Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
i soliti pregiudizi sulle donne alla guida... tipoo.. "donna al volante, pericolo costante", "donne e motori, gioie e DOLORI"... bleaaa...:lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi.. non è vero che se una persona è di sesso femminile debba per forza comprarsi al massimo una Ypsilon del cavolo...:)
Hummer: l'auto femminile e da città, per eccellenza.
Dribbla le code, il traffico e gli intasamenti come se fosse una vespa.
Non so te, ma a me l'accoppiata: donna/suv mette molta paura :P
-
Quote:
TheLord
Hummer: l'auto femminile e da città, per eccellenza.
Dribbla le code, il traffico e gli intasamenti come se fosse una vespa.
Non so te, ma a me l'accoppiata: donna/suv mette molta paura :P
dai.. diciamo la verità.. un po' mettono paura anche a me eh...;):lol:
però..poverine:(... mi dispiace considerarle inferiori alla guida..:P
-
Quote:
kake
scusa???:x...:lol::lol:.....è stpenda la mia macchina......e trovo che per una ragazza neopatentata sia fantastica...bella comoda e sicura.....
ma dai! si scherza!:lol: oddio la Ypsilon non è che mi piaccia molto... ce l'hanno tutte le ragazze in giro... si vabbè.. tanto poi sennò mi menano... un po' cm la mini...:D
era una frasina provocatoria!:) un po' come la tua firma nei confronti di noi uomini e del nostro raffinatissimo modo di vestire, presa da Coco Chanel...:x:):lol::lol:
-
Quote:
gigia
sicuramente un suv è piu resistente che una matiz
ma questo è sicuro! però cavolo ti ci piange un pò + il cuore se cozzi un suv rispetto che una matiz XD e poi dai devi comprarti il macchinone alle prime armi? opta per un mercedes di media grandezza (L) io volevo una classe A usata...ma mio padre mi prende un'auto nuova ...anche se me le hanno criticate qui le citroen ...ha ordinato una c2 summer 09 ^^
-
Quote:
*Black_Rose*
ma questo è sicuro! però cavolo ti ci piange un pò + il cuore se cozzi un suv rispetto che una matiz XD e poi dai devi comprarti il macchinone alle prime armi? opta per un mercedes di media grandezza (L) io volevo una classe A usata...ma mio padre mi prende un'auto nuova ...anche se me le hanno criticate qui le citroen ...ha ordinato una c2 summer 09 ^^
20 volte la classe A usata :|
-
Quote:
TheLord
20 volte la classe A usata :|
e rilancio di altre 20 :|
poi la c2 ha un bagagliaio che fa invidia :lol:
-
Quote:
Pine
e rilancio di altre 20 :|
poi la c2 ha un bagagliaio che fa invidia :lol:
Si fa invidia ad un motard... :lol::lol:
-
ma è cariiiiina! e poi mica devo attraversarci l'europa XD e poi misà che ormai è ordinata :D
-
fra qualche giorno la vado a ritirare.....
però non ne sono convinta.bah.
-
Quote:
gigia
allora vendila e prenditi una panda, il resto dei soldi in beneficenza...
-
Quote:
gigia
ma secondo me un suv è troppo per un neopatentato! è enorme!
-
Quote:
gigia
Sì,vabbè.
almeno evita:roll:
-
nn ne sn convinta xke alla fine l ha scelta mio papà e nn io....
la uso...al massimo a volte userò quella di mia mamma.
-
Quote:
gigia
nn ne sn convinta xke alla fine l ha scelta mio papà e nn io....
la uso...al massimo a volte userò quella di mia mamma.
ti rendi conto che ti hanno REGALATO, bada bene, REGALATO 60 mila euro di auto?
tenendo conto chenon hai fatto un*****diniente per averla, e tenendo conto che è un audi q7, dovresti almeno essere grata e non lamentarti. non mi pare ti abbia preso una 106 usata, non fare la bambina capricciosa.
-
Vendila e prendi la Q5, a me piace di più, e dè più maneggevole! :P
-
certo che avere un suv a 18 anni è assurdo, mah è come dare una pistola a un bambino, non lo sai se riesce a sparare, ma il rischio è terribilmente alto.comunque a me piacciono molto le bmw, pur sapendo che mi sarà difficile averne una da grande(ho solo 15 anni d'altronde :lol:)magari al massimo mi faccio una serie 1, ma se avrò una famiglia credo che anche questo sogno rimarrà sempre nel cassetto.ah a me non mi piacciono i suv :D
-
Quote:
TheLord
Vendila e prendi la Q5, a me piace di più, e dè più maneggevole! :P
il Q5 nn mi esalta...boh....per un annetto intanto uso qst....domani dovrei andarla a prendere!!!!
-
Sai che non ho ancora capito se hai la patente o no?:D
-
Quote:
TheLord
Sai che non ho ancora capito se hai la patente o no?:D
nn ho nemmeno 18 anni!!!!!!
-
ma la Q7 è da paura *.*...e ripeto che è enorme .-.
-
Quote:
gimmy'89
ma dai! si scherza!:lol: oddio la Ypsilon non è che mi piaccia molto... ce l'hanno tutte le ragazze in giro... si vabbè.. tanto poi sennò mi menano... un po' cm la mini...:D
era una frasina provocatoria!:) un po' come la tua firma nei confronti di noi uomini e del nostro raffinatissimo modo di vestire, presa da Coco Chanel...:x:):lol::lol:
la mia migliore amica gira in SLK.....l'altra IN A3......poi ovvio tutti gli altri hanno la mini....io ho voluto la Y!!!....se voglio una bella macchina mi basta prendere lo Z4 del mio moroso....l'ho comprata perchè mi piaceva...non perchè andava di moda...ne per nessun'altro motivo.....;)
quella frase è stupenda!!...poi ovvio dipende dall'uomo!!:P
-
comunque oggi ho scoperto che un ragazzo di un quinto del mio liceo ...ha il Q7 SUO(non del padre)! :lol: e l'ho pure visto all'uscita Oo
-
Quote:
*Black_Rose*
comunque oggi ho scoperto che un ragazzo di un quinto del mio liceo ...ha il Q7 SUO(non del padre)! :lol: e l'ho pure visto all'uscita Oo
suo, sì, mi immagino...se lo sarà comprato con le mance da pizza man.
-
Quote:
imok
ti rendi conto che ti hanno REGALATO, bada bene, REGALATO 60 mila euro di auto?
tenendo conto che non hai fatto un ***** di niente per averla, e tenendo conto che è un audi q7, dovresti almeno essere grata e non lamentarti. non mi pare ti abbia preso una 106 usata, non fare la bambina capricciosa.
Supermegaiper quotone.
-
Quote:
TheLord
suo, sì, mi immagino...se lo sarà comprato con le mance da pizza man.
scusa per esempio gigia può averlo suo e sto tizio no :D? è della cittadina dove studio, le cose si vengono a sapere facilmente e se hanno detto che è suo sarà vero :D
-
Quote:
*Black_Rose*
scusa per esempio gigia può averlo suo e sto tizio no :D? è della cittadina dove studio, le cose si vengono a sapere facilmente e se hanno detto che è suo sarà vero :D
Gigia lo ha suo perchè lo finanzia il padre.
Non lo ha suo perchè se lo paga DA SOLA.
-
te non sai con che soldi l' ho pagato!
-
con che soldi? di certo non facendo la cameriera Oo
-
Quote:
gigia
te non sai con che soldi l' ho pagato!
con che soldi lo hai pagato?
-
Quote: