ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree3Mi piace

Apple presenta il nuovo iPad Mini e l'iPad 4!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Conosci gente di merda.. che te devo dì! :-D

    Poi ora "lamentarsi della crisi" è lo sport nazionale!
    Oppure una buona parte degli italiani sono dei merdoni: Pensa che ci sono persone che non hanno soldi per arrivare a fine mese ma guai a le levargli via le vacanze e quindi vanno in banca e fanno rate per 5.000 o 10000 euro . L phone e solo la punta dell iceberg

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    esatto, sotto i 300 ci avrei potuto fare un pensierino. Così, assolutamente no
    e comprarti una vera minchiata vecchia , low cost ma assolutamente griffata ma stiamo scherzando processori vecchi e risoluzione bassa che senso ha comprarlo? ma neanche a 200 li vale qui soldi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' un'idea carina, io preferisco i Tab più piccoli (7/8 pollici) ma con i prezzi siamo decisamente fuori da ogni logica.

  4. #13
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e comprarti una vera minchiata vecchia , low cost ma assolutamente griffata ma stiamo scherzando processori vecchi e risoluzione bassa che senso ha comprarlo? ma neanche a 200 li vale qui soldi
    te lo giuro, io mi sforzo di leggere e interpretare quello che scrivi ma puntualmente NON SI CAPISCE UN CAZZO !!!

  5. #14
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Evidentemente il soldo ce l'hanno!

    Poi ogni uno ha le sue passioni!!! Perchè magari chi prende per il culo uno che si compra il tablet a 400 euro magari ne ha spesi 1500 per una canna da pesca o mille per un fucile da SA!

    i
    O magari non ce li hanno e si comprano ste cose con gli abbonamenti ai gestori XD

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Evidentemente il soldo ce l'hanno!

    Poi ogni uno ha le sue passioni!!! Perchè magari chi prende per il culo uno che si compra il tablet a 400 euro magari ne ha spesi 1500 per una canna da pesca o mille per un fucile da SA!

    i
    diciamo che chi si compra una canna da pesca da 1500 probabilmente è più difficile che sia per moda

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ho preso da un mese appena un ipad 2, e son contentissimo dell'acquisto. non serve altro.
    l'unica cosa triste è solo la capacitá...pero vabbé, pazienza, se voglio vedere film mentre sono al cesso, uso Air Video Server

  8. #17
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    I soliti esagerati. Continuano a fare cose con prezzi d'elite. A parte che poi ci sono gli idioti che non hanno un soldo e, non si sa come, si comprano comunque l'ultimo modello apple.
    Per me sono più idioti quelli che fanno i conti in tasca agli altri manco dovessero tirarli fuori loro e sparano sentenze di giudizio in modo poco educato. Magari poi gli stessi idioti fumano...
    A Lantis piace questo intervento

  9. #18
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Per me sono più idioti quelli che fanno i conti in tasca agli altri manco dovessero tirarli fuori loro e sparano sentenze di giudizio in modo poco educato. Magari poi gli stessi idioti fumano...
    è nella natura umano rompere il cazzo agli altri e non farsi un esamino di coscienza su se stessi.

    fermo restando che il livello di scemunimento che questi oggetti (che piacciono anche a me non sono ipocrita, ma si sta esagerando) stanno scaturendo (soprattutto in Italia) è imbarazzante e preoccupante. E i fans che litigano ogni giorno tra di loro e si struggono se la prima notte di messa in commercio non riescono a trovare il loro oggetto del desiderio (comprarlo dopo qualche giorno con tutta calma no eh ?) li prenderei a calci in bocca

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    il problema è che molta gente crede che perche esca un modello nuevo si debba comprare...
    come ho detto..è da poco uscito il nuovo ipad...e nonostante non fosse ancora uscito il 4 o il mini..ho comprato il 2
    perche era quello che soddisfaceva le mie necessitá. semplice

  11. #20
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Purtroppo siamo tecnologicamente nell'era che vede queste aziende lottare tra loro per pochi Ghz di potenza e dei quali la gente non se ne fa nulla! Personalmente ho acquistato iPad 2 e finchè non muore me lo tengo! Ci faccio tutto! Che senso avrebbe cambiarlo?

    Ammetto che per quanto riguarda l'iPhone avere in mano un telefono un pochino diverso dopo due anni mi faceva piacere ma per quanto mi riguarda so sopravvivere senza un telefono!

    Purtroppo c'è chi ormai è schiavizzato dalla brama per questi oggetti e a codeste persone va il mio più sincero........................................... .....................

    A Lantis piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Svelato il nuovo iPad 3 di Apple!
    Da Canalfeder nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2012, 22:36
  2. Consiglio: Wifire s htc o aspettare il nuovo sony ericsson mini?
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/8/2011, 18:59
  3. Presentato il nuovo iPad 2
    Da Canalfeder nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/5/2011, 9:56
  4. Ping: Il nuovo Social della Apple
    Da LukeF nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 14:28
  5. [Apple] Ecco il nuovo Safari
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 16:59