tra un'audi a3 1.4 125cv e la mini one preferisco l'audi
..gli interni dell'audi interni non si possono nemmeno paragonare con quelli della mini che secondo me sono osceni... anche come aspetto esteriore mi piace più l'audi (soprattutto l'ultimo modello)
..tutto sommato però la mini è una buona macchina ..magari evita la mini one e guarda se trovi una mini cooper che come prestazioni è sicuramente migliore
Macchè dai visto che ci sei pigliati direttamente una Pagani Zonda, tanto non costa niente!! Ti tirano le chiavi in testa quando sei in prossimità della concessionaria
Guarda come prima macchina, data la tua totale inesperienza e la paura matta di graffiare da ogni parte consiglio un usato al massimo 1200cc (xkè sennò beve tanto e tu bestemmi ai soldi che se ne vanno in benzina), e ti consiglio pure piccola così i parcheggi non saranno tanto problematici.
Ciao!
Bha, io la mini la eviterei proprio...come usato vai sulla Golf a questo punto...grande macchina, vai sul sicuro.
La mia collega si è appena presa una A3 del 2004, la versione 2.0TDI ambition S-line.
E l'ha pagata 16 mila euro.
Per me sono TROPPI tenendo conto che NUOVA costa 26 mila (l'ha presa identita mia zio nuova e tra sconti e cazzzi vari ha speso quella cifra).
Poi degustibus, se vuoi prenderti la mini prenditela, a mio avviso piuttosto che una mini one usata mi prendo una 207 feline nuova.