Visualizzazione stampabile
-
cos'è la tecnologia che ti fa paura?.. 2000 volte la Civic..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
oh maestrino! questi paragoni falli con la tua di macchina! :evil::evil::evil:
stai a parlà di scacchiera con l'oblò e non dici niente di quell'astronave con le ruote della civic???
ma va'!
ps. e correggi la firma che c'è un errore...
Ho parlato di civic?Ho mai detto che la civic e bella?
Mi pare che qui si parli della Mini,auto che tu hai presuntuosamente innalzato a livello sommo di desing,prestazioni ecc ecc.
Leggendo la descrizione della tua macchina senza sapere di che modello si tratta pare si stia parlando di una supercar,per cui mi fa piuttosto ridere pensare che invece ti riferisci a una tamarrissima quanto insulsa Mini.
ps prima di parlare documentati.
pps prima di straparlare vai a farti due giretti in pista e vediamo quante rx-8 smerdi :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
...niente da dire avete già detto tutto voi... :lol:
Solo che non mi è chiaro il termine dispregiativo "japponesacce" detto un paio di pagine fa da uno che gira con una scacchiera sul tetto e un oblò al posto del contakm...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gimmy'89
una JCW assolutamente si!
scusa? mi paragoni un 1600 con un volumetrico ad un motore v-tec?
dai, fermati qui..
-
-
Quote:
imok
scusa? mi paragoni un 1600 con un volumetrico ad un motore v-tec?
dai, fermati qui..
MA CERTO CHE SI! coppia, accelerazione, ripresa, sound.... non ho dubbi... E NON MI FERMO QUI!
-
ma seriamente ti piace la mini per le prestazioni? :lol: dai .. dillo che ci stai prendendo x culo.. non ce la prendiamo :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
Ho parlato di civic?Ho mai detto che la civic e bella?
Mi pare che qui si parli della Mini,auto che tu hai presuntuosamente innalzato a livello sommo di desing,prestazioni ecc ecc.
Leggendo la descrizione della tua macchina senza sapere di che modello si tratta pare si stia parlando di una supercar,per cui mi fa piuttosto ridere pensare che invece ti riferisci a una tamarrissima quanto insulsa Mini.
ps prima di parlare documentati.
pps prima di straparlare vai a farti due giretti in pista e vediamo quante rx-8 smerdi :lol:
hai ri tirato in ballo le giapponesi! (SCRITTO CON LA 'G' IN ITALIANO)...
ed io ho preso in esempio la civic visto che era l'argomento di lode del momento (da definire come l'ennesimo OT)!
io non parlo della MINI come supercar! ok? questo lo dici tu! di certo non la considero un cesso come qui molti affermano!
poi... INSULSA sarà la tua di macchine... vabbene????
..e il presuntuoso qui sei TE!!!!!!! che ti permetti di infamare le cose degli altri a questi livelli..
e non ci voglio più tornare sopra...
DOCUMENTATI TEEE!!!!
-
Quote:
Technics
ma seriamente ti piace la mini per le prestazioni? :lol: dai .. dillo che ci stai prendendo x culo.. non ce la prendiamo :lol:
ma non mi piace la mini per le prestazioni...almeno per quanto riguarda la mia cooper... io penso che non sia una chiocciola... ma nemmeno una ENZO... ovvio!
a me la mini piace nel complesso... cm tutti quei milioni di persone nel mondo che l'hanno presa cm me..
dico solo che indipendentemente dal prezzo... se a uno piace la mini... non significa che sia così stupido... i suoi pregi ce l'ha...
è sempre una buona auto... deve piacere... non sarà l'auto dell'anno.. però a chi piace l'apprezza.. e a chi non piace.. vabbè... ma non è che la deve distruggere a parole... tutto qui...
-
Quote:
CapBloodie
ma i dati tecnici? le prestazioni?
non dico che sia un motoraccio.. anzi.. a me il V-TEC piace e parecchio... ma non mi dire che quello della civic type R smerda il JCW da 211cv..
-
Quote:
gimmy'89
ma non mi piace la mini per le prestazioni...almeno per quanto riguarda la mia cooper... io penso che non sia una chiocciola... ma nemmeno una ENZO... ovvio!
a me la mini piace nel complesso... cm tutti quei milioni di persone nel mondo che l'hanno presa cm me..
dico solo che indipendentemente dal prezzo... se a uno piace la mini... non significa che sia così stupido... i suoi pregi ce l'ha...
