Visualizzazione stampabile
-
New Mini Cooper
allora.. premetto che nn sn certo che ci siano o no altri topic con questo argomento.. io nn li ho trovati.. o cmq sn troppo vekki se ci dovessero essere..
bene.. volevo sapere se vi piace la leggendaria MINI! chi ce l'ha posti pure qlc bella foto!:)
per me è il massimo che un giovane possa avere.. è un po' un intermezzo per ogni esigenza.. esclusi economia e spazio..
il max della personalizzazione e un design senza tempo.. che tutti cercano di imitare...;)
dite la vostra, postate foto, commentate le mie, insomma.. chi più ne ha più ne metta..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
bene.. volevo sapere se vi piace la leggendaria MINI! chi ce l'ha posti pure qlc bella foto!:)
quella che hai postato non ha nulla di leggendario...ormai è diventata la solita macchina da fighetto...
-
Quote:
[MariuS]
quella che hai postato non ha nulla di leggendario...ormai è diventata la solita macchina da fighetto...
no.. non è vero..:|
per quelli che nn capiscono niente di automobili.. beh.. allora nn ha più nulla di leggendario.. le nuove auto.. pensi che ce ne siano altre con qualcosa di leggendario?????
il discorso dei fichetti.. è quello standard.. potevi anche risparmiartelo..
il sound, il design, l'assetto.. quali altre macchine???
la swift?
la 208?
la mito?
la 500?????
nn ho mica detto che è un'aston martin! ho detto che è una delle migliori in categoria...
-
Quote:
imok
non c'è dubbio che meriti..
ma del mezzo inutile... sai quanti ce ne sono??
a ki piace la macchina e non ha famiglia cos'ha di male???
un giovane ha bisogno della macchina utile???
l'unica utilità è spostarsi.. stop.
poi.. a seconda delle possibilità familiari.. si sceglie in base a motore, consumi (ricordo che il nuovo 1,6litri mini è il più parco in consumi della fascia di cilindrata del mercato dell'auto italiano), estetica, originalità...
tutto qui.. conoscere, valutare. prima di giudicare..
-
Quote:
gimmy'89
non c'è dubbio che meriti..
ma del mezzo inutile... sai quanti ce ne sono??
a ki piace la macchina e non ha famiglia cos'ha di male???
un giovane ha bisogno della macchina utile???
l'unica utilità è spostarsi.. stop.
poi.. a seconda delle possibilità familiari.. si sceglie in base a motore, consumi (ricordo che il nuovo 1,6litri mini è il più parco in consumi della fascia di cilindrata del mercato dell'auto italiano), estetica, originalità...
tutto qui.. conoscere, valutare. prima di giudicare..
per inutile intendevo che il prezzo è assurdo visto ciò che offre.
il 1600 della cooper non va un *****, la cooper s viaggia ma a che prezzo?
per avere poi cosa? interni in plastica verniciata simil-alluminio e poter mettere una bandiera sul tetto?
nah, ti lascio il tuo gioielino...
ah, e in quanto a sound con 300 euro ho un sound 20 volte più cattivo, l'assetto non è nulla di speciale e la linea quella si, è carina.
-
Quote:
gimmy'89
no.. non è vero..:|
per quelli che nn capiscono niente di automobili.. beh.. allora nn ha più nulla di leggendario.. le nuove auto.. pensi che ce ne siano altre con qualcosa di leggendario?????
il discorso dei fichetti.. è quello standard.. potevi anche risparmiartelo..
il sound, il design, l'assetto.. quali altre macchine???
la swift?
la 208?
la mito?
la 500?????
nn ho mica detto che è un'aston martin! ho detto che è una delle migliori in categoria...
per me non ha nulla di leggendario...tutto qui...se intendi il marchio è tutta un'altra cosa...ma la macchina in se ( intendo il modello che è uscito nel 2001...se non ricordo male..) non ha nulla di leggendario...
il sound...mah parere personale...a me non sembra niente di che
per quanto riguarda il discorso "macchina da fighetti"....intendo dire che ormani se la comprano solo per dire : io ho la mini :o ..l'ho pagata più di 20000€ eh :o
....perchè non parli delle vere mini (di un tempo) invece ? ..ah già ma quelle sono vecchie...non sono per i giovani ...poi non si può dire : io ho la mini :o
potrei dire che è una delle migliori in categoria se costasse di meno...secondo me non li vale tutti quei soldi
-
Quote:
imok
per inutile intendevo che il prezzo è assurdo visto ciò che offre.
il 1600 della cooper non va un *****, la cooper s viaggia ma a che prezzo?
per avere poi cosa? interni in plastica verniciata simil-alluminio e poter mettere una bandiera sul tetto?
nah, ti lascio il tuo gioielino...
ah, e in quanto a sound con 300 euro ho un sound 20 volte più cattivo, l'assetto non è nulla di speciale e la linea quella si, è carina.
di plastica ce n'è molta meno che in altre macchine..
il sound con 300 euro lo fai tamarro..
l'assetto vale eccome..
e la cooper va.. poi certo.. è un aspirato ma va..
e la cooper s ancora di +..
per il prezzo ovviamente concordo.. ma chi la vuole, se se la può permettere la prendere.. sennò pace..
-
Quote:
[MariuS]
per me non ha nulla di leggendario...tutto qui...se intendi il marchio è tutta un'altra cosa...ma la macchina in se ( intendo il modello che è uscito nel 2001...se non ricordo male..) non ha nulla di leggendario...
il sound...mah parere personale...a me non sembra niente di che
per quanto riguarda il discorso "macchina da fighetti"....intendo dire che ormani se la comprano solo per dire : io ho la mini :o ..l'ho pagata più di 20000€ eh :o
....perchè non parli delle vere mini (di un tempo) invece ? ..ah già ma quelle sono vecchie...non sono per i giovani ...poi non si può dire : io ho la mini :o
potrei dire che è una delle migliori in categoria se costasse di meno...secondo me non li vale tutti quei soldi
intanto l'ultimo modello, l'R56, è uscito tra fine 2006 e inizio 07.. quella che dici tu è l'R50.. seguita poi dal restyling R53..
per leggendario intndevo il marchio ovviamente..
poi la vecchia mini.. la prima e vera mini.. per me nn è da vecchi.. è fantastica.. è solo che nn è consigliabile acquistare un modello passato da tanti anni (usato ovviamente o fuori stock), che nn risponde anormative di sicurezza valide per il periodo in cui viviamo, normative per l'inquinamento, comodità e tecnologia.. certo la prima mini era veramebte mini.. la mettevi ovunque..
ma qll è un altro affare..
se pensi che io sia un pottino che acquista la macchina solo perchè fa figura, può dire che ha la mini, ed è nuova.. beh hai proprio inteso male..
e il sound è particolarissimo.. soprattutto nel nuovo modello.. c'è poco da dire..
-
non le posso vedere, se potessi le schiaccerei con un autocarro. (come le smart)
-
Quote:
gimmy'89
di plastica ce n'è molta meno che in altre macchine..
il sound con 300 euro lo fai tamarro.. dici?
l'assetto vale eccome.. cè di meglio
e la cooper va.. poi certo.. è un aspirato ma va.. ti accontenti di poco
e la cooper s ancora di +.. grazie tanto-.-
per il prezzo ovviamente concordo.. ma chi la vuole, se se la può permettere la prendere.. sennò pace..
-
a me la mini piaceva moltissimo,poi ci sn salito sopra e ho capito k nn vale un azzo. Deve essere una figata guidare cn le ginocchia in gola,e poi gli amici seduti dietro stanno proprio comodissimi! Sinceramente x quel prezzo c'è di molto meglio.
-
Quote:
Skywalker89
a me la mini piaceva moltissimo,poi ci sn salito sopra e ho capito k nn vale un azzo. Deve essere una figata guidare cn le ginocchia in gola,e poi gli amici seduti dietro stanno proprio comodissimi! Sinceramente x quel prezzo c'è di molto meglio.
condivido
-
mah.. sarà.. però io ci sto proprio bene.. certo, dietro lo spazio è poco.. però in una mini non si cerca quello..
il sedile è pieno di regolazioni.. il volante anche.. è impossibile batterci le ginocchia.. ah.. poi se il guidatore è 1 e 95 e il passeggero dietro anche.. beh... ma che caz o se l'è comprata a fare la mini!?!??:?
forse era meglio se non lo aprivo il topic.. tutte opinioni negative..
però.. chissà perchè.. la mini tutti la vogliono infondo, tutti la guardano e ce ne sn tantissime in giro.. quindi.. l'unico demente che compra la macchina che nn vale un 'azzo, che è di plasticaccia, che nn serve a niente, beh almeno nn lo sono...
eh si.. sn proprio un cervello bacato.. ma che macchina di merda! nn c'ha neanche le ruote..
si si.. certo! l'importante è che ne siate convinti voi..:)
però mi piacerebbe sapere che macchine avete voi o cosa preferireste di questa categoria...:)
-
tantissime?..ho visto più fiat sedici che mini cooper a giro...
-
io alla mini ho preferito una toyota yaris
-
Mini = auto da fighetto figlio di papà che si può permettere di spendere 35 mila euro per una Cooper S
Bella quanto vuoi, ma quando la vedo l'unica cosa che mi viene in mente è quella.
Un po come quando vedo un Golf.
Bella macchina ma dispendio di soldi immane.
Sinceramente vendere a 18.500 euro la Mini One che è fatta TOTALMENTE di plastica quando ORA ti compri la 500 Abarth alla stessa cifra (che sicuramente anche se va di meno è italiana fa schifo e tutto quello che vuoi è molto più accessoriata della One) la trovo una cosa assurda.
E' una macchina che ha mercato solo in certe categorie e ceti sociali, sicuramente uno che la usa per viverci si compra un'altra macchina a parità di prezzo.
Inflazionata a mille.
Quoto in toto ciò che ha detto da Imok
-
Quote:
gimmy'89
mah.. sarà.. però io ci sto proprio bene.. certo, dietro lo spazio è poco.. però in una mini non si cerca quello..
il sedile è pieno di regolazioni.. il volante anche.. è impossibile batterci le ginocchia.. ah.. poi se il guidatore è 1 e 95 e il passeggero dietro anche.. beh... ma che caz o se l'è comprata a fare la mini!?!??:?
forse era meglio se non lo aprivo il topic.. tutte opinioni negative..
però.. chissà perchè.. la mini tutti la vogliono infondo, tutti la guardano e ce ne sn tantissime in giro.. quindi.. l'unico demente che compra la macchina che nn vale un 'azzo, che è di plasticaccia, che nn serve a niente, beh almeno nn lo sono...
eh si.. sn proprio un cervello bacato.. ma che macchina di merda! nn c'ha neanche le ruote..
si si.. certo! l'importante è che ne siate convinti voi..:)
però mi piacerebbe sapere che macchine avete voi o cosa preferireste di questa categoria...:)
ho una seta ibiza 1.4 tdi 80cv stylance.
come optional ho messo: bracciolo, specchietto retrovisore auto-oscurante+sensore pioggia e pacchetto 4 freni a disco con esp.
la spesa? 14.400€
e gli interni sono fatti degli stessi materiali del touareg. maniglie e dettagli vari sono in alluminio lucido, non in abs verniciato...
esce di serie con paraurti con griglia a nido d'ape , gomme 205/55 r 16 e cerchi in lega, non coppe in plastica...
fai tu...
-
Quote:
imok
ho una seta ibiza 1.4 tdi 80cv stylance.
come optional ho messo: bracciolo, specchietto retrovisore auto-oscurante+sensore pioggia e pacchetto 4 freni a disco con esp.
la spesa? 14.400€
e gli interni sono fatti degli stessi materiali del touareg. maniglie e dettagli vari sono in alluminio lucido, non in abs verniciato...
esce di serie con paraurti con griglia a nido d'ape , gomme 205/55 r 16 e cerchi in lega, non coppe in plastica...
fai tu...
la mia non è in plastica verniciata, esce coi cerchi da 17 gomme 205/45.
poi il touareg fa pietà.. e cmq la volkswagen non è un gran che in materiali.. sorry..
se non avessi potuto spendere + di 15mila euro può darsi avrei optato x quella o roba simile anch'io..
e la griglia a nido d'ape te la regalo..
nella mini poi nn bisogna montare cm optional l'esp.. c'è di serie.. e ci sono anche controlli x trazione e stabilità.. più differenziale autobloccante.. quindi nn mi sembra proprio la stessa faccenda.. e poi scusami ma la tenuta di una ibiza mi fa un po' sorridere..
-
Quote:
CapBloodie
Mini = auto da fighetto figlio di papà che si può permettere di spendere 35 mila euro per una Cooper S
Bella quanto vuoi, ma quando la vedo l'unica cosa che mi viene in mente è quella.
Un po come quando vedo un Golf.
Bella macchina ma dispendio di soldi immane.
Sinceramente vendere a 18.500 euro la Mini One che è fatta TOTALMENTE di plastica quando ORA ti compri la 500 Abarth alla stessa cifra (che sicuramente anche se va di meno è italiana fa schifo e tutto quello che vuoi è molto più accessoriata della One) la trovo una cosa assurda.
E' una macchina che ha mercato solo in certe categorie e ceti sociali, sicuramente uno che la usa per viverci si compra un'altra macchina a parità di prezzo.
Inflazionata a mille.
Quoto in toto ciò che ha detto da Imok
a ri daje..
-
Quote:
Skywalker89
io alla mini ho preferito una toyota yaris
eh si.. the same!
cmq almeno la yaris è affidabilissima e nn costa nulla..
-
Quote:
gimmy'89
la mia non è in plastica verniciata, esce coi cerchi da 17 gomme 205/45.
poi il touareg fa pietà.. e cmq la volkswagen non è un gran che in materiali.. sorry..
se non avessi potuto spendere + di 15mila euro può darsi avrei optato x quella o roba simile anch'io..
e la griglia a nido d'ape te la regalo..
nella mini poi nn bisogna montare cm optional l'esp.. c'è di serie.. e ci sono anche controlli x trazione e stabilità.. più differenziale autobloccante.. quindi nn mi sembra proprio la stessa faccenda.. e poi scusami ma la tenuta di una ibiza mi fa un po' sorridere..
la tua non ha nulla di verniciato e le plastiche vw fanno pietà? perfetto, tanto mi basta:lol:
ah, cmq non hai ancora scritto il prezzo del tuo bolide...
-
Quote:
gimmy'89
eh si.. the same!
cmq almeno la yaris è affidabilissima e nn costa nulla..
minkia, dici niente!:|
-
Quote:
imok
la tua non ha nulla di verniciato e le plastiche vw fanno pietà? perfetto, tanto mi basta:lol:
più di 14.400euro..
-
Quote:
imok
te parla pure.. di automobili me ne interesso da quando avevo 10 anni...
vado alle presentazioni, ai saloni, agli showrooms, faccio prove su strada, leggo ogni tipo di rivista.. non sono solo un teorico, ma uno che tocca con mano.. quindi... non so quale sia la tua esperienza... ma di certo io nn dico caz..te..
il touareg è veramente una macchina senza significato.. per me l'unico vero fuoristrada e il defender!!!
quello è un salotto scatolone di plastica con i ruotoni.. e se vuoi ti fornisco ogni singolo dato tecnico.. mia mamma prima lo aveva... il TDI V6. e come materiali fa veramente pena in confronto al prezzo..
-
Quote:
gimmy'89
vado alle presentazioni, ai saloni, agli showrooms, faccio prove su strada, leggo ogni tipo di rivista.. non sono solo un teorico, ma uno che tocca con mano.. quindi... non so quale sia la tua esperienza... ma di certo io nn dico caz..te..
il touareg è veramente una macchina senza significato.. per me l'unico vero fuoristrada e il defender!!!
quello è un salotto scatolone di plastica con i ruotoni.. e se vuoi ti fornisco ogni singolo dato tecnico.. mia mamma prima lo aveva... il TDI V6. e come materiali fa veramente pena in confronto al prezzo..
sul defender siamo d'accordo, il touareg l'ho usato solo come punto per fare un paragone, visto che ha gli stessi materiali ma costa il triplo...
le riviste le leggo anche io, e il motore l'ho smontato e rimontato... 2 o 3 cosette credo di saperle...
per concludere, non ho nulla contro la mini, solo non vale quel prezzo. se la cooper costasse 14000 euro magari l'avrei presa in considerazione.
-
mini = auto da truzzo...
300 euro x un sound tamarro?
se ci credi fai pure...ma sappi ke nn é così...
bandiera sul tettuccio...wow...molto sobria...la tipica auto di ki vuole passare inosservato....
contachilometri gigantesco ke toglie un sacco di spazio...e a parere mio, esteticamente orrendo...
poi se attira le fighe e sei contento...amen...ma sappi ke nn é un auto valida...é solo un gran dispendio di soldi...
-
Quote:
gimmy'89
Se è da quando hai 10 anni che leggi riviste, ti interessi e vai agli show room ecc ecc ecc allora saprai benissimo che la Mini Cooper è un auto SOPRAVVALUTATA, che per quello che ha e per quello che offre il prezzo chiesto è semplicemente RIDICOLO (però fa MODA, è TRENDY, se ce l'hai sei "in", "figo" e quant'altro ci va dietro, sicuramente molto di più che comprare un'altra macchina dello stesso importo e della stessa categoria, sempre che ne esistano...mmh no non ne esistono), 30 mila euro per una sportivina fatta di plastica mi viene ALTRO che sorridere.
Sono andato a vedere il nuovo modello, tanto per togliemi lo sfizio di sedermici e farmi fare un preventivo.
Mini Cooper S Km 0 (ne aveva su tipo 1000 o giù di li...cmq era quella da esposizione) con su il pacchetto Pepper (che da quel che mi diceva comprende radio e poche altre cazzate), cambio robotizzato e tettuccio apribile, con il colore azzurro-blu speciale riservato solo alla S: prezzo? Solo 31 euro.:|:|:|:|:|
Spiccioli.
Peccato che con 36 mila euro ti prendi una RX8 che ha sotto un motore rotativo che fa IMPALLIDIRE il motore della Cooper S e che esce FULL OPTIONAL (quindi cerchi da 17, interni in pelle, 8 air bag, abs, esp, e chi più ne ha più ne metta), navigatore compreso.
Ma sopratutto è MOLTO più bella.
C'è da dire che l'assetto della Mini è SPETTACOLO, è un go-kat, non si schioda da terra, il motore è un buon motore, anche se c'è in giro di meglio, sia come consumi che come accelerazione o velocità massima (la VECCHIA Ibiza Cupra è risultata MIGLIORE sia in accelerazione, che in consumi medi che in velocità massima rispetto a 4 sue dirette concorrenti: Mini Cooper S, 207 GTI, Clio Sport F1 e l'altra non mi viene in mente uff :() e leggevo che come freni non è niente di che (tutti questi dati sono presi dal giornale "Al volante" mese Marzo 2008 mi sembra).
Quindi RIBADISCO per quelle cifre esistono MOLTE macchine migliori a mio avviso, poi se piace piace, non è che ti devi giustificare perchè tu ce l'hai.
Io se avessi quei soldi prenderei qualcos'altro, tutto qua.
-
Quote:
=DaDa=
mini = auto da truzzo...
300 euro x un sound tamarro?
se ci credi fai pure...ma sappi ke nn é così...
bandiera sul tettuccio...wow...molto sobria...la tipica auto di ki vuole passare inosservato....
contachilometri gigantesco ke toglie un sacco di spazio...e a parere mio, esteticamente orrendo...
poi se attira le fighe e sei contento...amen...ma sappi ke nn é un auto valida...é solo un gran dispendio di soldi...
questa è la tua opinione.. non è la sacrosanta verità..
-
Quote:
gimmy'89
questa è la tua opinione.. non è la sacrosanta verità..
e quale sarebbe la sacrosanta verità?