ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree3Mi piace

Presentato il nuovo iPad 2

  1. #31
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Certo che non capisco quanti continuano a reputarlo un oggetto inutile senza nemmeno averlo provato a fondo....
    Per me è uno sballo...
    Io lo vedo più come il solito essere contrario a un dispositivo Apple solo perchè fanatici di Android...
    Perchè tu l'hai fatto?
    Scusa eh ma tu ti metti esattamente nelle condizioni di chi critica un oggetto senza conoscerlo, solo nella posizione opposta: lodi e "difendi" qualcosa senza nemmeno averlo mai avuto tra le mani.
    Esattamente come accade per tanti prodotti apple, che hanno una schiera di difensori d'ufficio pronti a fare a botte per dimostrare che sono il meglio (ci saranno anche i fanatici di android, ma quelli di apple non li battono nessuno), sei qua a dire che è uno sballo, favoloso, indispensabile, il meglio sul mercato che nemmeno è uscito, nè l'hai tenuto in mano, non si sa nemmeno quanta ram avrà.
    E come te tanti altri, quelli che hanno avuto gli iphone 1-2-3-4 e quando uscirà il 5 il giorno stesso saranno in fila davanti al negozio, quelli che hanno 7 ipod a casa perchè devono avere assolutamente l'ultimo, quelli che stanno andando in crisi di nervi perchè si sono fatti l'ipad e ora esce il 2,ecc.
    E questo non è per criticare a priori apple, anzi! Per dire, ho un ipod che trovo fantastico (quello piccolino a molletta): aveva carattesistiche che mi interessavano, niente fronzoli inutili, l'ho preso e ne sono soddisfattissimo. Anzi, è geniale nella sua semplicità.
    A me della sfida android Vs sis.op. apple non frega niente, è proprio quella tipologia di prodotto che trovo fondamentalmente inutile.
    Poi, come dicevo nel topic in cui uno chiedeva sull'ipad, ci sarà anche chi (diciamo, l'1% degli utenti: se sei in quell'1%, buon per te) trova questi dispositivi effettivamente utili perchè hanno la tal applicazione che a loro è utilissima e serve tantissimo, ma tranquillo che quasi tutti ci cazzeggeranno su internet, ci guarderanno il giornaletto online, la posta, mezzo film ogni tanto, faranno vedere agli amici qualche applicazione e giochino touch, e stop.

    Ultima modifica di Wittmann; 5/3/2011 alle 15:05

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ora con questa integrazione di Garage Band davvero mi sta attraendo non poco... Per un musicista credo sia davvero un ottimo supporto portatile!!!
    un musicista si compra un macbook pro.. non quel giocattolo per bambini viziati

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    un musicista si compra un macbook pro.. non quel giocattolo per bambini viziati
    Beh grazie al *****!!!! Ovvio!!! Ma qua non si parla di un qualcosa di professionale!!!!

    Per il mio progetto solista ovvio che mi affido al Mac anzichè all'iPad!!!!

    Io parlo perchè ho spesso avuto tra le mani la precedente generazione di iPad e per tanti versi sono davvero rimasto scioccato dall'utilizzo che ne ho potuto fare...

    Perdonami... Ma quando qualcuno se ne esce con frasi simili mi fa solo venire in mente che la parte del bambino la fai tu.... Ma ho paura più quello invidioso che non si può permettere l'oggetto al contrario degli amechetti...

    Non prenderla come una offesa... Ma non vedo cosa ci si possa trovare di vizioso in un tablet... Ci sono i fessi che lo comprano sapendo di non farsene quasi nulla (e quelli sono comunque fessi e lo dico io in primis)... Mio padre lo usa al posto del PC per lavorare, spostandosi spesso... I bambini viziati sono quelli che lo comprano solo per il gusto di averlo!!!

    Siamo sempre li... Io ammetto che sono di parte sui prodotti Apple ma la precedente versione di iPad non l'ho comprata per il semplice fatto che non ne conoscevo le reali potenzialità e poi perchè non potevo permettermela avendo più necessità di acquisti in altri campi...

    Un dispositivo del genere è una cosa opzionale per ogniuno di noi... Alla fine bisogna valutare tanto se la spesa vale l'utilizzo che se ne fa... Inutile comprarlo solo per la navigazione... per quello ci sono i netbook
    Ultima modifica di Demigod87; 7/3/2011 alle 9:17

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non ho nemmeno letto la recensione perchè non mi interessano i tablet..
    non sono utili a quello che faccio quindi generalmente non leggo proprio oltre la notizia che "è uscito"..

    mi ha incuriosito il primo ipad perchè i tablet erano poco diffusi e non sapevamo bene di cosa si trattasse.. ma ora che lo so non mi interessa..

    e poi il giorno dell'uscita ero più interessato al fatto che Jobs fosse apparso in quella specie di keynote pur essendo in condizioni di salute davvero precarie.
    in fondo anche se ora non è affatto così la apple è Jobs.. e anche se quando lui non ci sarà più non cambierà nulla perchè tutt'ora è solo un uomo immagine.. è un'icona.. il sogno americano ecco..

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    "Ho delle foto bellissime nella mia penna USB, ora te le passo…"
    -Un bastardo abbatte l’autostima di un amante della Apple
    IPad - Nonciclopedia

    ahahaahah

    A Canalfeder e Flou. piace questo intervento

  7. #36
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ho notato che nell'ipad di prima generazione non c'è un'entrata usb,nell'ipad di 2g c'è?

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Stupenda la pagina di Nonciclopedia La pensano come me sulla Apple

  10. #39
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    "Ho delle foto bellissime nella mia penna USB, ora te le passo…"
    -Un bastardo abbatte l’autostima di un amante della Apple
    IPad - Nonciclopedia

    ahahaahah



    " Un tablet senza OSX, senza schermo panoramico, senza fotocamera o USB, senza multitasking e senza flash player a soli 499$ "
    ~ Steve Jobs orgoglioso del nuovissimo prodotto


    "L'iPad (conosciuto anche come iPac) è un terminale per gli acquisti su iTunes no aspetta, un iPhone lievitato, insomma qualunque cosa sia è l'ultimo ritrovato tecnologico della Mela."

    Sto rotolando da tre ore

  11. #40
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ho notato che nell'ipad di prima generazione non c'è un'entrata usb,nell'ipad di 2g c'è?
    No.... Rimane il solito connettore dock apple per la sincronizzazione con iTunes...

    Comunque l'ho visto.... Veramente un'altra dimensione rispetto al prima generazione!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Apple iPad
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 18:30
  2. iPad: Il dilemma...
    Da Tecnodona nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 10:20
  3. 2 ipad e 1 itunes
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 21:02

Tag per questa discussione