è sempre una buona auto... deve piacere... non sarà l'auto dell'anno.. però a chi piace l'apprezza.. e a chi non piace.. vabbè... ma non è che la deve distruggere a parole... tutto qui...
cioè se mi piace devo dire
"mmh bellissima"
se non mi piace devo dire
"mmh bella"
? :lol: no.. non mi piace--->lo dico!! :lolll:
e comunque guarda non basarti sull'auto dell'anno perchè ora come ora s enon sbaglio è la nuova 500 il che la dice davvero lunga :lol: :lol:
-
Quote:
gimmy'89
hai ri tirato in ballo le giapponesi! (SCRITTO CON LA 'G' IN ITALIANO)...
ed io ho preso in esempio la civic visto che era l'argomento di lode del momento (da definire come l'ennesimo OT)!
io non parlo della MINI come supercar! ok? questo lo dici tu! di certo non la considero un cesso come qui molti affermano!
poi... INSULSA sarà la tua di macchine... vabbene????
..e il presuntuoso qui sei TE!!!!!!! che ti permetti di infamare le cose degli altri a questi livelli..
e non ci voglio più tornare sopra...
DOCUMENTATI TEEE!!!!
strano...perchè a me sembra proprio il contrario
...la civic e la rx-8 fanno schifo in confronto alla mini ( sia come prestazioni che come estetica)...l'hai detto tu mi sembra...
..e qui l'unico che sta facendo il presuntuoso sei tu...parli della mini come se fosse chissà quale macchina e neghi anche l'evidenza...perchè scusa ma mi viene da ridere a sentire che il motore della rx-8 fa schifo...o che il motore della cooper è migliore di un vtec
-
ma qualcuno poi ha anche solo accennato al fatto che l'Rx8 è questa?
http://mazda-rx8.sgpleasing.co.uk/images/big/rx8-pz.jpg
-
Quote:
Technics
:050::050::050::050:
-
Quote:
Technics
cioè se mi piace devo dire
"mmh bellissima"
se non mi piace devo dire
"mmh bella"
? :lol: no.. non mi piace--->lo dico!! :lolll:
e comunque guarda non basarti sull'auto dell'anno perchè ora come ora s enon sbaglio è la nuova 500 il che la dice davvero lunga :lol: :lol:
si si.. della 500 hai ragione!:lol:
e cmq è giusto che tu dica: non mi piace, per TOT. motivi..
ma c'è gente che ci vomita sopra.. e a volte dice vere stronz*te...
-
si ma tu puoi controargomentare quelle che secondo te sono stronzate non puoi prendertela con il tizio in questione perchè quella macchina gli stimola il movimento intestinale!
-
Quote:
[MariuS]
strano...perchè a me sembra proprio il contrario
...la civic e la rx-8 fanno schifo in confronto alla mini ( sia come prestazioni che come estetica)...l'hai detto tu mi sembra...
..e qui l'unico che sta facendo il presuntuoso sei tu...parli della mini come se fosse chissà quale macchina e neghi anche l'evidenza...perchè scusa ma mi viene da ridere a sentire che il motore della rx-8 fa schifo...o che il motore della cooper è migliore di un vtec
intanto non ho mai detto che la type R e l'RX8 fanno schifo cm prestazioni ed estetica.. di certo però ho detto che cm estetica per me la mini è migliore...
cm prestazioni ho detto che la mini (JCW ovviamente e non la mia cooper), è superiore alla civic TYPE R e poco inferiore alla RX8.
e stai certo che questo ho detto!
poi..."il motore della cooper è migliore di un V-TEC"... questo è un discorso a bischero! perchè è ovvio che io non possa mettere a confronto una cooper 1.6 120 cv con un V-tec 1998cc da 201 cv!!! io parlavo del JCW 1.6 turbo da 211cv!
-
Quote:
Technics
si vabbè.. ci sono salito venticinque miliardi di volte e non mi piace ok?
ma non è che per me esiste solo la mini... anzi amo tantissime altre macchine di fascia uguale inferiore o superiore ovviamente... questa no.
-
Quote:
Technics
si ma tu puoi controargomentare quelle che secondo te sono stronzate non puoi prendertela con il tizio in questione perchè quella macchina gli stimola il movimento intestinale!
eh no... io argomento eccome... ma nessuno considera...
-
211 cavalli
280 Nm
6,5 secondi
30.000 Euro
201 cavalli
193 Nm
6,6 secondi
28.250 euro
con 10 cavalli di meno.. questo è argomentare
-
Quote:
Technics
:118::049::047:
comunque gimmy..lascia perdere,dai..
fai più bella figura.
-
STATE A SENTIRE.. ve lo dico da appasionato cm voi di macchine... BASTA!... tanto s'è capito che a voi la mini fa cagare.. ma tanto siamo arrivati al 140° messaggio e siamo i soliti 5 bischeri a parlare.. scoraggiando qualunque altra persona a rispondere... quindi... lasciamo che dia la sua opinione qualcun'altro.. e se non ci sarà più nessuno... vabbè.. TOPIC chiuso.. pace..
io sono un ragazzino presuntuoso che ostenta con demenziale prepotenza una vana conoscenza di autovetture.. quindi.. l'etichetta in fronte mi ce la sono già appiccicata... ora stop.
ovviamente non obbligo nessuno.. se volete continuare fate pure... io mi fermo qui..
