Non so se avete mai visto l'interfaccia di webOS... il vero multitasking a schede controllabili con le gestures... che vengono anche raggruppate in base all'applicazione e soprattutto le apps scritte come siti web. Secondo me quel sistema è il migliore in assoluto in ambito mobile (altro che iOS), bisogna solo sperare che HP non lo uccida con strategie di mercato sbagliate.
Comunque l'iPad nuovo non è affatto più caro della concorrenza come di solito sono i prodotti Apple. Tutti i tablet, per ora, non valgono quello che costano.
Certo che non capisco quanti continuano a reputarlo un oggetto inutile senza nemmeno averlo provato a fondo....
Io personalmente da Chitarrista l'idea di ritrovare nell'iPad
- GarageBand
- Amplitube per l'effettistica di chitarra
- Sinth e Sequencer vari
Per me è uno sballo...
Io lo vedo più come il solito essere contrario a un dispositivo Apple solo perchè fanatici di Android...
E rimborso di 100€ per chi ha acquistato recentemente un iPad della oramai vecchia generazione.
Non parlo di obo... Mi fa incazzare sta cosa... Secondo me è un dispositivo fantastico!!! E non riconoscerlo sarebbe bugiardo secondo me...
Io non voglio imporre il mio pensiero... Dico solo che noto da parte di certe persone ( e attento che non alludo a nessuno su questo forum ) che certe cose vengono dichiarate SCHIFOSE a prescindere!!!
Non trovo pensabile che certa gente trovi UTILISSIMO il galaxytab e INUTILE l'ipad....
La tipologia di dispositivo è identica!!!