Schienale in avanti mano sinistra al volante e la destra sul cambio di solito..poi cambio,dipende.
Schienale in avanti mano sinistra al volante e la destra sul cambio di solito..poi cambio,dipende.
sedile un po in avanti senno non ci arrivo ( ) schienale piu o meno dritto... mano sinistra sul volante, mano destra o appoggiata al cambio, o sulla gamba...
Sedile a 90°, se no divento gobba
Non guido mai con due mani, a parte quando devo fare manovre o devo svoltare.
Solitamente uso la destra (posizione: ore 6.30), perchè la sinistra spesso ha in mano il cellulare oppure il contrario, perchè appoggio il braccio sul cosino centrale.
(lo so... lo so...)
Io non parlo MAI al cellulare durante la guida, al massimo le uniche parole che mi capita di pronunciare è "Sto guidando, richiamami più tardi" quando guido voglio concentrarmi solo sulla guida.....e soprattutto ODIO chi mi dice "vai piano" o altre cose del genere, solo che di solito sono i miei genitori o mia nonna, quindi non è che posso dire "Allora scendi e non rompermi le palle"......
io invece ci parlo spesso.. con auricolare o vivavoce.. se è notte e la strada è sgombra pure normalmente con la mano (come tra l'altro si faceva fino a poco tempo fa) ..
raramente giochicchio con lo stereo spesso e volentieri se sono da solo tamburello sul volante e ritmo di musica.. ed è fottutamente appagante
Uhm... il sedile è quasi tutti indietro e tutto basso altrimenti non ci sto
Le mani le alterno... sia singolarmente che assieme. Le tengo anche entrambe. Sempre attorno alle 9 e 15 O comunque dove ci sono i due "razzi" del volante.
Quando guido da ore poi comicio a metterele anche a mezzogiorno o alle 6:30 giusto per farle riposare un pò
Mai la mano sul cambio.
Sempre il braccio sul bracciolo.
Daiiiiiiiiiiiiiii
Colin non mi legge la targa
Sedile tirato indietro, gomito sin appoggiato sulla portiera e mano destro sul cambio o sul mio interno coscia (faccio lo zozzo tutto il viaggio). Altre volte sinistro a mezzogiorno in punto e destro sempre nella solita posizione zozza