ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Nuova auto - GPL?

  1. #11
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Sono quasi convinto...oggi sono andato dal concessionario, abbiamo un po' trattato sul prezzo.

    Alla fine con l'impianto la pago 1450€ in più, ed è quello già della casa. Anche perchè a farlo dopo si perde la garanzia sul motore.
    Quindi...mi sa che lo prendo gpl, anche se non sono ancora del tutto convinto
    Non farti fregare.
    Allora 2 cose:
    1) L'impianto costa 1900 euro +o- (un mio cliente che ha una officina li fa e vedo le fatture sono tutte uguali), ma ricorda che da gennaio ripartono gli incentivi quindi 700 euro te li scalano.
    2) Non è assolutamente vero che facendo un impianto da una ditta esterna decade la garanzia, è una stronzata che si inventano i concessionari x farlo fare in casa loro e guadagnarci.
    La BRC è la ditta leader nel settore e assicura la continuazione di garanzia.
    Vale su un Golf GTI da 35 mila euro, credo che valga pure su una Seat Ibiza 1.4

    Imok indubbiamente un Ibiza 1.9 consuma meno e farà 16-17 Km/l, ma tieni conto che costa 2500 euro in più rispetto al Benzina e che ora il diesel costa 1,28 euro al litro contro i 1,33 della verde, un inezia di differenza.
    Quindi MOLTO meglio il Benza, fidati.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono informato.
    Vero, BRC assicura la continuazione della garanzia, ma se salta fuori qualche guaio non vorrei certo trovarmi una parte e l'altra che si scaricano l'onere della riparazione.
    Comunque, Seat monta Landi Renzo SpA (non Landi S.r.l.), quindi un poco di sicurezza me la da. Costa un qualcosina meno del BRC (che io ho sull'attuale macchina dei miei), ma comunque, anche un meccanico BRC mi ha assicurato sulla qualità dell'impianto Landi.
    Per l'incentivo, l'auto arriverà a fine dicembre, inizio gennaio, quindi immatricolandola allora me lo becco

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quale hai visto te? 1.2 1.4 o 1.6 ? Comunque se fai molta strada il gpl è l'ideale.

    Il diesel per risparmiare ora non ha più senso, chi lo prende lo fa solo perchè è molto più divertente da usare del classico benzina aspirato. A parita di cv non c'è proprio paragone.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il 1.4.

    Già che ci sono...si nota molto la differenza di prestazioni (in particolare in ripresa) tra gpl e senza?

  6. #15
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Il 1.4.

    Già che ci sono...si nota molto la differenza di prestazioni (in particolare in ripresa) tra gpl e senza?
    Dipende, a quanto sentivo sulle Grande Punto 1.4 benzina non si sentiva un granchè, qualchecosina in accelerazione...
    Fa conto che perderai 5-6Cv a fare tantissimo.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che io sappia si perde circa il 3%

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prenotata

  9. #18
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Brao!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ciao amico ibizzista! Non è che sai dove posso trovare le dotazioni di serie della Reference e della Stylance? No perchè sul loro sito non ci capisco una m?????a!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vero, dal sito non si capisce!
    Ti dico le cose principali che ha in più la stylance della reference:
    antinebbia anteriori, clima, comandi radio al volante (joystick dietro al volante), computer di bordo, maniglie e specchietti in tinta con carrozzeria, radio cd mp3, sedili posteriori ribaltabili separatamente.
    Non ha i cerchi in lega, non farti trarre in inganno dal sito

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In auto
    Da Bambolina_dolce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:39
  2. Auto
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 17:29
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. La mia nuova auto
    Da ale_ceriotti nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 14:45
  5. Auto
    Da s@@ nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2005, 13:26