A me la mazda 2 proprio non piace, e non mi da per niente affidabilità...
io sinceramente avrei aspettato aprile dell'anno prossimo e avrei optato per la cupra..
infatti sto pensando che l'anno prossimo vendo la mia ibiza fr del 2006 e mi faccio la new ibiza cupra....o se ho 4 soldi in più in parte la leon cupra....
Anche secondo me hai fatto bene, a quei prezzi, a farti montare l'impianto GPL
Speriamo.
Anche se adesso il prezzo della benzina è sensibilmente diminuito, mentre per il futuro si prevede un balzo in avanti di quello del gpl...
Complimenti per l'acquisto. Io se ci fossi stato dentro con i soldi mi sarei preso la 1.9 tdi sport 3p. Ma poi ho visto che non ci stavo e ho puntato sull'usato. Hai preso il 1.4 vero ? Perchè del 1.6 mi hanno parlato davvero malissimo , le prestazioni sono scarse e i consumi alle stelle !
Comunque la mazda 2 è più che affidabile, può non piacere , ma sull'affidabilità ci metto la mano sul fuoco !!! Le mazda sono indistruttibili e immortali, come tutte le giappo del resto.
Grazie
Ho preso il 1.4, sì.
Sono soddisfatto, girando per vari forum ho visto che a molta gente non piace come estetica, ma questa è una cosa del tutto soggettiva.
Ho letto anch'io di un po' di delusione per i motori, soprattutto per il 1.6 e il 1.9 TDI...va bhe, io non ci capisco una mazza e, quando l'ho provata, mi è sembrata molto buona
Unica nota dolente, all'interno, è la plasticozza che c'è lateralmente...se quella sul cruscotto è accettabile, quella delle maniglie laterali è proprio...plastica pura!...va bhè, pazienza!