ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Bugatti Veyron

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bugatti Veyron

    Che ne dite di questa Bugatti? 1001 cavalli, più di 400 all'ora e...più di 1 milione di euro... Cmq l'ho vista e pure fotograffata A parte che ci sono auto che mi piacciono di più e costano molto meno, è stupenda.



    http://www.motordesktop.com/wallpape...201024x768.jpg


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella si purtroppo il progetto era interesante ma come stabilità in curva lascia molto a desiderare nei primi test drive è uscita molto spesso.. come super car nn è proprio il top ...decisamente è prestigiosa ma cm guida ce ne sono di meglio nn conta tanto i cv ma come si muove una macchina..mi sono permesso di sistemarti la foto

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti...il grandissimo difetto che ha, che porta alle conseguenze che ha detto miatamania, sono gli oltre 2mila kg di peso...
    può anche avere 2mila cv...con quel peso, la curva non la farà mai come le altre sportive

    proprio per il peso a me non piace...il massimo peso che riesco a sopportare sono 1500kg...oltre non si possono vedere...e già 1500è assai

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La Veyron è stata un parto difficile: dopo 5 anni di lavoro, dopo molte figuracce (tutte le volte che l'hanno presentata e poi ritirata per problemi), dopo un cambio di dirigenza è costata come una stagione in formula 1.

    Questo per l'arroganza dell'allora presidente della VolksWaghen (cui appartiene la Bugatti), che voleva far vedere al mondo che era in grado di produrre la migliore granturismo della storia...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bella!

Discussioni simili

  1. Bugatti Veyron
    Da DevilCrash nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 16:27