Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un AeroxR replica...l ho gia toccato un po' ma ho cmq poca ripresa.rulli e frizioni m cambierebbero mlt o nn ne vale la pena??qlc1 conosce un blog o un forum dedicato sl ad Aerox??;) 8-)
-
vorrei sapere di +
Quote:
Originariamente inviata da
boys887
Ciao io me ne intendo se vuoi ti posso aiutare a dirti come truccarlo e cosa comprare ecc ..pero mi devi dire quanto vuoi spendere e quanto deve fare.. ciao da peppe!!
ciao io sono nuovo da questo sito io ho un aerox nuovo comprato da poco sinceramente non me ne intendo molto.......ho tolto gli strozzi e fa quasi i 90 io vorrei raggiungere i 100/110 ma + che altro vorrei farlo alzare(inpennare) cs devo mettere x ottenere queste cose
-
Quote:
Originariamente inviata da
aerox 4ever
ciao io sono nuovo da questo sito io ho un aerox nuovo comprato da poco sinceramente non me ne intendo molto.......ho tolto gli strozzi e fa quasi i 90 io vorrei raggiungere i 100/110 ma + che altro vorrei farlo alzare(inpennare) cs devo mettere x ottenere queste cose
per farlo alzare ci vuole sicuramente un buon 70 cc..
Io farei :
G.t. : athena sporting ( 120 € ) , top 2+ ( 155 € ) da lavorare
scarico : Top nardò ( 160 € ) o giannelli shot ( è = alla top ma costa 40 € in meno )
albero : malossi rhq non marchiato ( 90 € ) o top ( 65 € )
carburatore : phbg 21 ds ( 45 € )
valvola lamellare : malossi vl-14 ( 45 € ) o se no lavori la tua originale
impianto elettrico € 0 yamaha derivato da un vecchio scooter : se vuoi fare + di 200 km
variatore : top tpr ( 55 € )
correttore di coppia : top 122 mm
cinghia : top compresa nel variatore
Poi puoi farti lavorare i carter di modo che sia tutto raccordato e senza scalini.
Con una taratura delle molle bella dura dovrebbe alzarsi... E fare una velocità effettiva intorno ai 115 km/h.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kosmic 87
io nel mio ho:
cilindro-testata-pistone : MHR MALOSSI (70 trofeo)monofascia in alluminio (euro 360);
albero motore MHR da pista (euro 750) (è di colore violetto) a spalle piene spinotto 12;
carter del blocco motore elaborati e allargati (anke l aspirazione);
cuscinetti blocco motore SKF ad alta velocità;
pacco lamellare Malossi con lamelle in carbonio Malossi;
carburatore 24 malossi-dell'orto ad aria manuale;
filtro a funghetto malossi IN SPUGNA (il migliore)
variatore MULTIVAR2000 cn rulli (diversa misura) io ho i 4.7;
puleggia e semipuleggia alleggeriti Malossi;
cinghia-------------> ti consiglio ATHENA (la malossi dura poco e costa di +);
correttore di coppia Malossi;
frizione Malossi Delta Clutch regolabile;
campana malossi;
mollette frizione bianche Malossi;
mollone Rosso Malossi (da corsa);
rapporti secondari allungati Malossi e alberino POLINI;
marmitta ti consiglio o una polini evolution 7 o la malossi mhr trofeo..(io ne ho tante marmitte) ma preferisco qst due;
Polini da + spinta in ripresa e poco allungo;
Malossi il contrario (parte morto e poi lo VEDI TU d allungo);
cmq se vuoi sapere tutto sull AEROX a tua completa disposizione!!
CIAO....DIVERTITI E STAI ATTENTO AGLI SBIRRI!! ;)
finalmente uno con i CONTROCOGLIONI:)
-
marmitta
ciao a tutti mi sapete dire qual'è la migliore marmitta per i cross 50cc ? ciao rispondete;)
-
dipende da cosa monti e da cosa vuoi.. tiro in basso o in alto ?