Originariamente inviata da
Jack Ass
Non parlo per sentito dire,parlo con cognizione di causa...Ho un acer liquid con android 2.1 e un ipod touch.
E' proprio sulle app di nicchia che la apple vince,perchè se ti togli da quelle quattro applicazioni principali,su android c'è davvero molta carenza di applicazioni sensate...(prova a fare un giro sul market,ci saranno pure migliaia di applicazioni,ma che facciano qualcosa di sensato sono proprio poche)
Anche io do principalmente la colpa all'acerbità del sistema,però al momento le app disponibili e utili per iOs sono di più...non è una cosa soggettiva è un dato di fatto.
E il fatto dei giochi è proprio la nota più dolente,giusto adesso inizia a muoversi qualcosina,fino a poco tempo fa(e ancora oggi sulla stragrande maggioranza dei giochi) i giochi sembravano davvero da vecchio gameboy color,anche se i dispositivi di fascia alta hanno caratteristiche a cui iphone non si avvicina nammeno...
Con questo non difendo nemmeno lontanamente apple,ho android e il mio prossimo telefono potrebbe essere qualunque,ma non un iphone!
Sono semplicemente obiettivo.
Voi tutti date dei fanboy a coloro ai quali piace apple,ma qui siamo a due estremi totalmente opposti...fanboy VS fanboy...loro avranno una visione ristretta,ma la vostra lo è ancor di più!
senza offesa per nessuno ovviamente,è una mia osservazione!