In realtà non mi serve perchè voglio rimanere continuamente immerso nell'elettricità...
Ma essendo già la seconda volta che sostituisco l'alimentatore del televisore, nonchè quello del portatile e diversi elettrodomestici minori capisco che la colpa può essere attribuita unicamente all'impianto elettrico domestico.
Il gruppo di continuità può prevenire la rottura degli alimentatori collegati facendomi tipo da filtro? (per intenderci se si rompe il gruppo non me ne importa, l'importante è che protegga gli elettrodomestici connessi) Se la risposta è sì può anche proteggerli dai fulmini "sacrificandosi"?
Dal momento che non so quanto costa la riparazione dell'impianto elettrico avevo pensato ad un gruppo che so aggirarsi sui 50 euro, penso mi convenga dover sostituire quello invece di dover portare ogni volta in riparazione la TV o altri, così evito anche di trovare problemi nella sostituzione di alimentatori molto vecchi, mentre un gruppo di continuità per me vale l'altro, una volta rotto uno vado al media World e lo ricompro per intenderci...