Usa,cade in stagno con la Bugatti
Si distrare per recuperare telefonino
Si è distratto per raccogliere il cellulare che gli era caduto di mano ed è piombato in uno stagno con la sua Bugatti da un milione di euro. L'unica vittima dell'incidente e' la preziosissima vettura - la piu' costosa la mondo - una Veyron da mille cavalli che nel contachilometri aveva appena 800 scatti. A riprendere la scena c'erano due ragazzi di Galvenston (Usa), che hanno acceso la telecamera che portavano con sé.
Giusto in tempo per vedere la Veyron sterzare bruscamente e piombare nello stagno lungo cui corre la strada. Il conducente, un collezionista di auto di lusso, è diventato una specie di eroe locale per lo stoicismo con cui ha affrontato il costoso disastro. Tra quanti gli hanno telefonato per sapere come avesse fatto ad avere un incidente cosi' assurdo - esistono solo 15 Veyron in tutti gli Usa - c'e' stato anche il governatore della California, Arnold Schwarznegger.
Allo Houston Chronicle Gilbert Harrison ha raccontato che mentre era alla guida a meno di cinquanta chilometri l'ora il telefono gli è caduto tra la consolle centrale e il sedile, si è distratto per recuperarlo e quando ha rialzato lo sguardo ha visto un gabbiano puntare dritto contro il parabrezza. Si è spaventato e ha sterzato bruscamente per finire nel laghetto.