..ricordando a tutti che comunque sia a me le auto giapponesi cm anche tutte le altre piacciono e molto... indipendentemente da discorsi sfuggiti di bocca (anzi dal dito)... ovviamente non tutte.. tra cui la civic e l'RX8 (delle quali amavo le antecedenti versioni)
..non elogio la mini... anzi...
però ho le mie idee... apprezzo le tedesche... e non credo di viaggiare con un carrettaccio di plastica...
ripeto che sono contento di confrontarmi con chi ci capisce in materia, spesso anche più di me e sarò felice di parlare in qualsiasi altro topic cm sperò anche voi... qui però finiamola con questi continui OT... anzi.. finiamola proprio... almeno per quanto mi riguarda..
GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE!:);)
..beh.. se non altro... il mio topic ha raggiunto un bel numero di risposte... (dalle mie parti si dice:"parlanne bene o male.. l'importante è parlanne!")
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Technics
211 cavalli
280 Nm
6,5 secondi
30.000 Euro
201 cavalli
193 Nm
6,6 secondi
28.250 euro
guarda che non è OT. .anzi.. si paragonano la mini ed altre macchine :lolll:
-
Quote:
Technics
se guardi 2 pagine indietro ho postato io foto e caratteristiche...sei disattento ;)
-
oh.. allora chiedo venia :lolll:
-
Quote:
gimmy'89
MA CERTO CHE SI! coppia, accelerazione, ripresa, sound.... non ho dubbi... E NON MI FERMO QUI!
perfetto, basta dirlo.
buon proseguimento:lol:
-
Quote:
gimmy'89
infatti ma ti sei mai chiesto perchè tutte le auto sono diventate Ta .... marketing cosi come per la mini ... non è indice di qualità semplicemente che è azzeccata come pubblicità e marketing....
Oggi purtroppo anche i pochi marchi che sono rimasti fedeli alla qualità di guida stanno cedendo proponendo modelli TA tranne i marchi di extralusso ( per fortuna ) ma è un'altro discorso ... bisogna sapere distinguere e avere una visione obiettiva delle cose che non si può avere leggendo riviste di auto ( che spesso sono pagate per farne vendere..a parte pochi giornalisti automobilistici della vecchia guardia ... ) ma sul campo guardando tutta la tecnica che ci sta dietro a qualsiasi mezzo e raffrontandole e valutando su cosa puntava il costruttore.
-
Quote:
Miatamania
infatti ma ti sei mai chiesto perchè tutte le auto sono diventate Ta .... marketing cosi come per la mini ... non è indice di qualità semplicemente che è azzeccata come pubblicità e marketing....
Oggi purtroppo anche i pochi marchi che sono rimasti fedeli alla qualità di guida stanno cedendo proponendo modelli TA tranne i marchi di extralusso ( per fortuna ) ma è un'altro discorso ... bisogna sapere distinguere e avere una visione obiettiva delle cose che non si può avere leggendo riviste di auto ( che spesso sono pagate per farne vendere..a parte pochi giornalisti automobilistici della vecchia guardia ... ) ma sul campo guardando tutta la tecnica che ci sta dietro a qualsiasi mezzo e raffrontandole e valutando su cosa puntava il costruttore.
giusto! sono d'accordo con te.:D
-
Quote:
Technics
211 cavalli
280 Nm
6,5 secondi
30.000 Euro
201 cavalli
193 Nm
6,6 secondi
28.250 euro
Con 2000 € in meno però hai una macchina ben più grossa e comoda, decisamente più bella ( secondo me ) e che potenzialmente beve mooolto meno perchè volendo , essendo il vtec un aspirato con 1000 € extra ci starebbe una bombola di gpl che abbatte il problema dei consumi. Poi volendo metterci le mani per la CTR ci son certe cosuccie che le fanno prendere il volo.
-
Quote:
roxxxx
Con 2000 € in meno però hai una macchina ben più grossa e comoda, decisamente più bella ( secondo me ) e che potenzialmente beve mooolto meno perchè volendo , essendo il vtec un aspirato con 1000 € extra ci starebbe una bombola di gpl che abbatte il problema dei consumi. Poi volendo metterci le mani per la CTR ci son certe cosuccie che le fanno prendere il volo.
no mi dispiace ma una sportiva a gpl non la accetto... è una fissa mia eh... ma chi vuole lo sportivo non si fissa sull'economia.. certo... può cercare il miglior rapporto qualità-prezzo, ma non sull'economia... se nessuno è in accordo con me nemmeno in questo caso... beh... allora è inutile continuare...