicuramente più di un Nano visto tutto quello che ci puoi fare!)
Sì ma a me scoccia spendere 150-200 euro per un prodotto solo perché è marcato Apple. Per carità, io non dico niente, sono buoni prodotti e mi sono trovata benissimo, ma non mi va di regalare 50 o più euro solo per pagare una marca...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Hai ragione, ma io non lo faccio per quello ma per le prestazioni che ricevo con quei 150-200 euro. L'ipod touch è praticamente un iphone senza la parte telefonica, la qualità audio è superiore a qualsiasi lettore mp3. Io lo uso per tante cose; poi se vuoi solo sentire musica tanto vale comprarsi un lettore mp3 da 30 euro.
Ma io non metto in dubbio la qualità dei prodotti Apple. Ma quei 50 euro di più sono di marca, non di prestazioniAnche a me sarebbe piaciuto comprare un mac al posto di un pc, ma quando poi ho visto che erano 1200 euro contro i 600 del mio asus, beh, ho preferito risparmiare 600 euro.
Io la "follia" di comprare un ipod l'ho già fatta ed è stato un prodotto ottimo. Però ho anche speso 140 euro. Francamente non mi va di rifare la follia se posso comprare un prodotto di buona qualità evitando di regalare soldi alla apple. Con questa storia "apple fa figo, sgancia 100 euro di più del dovuto" hanno rotto a sufficienza, e per quanto mi riguarda non esiste che gli regali di nuovo soldi per avere una mela mangiucchiata dietro al lettoreè anche il motivo per cui ho linkato il samsung. 110 euro mi sembrano ragionevoli e il s.o. è comunque android!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Che poi tanto per la cronaca parlare di qualità audio se si utilizza un lettore mp3 e ascoltate file mp3 è un po' come parlare di cibo italiano in america. E' uno dei peggiori formati (vista la mega compressione), buono solo se a bitrate 320. Se volete qualità non bisogna proprio parlare di mp3.
Si è buono. Tra l'altro essendo Android, puoi scaricare mille e mille programmini per catalogazione e gestione del suono. Io ho un equalizzatore davvero ottimo preso dallo store.