ieri ho vino al luna park un lettore mp3 dentro le palle trasparenti da tirar su' con la tenaglia.
Arrivato a casa mi sono accorto che l'mp3 era gia' pieno di canzoni e foto di winnie pooh.
é normale come cosa?
ieri ho vino al luna park un lettore mp3 dentro le palle trasparenti da tirar su' con la tenaglia.
Arrivato a casa mi sono accorto che l'mp3 era gia' pieno di canzoni e foto di winnie pooh.
é normale come cosa?
uhm non saprei onestamente. A me viene da pensare sia rubato.
winnie pooh é sospetto effettivamente...
il fatto strano é che mi é stato dato in una confezione chiusa con usb e cuffiette! sembrerebbe un prodotto nuovo!!
beh a quello è facile ovviare (purtroppo).
Rimasi stupefatto nel vedere con i miei occhi gente che andava in cerca delle scatole, accessori ed istruzioni di cellulari ed altro materiale elettronico (nel web e anche direttamente nei negozi) per fare il bel pacchettino da rivendere alla gente.
Potrebbe essere un prodotto refurbished (ricondizionato).. se viene mandato in assistenza per un problema che non riguarda la memoria interna è probabile che torni indietro con le canzoni che c'erano già. Ci sono tanti negozi (anche online) che vendono prodotti refurbished con tanto di garanzia, che per legge è di un anno.
pubblica le immagini dai