Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
xké tu cosa aggiungeresti o cosa toglieresti da quella lista?
la pussy magnet:lol::lol:
-
Con 20.000 euro preferisco prendermi di gran lunga una 147 :roll:
-
Quote:
gimmy'89
troppo standard e fossilizzata la tua scala mdi crirteri..
La verità fa male...:lol:
-
Quote:
CapBloodie
Siiiiiiiiiiiiiiii tutti con la 500 Abarth :P :lol:
:lol:ma siiii!!!!:lol:
-
Quote:
gian
bella macchina anche la 147! però si parla di un'altra categoria...
però sicuramente cm prezzo hai ragione..;)
-
Quote:
=DaDa=
xké tu cosa aggiungeresti o cosa toglieresti da quella lista?
il punto non è aggiungere o togliere quei criteri.. ma essere un po' più elastici e versatili nel considerarli... tutto qua...
-
Quote:
gimmy'89
bella macchina anche la 147! però si parla di un'altra categoria...
però sicuramente cm prezzo hai ragione..;)
Non spenderei mai 20 mila euro per una 147....
Piuttosto mi prendo una GP Abarth o la 500 Abarth.
Ma so per esperienze di miei cari amici che la 147 e cmq la Alfa in generale a parte problemi non da...
-
Quote:
CapBloodie
Non spenderei mai 20 mila euro per una 147....
Piuttosto mi prendo una GP Abarth o la 500 Abarth.
Ma so per esperienze di miei cari amici che la 147 e cmq la Alfa in generale a parte problemi non da...
il mio miglior amico aveva la 147 1.9 jtd-m 120cv del 2006 (ci viaggia moltissimo per lavoro).. l'ha portata sino a 180.000km... ma ha dato pochissimi problemi... una guarnizione del lunotto posteriore e il tubino del climatizzatore. stop. nn mi sembra un gran che..
ora gli è appena arrivata la Mi-To 1.4 turbobenzina ... non è male! l'ho provata varie volte.. a me ha fatto un buonissimo effetto... non che sia perfetta soprattutto in tenuta e ripresa (x i cv che ha)... però nel complesso... freni buoni, accelerazione discreta, qualità dell'abitacolo molto soddisfacente e consumi, in relazione a potenza e cilindrata, piuttosto ridotti...
cmq fino a due o tre anni fa ero della tua opinione.. poi col tempo l'ho apprezzata molto di più..
secondo me non è un marchio da sottovalutare... e i prezzi, sempre alti, sono sicuramente inferiori alle tedesche... basti prendere Mi-To e MINI...
e lo dice un grande apprezzatore dei marchi 'made in germany'..;)
-
Quote:
gian
Progetto di 10 anni fa....
Con 20000 € sarei dal concessionario honda a ordinare una civic 1.8 type s . Peccato che ne avevo 7500 e ho ordinato la 1.7 cdti del 2004 :lol:
-
Quote:
roxxxx
Progetto di 10 anni fa....
Con 20000 € sarei dal concessionario honda a ordinare una civic 1.8 type s . Peccato che ne avevo 7500 e ho ordinato la 1.7 cdti del 2004 :lol:
mmm.. no.. la civic nuova proprio non mi piace... soprattutto x l'estetica..
mi piaceva molto il vecchio modello...;)
-
Quote:
gimmy'89
mmm.. no.. la civic nuova proprio non mi piace... soprattutto x l'estetica..
mi piaceva molto il vecchio modello...;)
Il mio amico è stato il primo in Italia ad avere la nuova Civic.
Dentro è spaziale, motlo scenica, ma fuori non mi piace.
Aveva il 2.2 diesel e dopo 3 mesi l'ha venduto e si è preso il Type R.
Niente da dire, gran bel mezzo, ma 35 mila euro mai li avrei spesi x una Civic.
-
Mini? MINI BMW,dici?
L'ultima Mini che posso passarti è la mini cooper 1.3 sportpack del 97..gran mezzo!
La Mini bmw è la classica auto da figlio di papà..una caricatura,al pari della Smart..
con quella cifra ci compri mooolto di meglio.
-
Quote:
°Pigmy
Mini? MINI BMW,dici?
L'ultima Mini che posso passarti è la mini cooper 1.3 sportpack del 97..gran mezzo!
La Mini bmw è la classica auto da figlio di papà..una caricatura,al pari della Smart..
:060:
-
Quote:
°Pigmy
Mini? MINI BMW,dici?
bella, intelligente, prosperosa e ne sa pure di macchine.
Da sposare insomma.:050::050::050::050::050::050:
-
Quote:
CapBloodie
bella, intelligente, prosperosa e ne sa pure di macchine.
Da sposare insomma.:050::050::050::050::050::050:
wewe, ten giù i man.:018:
-
Quote:
°Pigmy
Mini? MINI BMW,dici?
e certo.. oviviamente! mi mancava.. guarda.. bastava tu quotassi qualsiasi persona :D
-
oe! ma qui siete tutti di milano?!?
-
Quote:
CapBloodie
bello il type R... ma quoto profondamente quanto hai detto!
-
Quote:
gimmy'89
e certo.. oviviamente! mi mancava.. guarda.. bastava tu quotassi qualsiasi persona :D
non ho letto le altre risposte perchè ho le idee ben chiare,a riguardo e mi son risparmiata lo sbatti di 4 pagine.
Tralasciando la mia smodatissima passione per le auto d'epca (ho una beta montecarlo),quel che penso della nuova mini è quello..
Non spenderesti 35mila per un Type R,giusto?
E perchè,più di 20mila per una scatoletta di tonno impacchettata credi sia meglio?
-
Quote:
°Pigmy
non ho letto le altre risposte perchè ho le idee ben chiare,a riguardo e mi son risparmiata lo sbatti di 4 pagine.
Tralasciando la mia smodatissima passione per le auto d'epca (ho una beta montecarlo),quel che penso della nuova mini è quello..
Non spenderesti 35mila per un Type R,giusto?
E perchè,più di 20mila per una scatoletta di tonno impacchettata credi sia meglio?
mah insomma.. non è proprio la stessa cifra...
cmq la scatoletta di tonno mi è nuova guarda... ero rimasto a tubetto di dentifricio...
-
Quote:
CapBloodie
Costa 28600 la versione top e l'unico optional è la vernice metallizzata che ne costa 400 per il resto ha già su tutto di serie. Quindi se l'ha pagata 35000 i casi sono 3, o ci ha fatto montare 6000 € di roba aftermarjet, o ha preso un'inculata allucinante o ti ha detto una stronzata. Sono decisamente propenso per l'ultima alternativa.
Quindi il discorso non è pagare 35000 € per una type R o 20000 per una mini. E' pagare 29000 e per una type r o 31000 per una jcw. Per quanto mi riguarda questo paragone è una bestemmia rivolta a casa honda. Va beh che per me la sigla type R è simbolo di adorazione. :lol:
-
la nuova civic mi piace molto come interni e come aspetto esteriore... l'unica cosa che non capisco (o forse si) è il perchè abbiano rinunciato alle 4 ruote indipendenti e al loro posto ritornare al vecchio ponte torcente posteriore...che oltre a un minore confort garantisce anche meno stabilità ( soprattutto in curva e sullo sconnesso)...:roll: penso che lo abbiano fatto solo per un fatto economico...visto che adottare uno schema a 4 ruote indipendenti aumenta anche i costi di produzione...
cmq tra mini cooper e nuova civic ...preferisco la civic
-
Quote:
gimmy'89
mah insomma.. non è proprio la stessa cifra...
cmq la scatoletta di tonno mi è nuova guarda... ero rimasto a tubetto di dentifricio...
non è la stessa cifra,come non è la stessa macchina..
esagerato per entrambe,per carità..
ma non venirmi a dire che una Mini è meglio di una type R.
-
la trovo intestinamente stimolante.. e sinceramente.. come già detto in altri topic.. provai la mini da 200 cavalli al motor show di bologna .. mi aspettavo sta potenza della madonna.. ma penso che sti 200 cavalli dormissero in quel frangente.. è un piccolo chiodo conficcato nell'asfalto..
-
Quote:
roxxxx
Costa 28600 la versione top e l'unico optional è la vernice metallizzata che ne costa 400 per il resto ha già su tutto di serie. Quindi se l'ha pagata 35000 i casi sono 3, o ci ha fatto montare 6000 € di roba aftermarjet, o ha preso un'inculata allucinante o ti ha detto una stronzata. Sono decisamente propenso per l'ultima alternativa.
Quindi il discorso non è pagare 35000 € per una type R o 20000 per una mini. E' pagare 29000 e per una type r o 31000 per una jcw. Per quanto mi riguarda questo paragone è una bestemmia rivolta a casa honda. Va beh che per me la sigla type R è simbolo di adorazione. :lol:
Hai appena detto una CAZZATA che la metà solo basta.
Ci sono 3 versioni:
Pace - 25.490
Normale - 28.490
I-Pilot - 29.990
La versione I-Pilot non comprende la vernice metallizata (esce rossa di base) non comprende l'antifurto satellitare, l'impianto dolby, l'uscita tv x il navigatore, non comprende il caricatore cd, non comprende altre mille cose.
Tu metticele e vedrai che SUPERI i 35 mila euro.
Quindi non mettere i puntini sulle I quando non sai le cose.
Sopratutto quando parli di un mio amico che manco conosci e manco sai chi sia però gli dai del cazzaro.
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Grazie.
La Mini è un auto che fa "scena" ma di sostanza non ha molto, altre macchine che fanno meno scena hanno molta più sostanza.
Un po come tutte le macchine tedesche.
-
avevo appena guardato su 4r e sulla type R non c'era un minimo optional e dato che di solito ci sono tutti gli optional per filo e per segno mi basavo su quei dati. Non sarebbe così raro che la gente gonfia i prezzi per tirarsela....
Evidentemente questo non è il caso.
Tralasciamo comunque per per arrivare a 35000 c'è da riempirla di una marea di cazzate inutili che su una type R non possono che stonare.
-
...niente da dire avete già detto tutto voi... :lol:
Solo che non mi è chiaro il termine dispregiativo "japponesacce" detto un paio di pagine fa da uno che gira con una scacchiera sul tetto e un oblò al posto del contakm...
-
Quote:
°Pigmy
non è la stessa cifra,come non è la stessa macchina..
esagerato per entrambe,per carità..
ma non venirmi a dire che una Mini è meglio di una type R.
una JCW assolutamente si!
-
Quote:
CapBloodie
Hai appena detto una CAZZATA che la metà solo basta.
Ci sono 3 versioni:
Pace - 25.490
Normale - 28.490
I-Pilot - 29.990
La versione I-Pilot non comprende la vernice metallizata (esce rossa di base) non comprende l'antifurto satellitare, l'impianto dolby, l'uscita tv x il navigatore, non comprende il caricatore cd, non comprende altre mille cose.
Tu metticele e vedrai che SUPERI i 35 mila euro.
Quindi non mettere i puntini sulle I quando non sai le cose.
Sopratutto quando parli di un mio amico che manco conosci e manco sai chi sia però gli dai del cazzaro.
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Grazie.
La Mini è un auto che fa "scena" ma di sostanza non ha molto, altre macchine che fanno meno scena hanno molta più sostanza.
Un po come tutte le macchine tedesche.
eh si.. meglio le giapponesi vero? eh si...
-
Quote:
DueDiPicche
...niente da dire avete già detto tutto voi... :lol:
Solo che non mi è chiaro il termine dispregiativo "japponesacce" detto un paio di pagine fa da uno che gira con una scacchiera sul tetto e un oblò al posto del contakm...
oh maestrino! questi paragoni falli con la tua di macchina! :evil::evil::evil:
stai a parlà di scacchiera con l'oblò e non dici niente di quell'astronave con le ruote della civic???
ma va'!
ps. e correggi la firma che c'è un errore...