Beh è stata una scelta ponderata.
Piuttosto che spendere 15 mila euro per una Opel Corsa che solo comprandola si è già svalutata ho preferito spenderne un po di meno e comprarmi una macchina affidabile, sicura e sopratutto elegante (quando vai da un cliente sicuramente fai più bella figura e impressione rispetto ad andarci con una Opel Corsa ecco...niente togliendo a una Opel corsa ovvio).
Poi che mi costi un botto di bollo (400 euro...son 170 cavalli) e di assicurazione (sono in 3° classe e pago solo di RCA 1400 euro annuali) è un altro discorso, mi fa gli 11-12 con un litro, quindi consumi "umani" diciamo (la mia vecchia Opel Corsa B 1000cc 12 V da 50 Cv mi faceva i 13-14 quindi).
Sono contento di avere fatto quella scelta, anche se effettivamente quell'auto è più da "nonno" che da 24enne
io ho la MINI COOPER, la yamaha R1 di mio fratello, la X5 di mia mamma, e l'AUDI Q7 di mio padre e la sua harley nera... poi mia sorella ha ordinato la MITO bianca 1.4 turbobenzina 155cv.. ah! mio padre tiene in garage un porsche 911 carrera rosso.. che mi fa guidare raramente
una famiglia di barboni
Brutta fuori, ancor peggio dentro
con park assist Zello 2.0!
Allegato 37258