cmq la nuova punto prende ispirazione dalle fiat da corsa degli anni 50' ergo nn ci sono stati plagi
cmq la nuova punto prende ispirazione dalle fiat da corsa degli anni 50' ergo nn ci sono stati plagi
rimane cmq un'auto dalla linea poco originale! e poi è sempre una fiat....
Originariamente inviata da imok
ma che hai contro le fiat?
è una casa che ha dato lustro al paese (e poi i motori fiat sono 1 numeri 1 in europa,non scordiamoci che la tecnologia multijet è un prodotto fiat)
forse nn sai ke la tecnologia del multijet e del jtd (ke inizia a essere scopiazzato da tutti) è stata fatta da ingegneri del gruppo fiat.... poi giugiaro cn la nuova punto ha fatto 1 capolavoro.... il muso sarà anche molto simile alla maserati, ma sulla punto sta benissimo.... e poi maserati è del gruppo ferrari, ke a sua volta è in stretta collaborazione con fiat, quindi non vedo il problema.... e poi non t preoccupare ke quelli con il maserati nn si arrabbiano..... aspetto solo il modello spinto della punto.... W LA FIAT!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da imok
Il multijet nn si tocca...
però sulla makkina l'adesivo dell'omino che piscia sul diesel ci vuole
specialmente ai raduni
perchè non parliamo un pò della qualità fiat.......... ho perso il conto di tutte le punto con infiltrazioni nei fanali che ho visto, e in generale rispetto al prezzo si può avere di meglio......
riguardo all'associazione fiat-masareti-ferrari....... è puro commercio..... non è neanche possibile pensare di paragonare sia a livelo stilistico che ingegneristico le tre case....... lo stesso enzo ferrari non fù affatto felice di dover vendere la ferrari agli agnelli, non dimentichiamolo, lo fece solo perchè costretto......
La FIAT costa troppo per quello che vale.
ESATTO!!!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da imok
ho una punto 1.300 benzina (2° edizione),+ di 3 anni e mai un problema ...a mio avviso sono soldi ben spesi
non mi piacciono, le fiat mi hanno veramente rotto... prima avevo una punto che aveva un difetto di fabbricazione e me l'hanno cambiata con una nuova che dopo pochi chilometri bruciava la guarnizione della testata.... ora ho una Corolla.... Preferisco la Toyota perchè danno molta garanzia ed in un modello baske ci sono già molti acessori utili che nella mia vecchia punto avevo dovuto acquistare a suon di euro in più....