fa figo, è questo che importa.
c'avete tutti gli spettatori dalla finestra?
io voglio provocare a tutti uno shock...me lo chiedevo questi giorni perchè ho sentito molti servizi al tg...
ma che c***o è un i-pad? é un pc portatile senza fili ? non ne ho ancora capito la grande utilità rispetto a un pc anche da tavolo potentissimo..per giocare per navigare per leggere il pc non è sufficiente? a cosa serve questo i-pad che non se ne può fare a meno? è quello che mi chiedo..
Non è propriamente un PC... E' diciamo un ibrido tra uno smartphone e un PC... Diciamo che offre tutte le funzionalità multimediali di base di un PC (navigazione, musica e video, Immagini, Posta elettronica)
Ha la possibilità di poter usufruire di moltissime applicazioni che lo rendono quindi personalizzabile in base al tipo di utilizzo che si intendo fare...
Giochi, Musica, Suite per il lavoro... Il vasto mondo delle applicazioni offre la possibilità di poter fare dell'iPad l'utilizzo che più se ne vuole...
Il problema è che spesso in giro vi è gente che come vede una mela lo giudica male a priori!
Dai una occhiata
YouTube - Apple iPad La recensione completa Cellulare-Magazine.it
quindi diciamo che racchiude tutte le tecnologie comode tranne ovviamente uso come cellulare giusto? ....
A differenza di quello detto fino ad'ora da Demigo, un tablet ( o almeno quelli che stanno uscendo in questo periodo) sono solo degli smartphone "lievitati". La funziona di cellulare è disponibile a seconda dei modelli. Ad esempio sul Samsung Galaxy Tab puoi telefonare, inviare sms ecc....