Addirittura io non lo saprei usare!
Si vede che bisogna essere dei periti informatici per arrivare a capire che per disabilitare un'illuminazione del cellulare fissa (alla faccia del risparmio energetico) bisogna disattivare l'opzione "respiro"...
Il discorso c'entra per il semplice fatto che tu difendi delle porcherie (Windows vista, N-79) ma schifi un prodotto che ancora deve uscire come il Nintendo 3DS!
Intanto la Nintendo è stata la prima a presentare il 3D senza occhiali, per te può fare schifo quanto ti pare, ma sicuramente è meglio di quel cellulare di mer*a costato 280 euro e che ne vale sì e no 50...
Comunque basta così, stiamo andando off topic anche se la colpa è mia perchè ho tirato in ballo quel cellulare poco buono, ma questo perchè hai definito il Nintendo 3DS una stronzata e volevo semplicemente mettere in chiaro che trovo ridicolo giudicare una console non ancora uscita, ma di hardware sicuramente performante (com'è sempre stata la scelta della Nintendo) quando tu sei quello che vede il buono in prodotti scadenti, mentre il 3D del Nintendo 3DS non so nemmeno se è stato rivelato a livello hardware, è chiaro però che sono proprio curioso di vedere come saranno questi schermi 3D, non puoi però dire che non è stata la Nintendo ad ispirarli!