ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Aiuto!!! Che auto comprare?

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Fabio,

Io ti consiglio la Opel Corsa ..secondo me è un ottima macchina, non costa tanto ed è carina, piccola e spaziosa, poi ci fai qualke ritocco al motore e la fai diventare bomba.

..Te lo dico xkè ci sto facendo un pensierino come prossima macchina

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Fabio,

Io ti consiglio la Opel Corsa ..secondo me è un ottima macchina, non costa tanto ed è carina, piccola e spaziosa, poi ci fai qualke ritocco al motore e la fai diventare bomba.

..Te lo dico xkè ci sto facendo un pensierino come prossima macchina
    Si carina... ma a simil prezzo ho trovato la focus 1.8 tdi 115cv...
    ok è usata ma sono 15mila km... praticamente niente...

Ho 100 msg, sono figo
    Donna 34 anni da Genova
    Iscrizione: 14/11/2008

Predefinito Io ho già la mia auto preferita!!!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Ok, ora sono completamente nel pallone...

Avevo intenzione di comprare una macchina nuova... arrivo subito al dunque...

Avevo pensato o a focus, o la bravo o la Golf serie 5... tra le 3 avevo bloccato la golf, linea united 1.6 benzina prezzo 16mila è nuova a km0 in più hanno valutato senza vedere la mia auto (meglio cosi) circa 2mila euro e la pagherei 14mila, poi col finanziamento si risale però di molto... circa 18mila in tutto, mi sono fatto 2 conti e ho visto che per mantenerla avrei speso circa 600 euro al mese... cosi ho deciso di nn prenderla più, sai... nn mi va di lavorare per una macchina... quindi sono da scartare tutte e tre essendo dello stesso segmento... e simili prezzi e costi di gestione...

In alternativa avevo pensato alla Fiesta (nn quella nuova) che questo periodo te le danno pronta consegna full optional (per quanti ce ne sono poi...) a buon prezzo... però nn mi soddisfa più di tanto... come la Grande Punto...

La mia scelta era poi ricaduta su la Polo 1.4 tdi 80cv nuova a km0 versione United, ma stringi stringi le cifre sono "quasi" come quelle della Golf per quanto riguarda il prezzo... e sinceramente per una macchina che nn mi convince molto... mi è passata la voglia di Polo... -.-

Nel frattempo mi dice mio padre che uno che conosce sta vendendo la sua Golf serie 4 versione limitata dell'anniversario dei 25 anni, full optional turbo diesel 110cv con 80mila km... ma il prezzo mi lascia perplesso... per un'auto di circa 5-6 anni (per quanto perfetta vuoi che sia) mi chiede 10mila euro...

Ora sono completamente confuso e nn so più cosa prendere, visto che tutte quelle che mi piacciono particolarmente sono fuori dalla mia portata... e le altre nn mi convincono più di tanto oppure si avvicinano di molto a quelle che nn posso prendere... e in giro sinceramente nn cè molto che mi piace...

Non so più che fare

Il nonno mi regala la sua automobile che ha comprato nuova fiammante....
    Anche se tale macchina ha qualche anno piu di me... non importa...ne sono sempre stata innamorata... ancor prima della nascita infatti mia mamma è stata accompagnanta dal nonno a partorire in ospedale proprio con quella...
    Praticamente ci sono salita ancor prima di nascere
    Non ho problemi di circolazione perchè auto d' epoca, NON PAGO IL BOLLO E PAGO SOLTANTO 80 EURO ALL' ANNO DI ASSICURAZIONE indipendentemente dalla mia età...
    Cosa potrei pretendere di più dalla vita.....
    Poi ha tutto ciò che serve... vetri elettrici di serie, chiusura, orologio, strumentazione stupenda.... e poi va fortissimo......
    l' unico difetto è che se schiacci l' acceleratore.... QUANTO CONSUMA!!!!
    beh ve lo devo dire cos' è: una A112 ABARTH !!!!!
    Il mio sogno da piccola e tutti mi fanno i complimenti.....
    Altro che spendere fior di quattrini per una macchina che paghi 20.000 euro e dopo 5 anni ne vale 2.000 e magari non può nemmeno circolare per l' ecologia....
    Mio nonno l' ha pagata 12.000.000 e ora vale 12.000 euro ed ogni anno che passa varrà sempre più e potra sempre circolare perchè omologata al automobil storico italiano A.S.I.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessia_ge Visualizza il messaggio
    Il nonno mi regala la sua automobile che ha comprato nuova fiammante....
    Anche se tale macchina ha qualche anno piu di me... non importa...ne sono sempre stata innamorata... ancor prima della nascita infatti mia mamma è stata accompagnanta dal nonno a partorire in ospedale proprio con quella...
    Praticamente ci sono salita ancor prima di nascere
    Non ho problemi di circolazione perchè auto d' epoca, NON PAGO IL BOLLO E PAGO SOLTANTO 80 EURO ALL' ANNO DI ASSICURAZIONE indipendentemente dalla mia età...
    Cosa potrei pretendere di più dalla vita.....
    Poi ha tutto ciò che serve... vetri elettrici di serie, chiusura, orologio, strumentazione stupenda.... e poi va fortissimo......
    l' unico difetto è che se schiacci l' acceleratore.... QUANTO CONSUMA!!!!
    beh ve lo devo dire cos' è: una A112 ABARTH !!!!!
    Il mio sogno da piccola e tutti mi fanno i complimenti.....
    Altro che spendere fior di quattrini per una macchina che paghi 20.000 euro e dopo 5 anni ne vale 2.000 e magari non può nemmeno circolare per l' ecologia....
    Mio nonno l' ha pagata 12.000.000 e ora vale 12.000 euro ed ogni anno che passa varrà sempre più e potra sempre circolare perchè omologata al automobil storico italiano A.S.I.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Mi fai prestare i soldi dal tuo papino?
    come se la mito costasse 50000 euro...

guarda che tra una golf quinta serie... che poi è anche superata dalla VI... e la mito nn c'è tanta differenza di prezzo... almeno avresti un'auto un po' diversa dal solito... diversa dalla solita focus, fiesta ecc ecc

tanto... lentona x lentona... che tu prenda il 1.6 golf o il motore da 78cv della junior... è la medesima zuppa... e cmq con 20000 euro ci prendi un 1.4 turbo, che nn è un fulmine come una veyron, ma in confronto al 1.6 benzina della vw è una bomba.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    come se la mito costasse 50000 euro...

guarda che tra una golf quinta serie... che poi è anche superata dalla VI... e la mito nn c'è tanta differenza di prezzo... almeno avresti un'auto un po' diversa dal solito... diversa dalla solita focus, fiesta ecc ecc

tanto... lentona x lentona... che tu prenda il 1.6 golf o il motore da 78cv della junior... è la medesima zuppa... e cmq con 20000 euro ci prendi un 1.4 turbo, che nn è un fulmine come una veyron, ma in confronto al 1.6 benzina della vw è una bomba.
    Mi sembra che la Mito costi sui 17mila la base... qualche optional nn ce lo mettiamo?
    E cmq tanto per precisare, la mito nn mi piace per niente... per carità è carina... cè di peggio in giro... ma nn mi convince... nn me la farei...
    Vorrei una macchina che mi dia comfort, e secondo me la focus ha tutto ciò che vorrei, pur nn conoscendo bene il motore (ma tanto nn mi interessa la velocità massima) è molto spaziosa e comoda, un buon bagagliaio, secondo me ha linee sportive anche e mi sembra molto robusta... e ho visto molti commenti positivi su questa macchina che cell'hanno alcune persone che conosco...
    Per quanto riguarda il motore ho trovato una focus (se tutto va bene 2 settimane e la prendo) 1.8 tdi 115cv con 15mila km, per quanto riguarda i consumi in mezzo alla settimana nn supero nemmeno i 4 km al giorno, mentre nel fine settimana ne faccio circa massimo 200... quindi nn mi si pone il problema dei consumi (almeno penso) ma al massimo il problema del diesel, che, usandolo cosi poco potrei rovinarlo...

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Ribadisco lascia perdere le auto nuove, sono soldi buttati nel cesso.
    Certo ne Gigia ne Gimmy89 hanno problemi finanziari quando la fanno molto semplice, per NOI poveri mortali che non abbiamo come prima macchina un Q7 o una Mini Cooper risulta un po più complicato visto che una volta acquistata la macchina ce la dobbiamo tenere per un BEL po.

Tornato in discorso se vuoi spendere quelle cifre (intorno ai 10-13 mila euro, quello che spendo io per la mia prossima) devi restare su quelle sopra citate sia da te che da me.

Altro in giro non c'è.
    Cioè c'è ma vai indietro con gli anni.

Io ho trovato una interessantissima Mercedes C Sportcoupe 220 CDI avantgarde con su tutto (cerchi 17" gommati nuovi, Xeno, Pelle, Navi, Tettuccio, Cruise control, Clima Bizona, ESP, bla bla bla) del Settembre 2003 con su 48mila Km a 13 mila euro...
    Interessante direi.
    Certo è del 2003, però a me frega niente, è una Mercedes, è fatta su bene, ha pochi Km, 1 anno di garanzia del Concessionario, ci sto facendo più di un pensiero.

Sennò altre macchine dovresti guardare ora o le Golf V (visto che essendo uscita la VI serie la V si svaluterà) oppure auto benzina da trasformare in Gpl, ho visto che rispetto ai Diesel te le tirano dietro (trovare un Golf GTI del 2006 full optional con su 30 mila Km a 14 mila euro è davvero imbarazzante tenendo conto che ne sarà costati 34 mila).

Vedi tu, sai tu che ti serve la macchina, a mio avviso gira e non fermarti solo su 1, in giro c'è TANTA scelta, tra Km 0 e semi-nuove, occhio alle fregature xò, controlla sempre il libretto, le revisioni, l'usura interna e altri piccoli accorgimenti che ti fanno capire se gli hanno tirato indietro i Km.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

ke budget hai?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    ke budget hai?
    io ho intenzione di "spendere" sui 12mila...
    Per Cap: sono 3 mesi circa che giro... e gira che ti rigira le ho passate tutte le marche... questa focus che ho trovato è praticamente nuova, usura interna nemmeno l'ombra (ha solo 15mila km) e cmq con garanzia prendendola dal concessionario... è ovvio che per scrupolo una volta presa un controllo lo faccio fare di tutto per verificare la veridicità del concessionario...
    l'unica cosa che lascia perplessi è che questo è concessionario, erre auto-maggiore... quindi affitano le auto... quindi in quei 15mila km l'avranno portate più mani... almeno credo... o forse no...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

io ho intenzione di "spendere" sui 12mila...
    Per Cap: sono 3 mesi circa che giro... e gira che ti rigira le ho passate tutte le marche... questa focus che ho trovato è praticamente nuova, usura interna nemmeno l'ombra (ha solo 15mila km) e cmq con garanzia prendendola dal concessionario... è ovvio che per scrupolo una volta presa un controllo lo faccio fare di tutto per verificare la veridicità del concessionario...
    l'unica cosa che lascia perplessi è che questo è concessionario, erre auto-maggiore... quindi affitano le auto... quindi in quei 15mila km l'avranno portate più mani... almeno credo... o forse no...
    benza o diesel?
    ti interessano le sportive?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima