Beh è stata una scelta ponderata.
Piuttosto che spendere 15 mila euro per una Opel Corsa che solo comprandola si è già svalutata ho preferito spenderne un po di meno e comprarmi una macchina affidabile, sicura e sopratutto elegante (quando vai da un cliente sicuramente fai più bella figura e impressione rispetto ad andarci con una Opel Corsa ecco...niente togliendo a una Opel corsa ovvio).
Poi che mi costi un botto di bollo (400 euro...son 170 cavalli) e di assicurazione (sono in 3° classe e pago solo di RCA 1400 euro annuali) è un altro discorso, mi fa gli 11-12 con un litro, quindi consumi "umani" diciamo (la mia vecchia Opel Corsa B 1000cc 12 V da 50 Cv mi faceva i 13-14 quindi).
Sono contento di avere fatto quella scelta, anche se effettivamente quell'auto è più da "nonno" che da 24enne![]()
io ho la MINI COOPER, la yamaha R1 di mio fratello, la X5 di mia mamma, e l'AUDI Q7 di mio padre e la sua harley nera... poi mia sorella ha ordinato la MITO bianca 1.4 turbobenzina 155cv.. ah! mio padre tiene in garage un porsche 911 carrera rosso.. che mi fa guidare raramente![]()
una famiglia di barboni![]()
Brutta fuori, ancor peggio dentro
con park assist Zello 2.0!
Allegato 37258