io invece parlo al cell senza auricolare qualche volta, e quando vedo i carramba lo tiro sotto all'altro sedile
con la sinistra tengo il volante, la destra quando non devo cambiare la appoggio al sedile.
Braccio sinistro appoggiato alla portiera (finestrino sx rigorosamente abbassato), braccio destro teso con la mano sul volante a mezzogiorno.
schienale dritto...gambe che arrivano perfettamente...di solito sto poggiata con la schiena allo schienale...le braccia rilassate, non le incrocio mai e spesso tradisco la posizione 10 e 10 mettendo una mano poggiata sotto (la sinistra) XD
abbastanza distante dal volante, da manuale... anche se adoro stare quasi sdraiata... mi concilia il sonno... scherzo!!!
ahaha...divertente questo thread!
io boh... sicuramente sedile in avanti e schienale a 90 gradi, col la mano destra tengo il volante, la sinistra la uso poco perchè sto spesso col gomito fuori dal finestrino. Le uso entrambe solo quando cambio marcia.
Insomma, non è una posizione ideale ma io mi ci trovo bene
come fai... io non arrivo al pedale! e dire che sono anche abbastanza alta
leggermente più vicina del necessario al volante (ma sto cercando di migliorare XD)
e mani alle 9 e 15
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a testa in giù