Sono nuova patenta
Volevo sapere fino a quanti kw posso guidare...
Sono nuova patenta
Volevo sapere fino a quanti kw posso guidare...
Ollalá...ma complimenti Alessia! Visto che ce l´hai fatta?! nonostante il tempo brutto, la neve e le Tue ansie...
...dí la veritá...Ti ha aiutato Rex, vero?
Comunque la Tua domanda per i kW: 50 kW per ogni tonnellata di peso del veicolo, ad esempio: se l´auto pesasse 1.500 kg, 1,5 t x 50 = 75 kW massimi
.
.
anke io sono neo patentata..e ho un'ansia assurda ogni volta ke salgo in macchina x guidare...non capisco da cosa è dovuta mi passerà mai?
guarda che é normale, mica si nasce "imparati" a questo mondo!
Vedi di trasformare, pian piano, l´ansia in...prudenza.
Un consiglio: cerca di fare pratica da sola, senza amiche che Ti forano i timpani, sorelle che strillano, fratelli che ne sanno di piú di un pilota di formula 1 o genitori piú preoccupati della salute della macchina che della Tua...
Cerca, inoltre di concentraTi per bene ad un´azione alla volta e non tutte insieme, perció, se il motore si spegne, perché hai lasciato la frizione troppo in fretta...ragiona e "dialoga" con la frizione, fai allenamento solo con lei e lo stesso per le altre cose.
Ricorda, l´ansia puoi imparare a controllarla, mentre il panico...no! ...ed é un cattivo consigliere!
.
.
la legge non è uscita...
puoi guidare qualsirsi macchina!!!!
è stata rinviata al 1° gennaio 2010
se alessia star ha preso la patente, la fine del mondo è vicina!
in effetti, con il "Milleproroghe" di fine anno, sembra rinviata al 1.1.2010
Doveva entrare in vigore con il 1.2.2008, poi rinviata al 1.1.2009 e adesso, nuovamente
rinviata..."all´italiana", come sempre!