Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
x rispondere a Dea: sono tipo 5 o 6 mesi che uso quella di mia mamma...e ho anche fatto parecchi pargheggi
TheLord: ha i sensori di parcheggio...davanti dietro sui fianchi e lateralmente
che è la stessa cosa...
-
Quote:
imok
che è la stessa cosa...
mi sono spiegata male...volevo dire...davanti dietro sui fianchi e anche nei 4 angoli
-
Gigia al contrario di tutti io mi fido della tua guida U_U.
Quando mi porti a fare un giro :050:?
-
Quote:
Personne
Gigia al contrario di tutti io mi fido della tua guida U_U.
Quando mi porti a fare un giro :050:?
faccio l'esame a metà dicembre se non c'è l' esaminatrice che sega tutte le femmine perchè suo marito l' ha tradita con una di 20 anni:lol:
senno faccio il primo esame che c'è a gennaio...ma la data ancora non la so..
-
Quote:
gigia
faccio l'esame a metà dicembre se non c'è l' esaminatrice che sega tutte le femmine perchè suo marito l' ha tradita con una di 20 anni:lol:
senno faccio il primo esame che c'è a gennaio...ma la data ancora non la so..
stimo quell'uomo :lol:
-
ma com'è ora questo Q7 va così di moda tra chi può permetterselo? .-. ripeto, anche uno a scuola mia ce l'ha... bah
-
Quote:
DeA.
sisi lo so benissimo, intendevo 5-6 anni per uno che guida come Michael Schumacher, cioè guida perfetta :D
per gli altri fai pure 10-15 anni:lol:
vabbè oh,ora non esageriamo,il manico ci vuole per guidare altre macchine,un Q7 lo sa guidare anche mia nonna senza patente.E' indubbiamente scomodo ma non ci vuole un pilota per portarlo eh.
-
Quote:
DueDiPicche
vabbè oh,ora non esageriamo,il manico ci vuole per guidare altre macchine,un Q7 lo sa guidare anche mia nonna senza patente.E' indubbiamente scomodo ma non ci vuole un pilota per portarlo eh.
infatti...non va a 300km/h
-
Quote:
gigia
x rispondere a Dea: sono tipo 5 o 6 mesi che uso quella di mia mamma...e ho anche fatto parecchi pargheggi
TheLord: ha i sensori di parcheggio...davanti dietro sui fianchi e lateralmente
:o:o
minchia, se sei in un parcheggio stretto ti va in tilt l'impianto!
Ma puoi fare le guide su quel bestione col foglio rosa?
edit: comunque...una foto a questo punto ci vuole!:D
-
Quote:
TheLord
:o:o
minchia, se sei in un parcheggio stretto ti va in tilt l'impianto!
Ma puoi fare le guide su quel bestione col foglio rosa?
edit: comunque...una foto a questo punto ci vuole!:D
cioe...in autoscuola uso le macchine dell autoscuola....ma posso benissimo usarlo mettendoci la P e avendo al mio fianco qualcuno che abbia la patente da almeno 10 anni
-
Quote:
gigia
cioe...in autoscuola uso le macchine dell autoscuola....ma posso benissimo usarlo mettendoci la P e avendo al mio fianco qualcuno che abbia la patente da almeno 10 anni
mai messo la P in vita mia,
però la P su un q7 fa ridere -.-"
-
Quote:
imok
mai messo la P in vita mia,
però la P su un q7 fa ridere -.-"
Idem XD mai la P!! andavo a scuola guida direttamente con la macchina dei miei -.- (una modesta Polo) e in effetti vedere una P su un Q7... mi farebbe a primo impatto ridere a crepapelle, poi per secondo con la mia Lupo mi verrebbe l'istinto di fargli la fiancata -.-
-
-
-
-
-
Quote:
gigia
infatti...non va a 300km/h
Perchè, secondo te già fare 150-160 in città non è pericoloso?! :lol:
un suv secondo me i 200 gli fa senza troppa fatica :roll: il motore BMW non è un motore scarso.
Ribadisco, secondo me macchine così potenti a un/una neo patentato/a sono delle vere e proprie armi, schiacciare piu del dovuto l'acceleratore non è così difficile, e senza una minima esperienza secondo me non se ne parla proprio.
Però se i tuoi ti reputano all'altezza, buon per te :roll: Io sinceramente a mio figlio regalerò un catorcio per farsi le ossa prima, la macchina di prima mano arriverà dopo qualche tempo.
-
Quote:
DeA.
un suv secondo me i 200 gli fa senza troppa fatica :roll: il motore BMW non è un motore scarso.
Ribadisco, secondo me macchine così potenti a un/una neo patentato/a sono delle vere e proprie armi, schiacciare piu del dovuto l'acceleratore non è così difficile, e senza una minima esperienza secondo me non se ne parla proprio.
Però se i tuoi ti reputano all'altezza, buon per te :roll: Io sinceramente a mio figlio regalerò un catorcio per farsi le ossa prima, la macchina di prima mano arriverà dopo qualche tempo.
E poi dai le prime auto/cessi sono bellissime, ci fai praticamente di tutto dentro e te ne sbatti... (dio solo sa cosa succede dentro la mia macchina :? )
-
Quote:
DeA.
Quote:
Dippi
E poi dai le prime auto/cessi sono bellissime, ci fai praticamente di tutto dentro e te ne sbatti... (dio solo sa cosa succede dentro la mia macchina :? )
perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
Dippi,il tuo discorso invece è differente,lì son gusti,a te piace "devastare" la tua macchina,io sulla mia nemmeno ci mangio per non sbriciolare e sono lo stesso il più felice del mondo :)
Gigia,un consiglio che ti posso dare è di fare un corso di guida sicura al di là della scuola guida,esistono corsi nei quali ti insegnano a affrontare gli imprevisti che potrebbero capitarti alla guida e a prendere dimestichezza al volante con la propria vettura,io al tuo posto ci farei un pensierino.
-
Quote:
DueDiPicche
perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
Dippi,il tuo discorso invece è differente,lì son gusti,a te piace "devastare" la tua macchina,io sulla mia nemmeno ci mangio per non sbriciolare e sono lo stesso il più felice del mondo :)
Gigia,un consiglio che ti posso dare è di fare un corso di guida sicura al di là della scuola guida,esistono corsi nei quali ti insegnano a affrontare gli imprevisti che potrebbero capitarti alla guida e a prendere dimestichezza al volante con la propria vettura,io al tuo posto ci farei un pensierino.
Ti assicuro che mangiare nella mia auto è una cosa no normale... sarebbe il minimo!!!
Cmq il discorso è anche che nn credo che allora Dea per far stare sicuro suo figlio si possa permettere di comprargli una macchina da 60mila euro...
Io sulla mia Lupo nn mi sento sicuro per un *****... Ed è cmq una "buona macchina"
-
Quote:
DueDiPicche
ma che discorsi fai -.-" A me non mi frega dei soldi che ci rimetto, ma piuttosto al fatto che il primo anno da patentato mio figlio abbia una macchina con bassa cilindrata, così da evitare incidenti stradali gravi.
Sai quanto è alta la possibilità di avere incidenti il primo anno che uno ha la patente? ALTISSIMA. E lo sai con una macchina ad alta cilindrata di quanto sale ? DI TANTISSIMO.
Ora analizziamo anche i costi (anche se sono in secondo piano per quanto mi riguarda):
Secondo te è meglio mandare anticipatamente in pensione una Panda degli anni 90 (che non varrà piu di 1200-1300 euro) per un tamponamento, oppure mandare in officina un suv appena comprato?!..
E poi una panda dei '90 piu di 140-150km/h nn gli fa, e prima di arrivarci devi schiacciarlo x bene e parecchio a lungo il pedale, in città col traffico che c'è a ogni ora non ci arriverai mai a toccarli, nemmeno arrivi a 100.. un Suv invece 150km/h non credo ci metta tanto a farteli, gli servono pochi metri.
Io ieri ero fuori città e in statale con la Seicento ho toccato 140, ma sai quanto ho dovuto schiacciarlo il pedale prima di arrivarci ?!...un suv 140 te li fa in 15-20metri, senza problemi.
Te pensala come vuoi. :roll:
-
Quote:
DeA.
ma che discorsi fai -.-"
Sai quanto è alta la possibilità di avere incidenti il primo anno che uno ha la patente? ALTISSIMA.
Secondo te è meglio mandare anticipatamente in pensione una Panda degli anni 90 per un tamponamento, oppure mandare in officina un suv appena comprato?! ..
E poi una panda dei '90 piu di 140-150 nn gli fa, e prima di arrivarci devi schiacciarlo x bene e parecchio a lungo, in città col traffico che c'è non ci arriverai mai, nemmeno a 100.. un Suv invece 150km/h non credo ci metta tanto a farteli, gli servono pochi metri.
Io ieri ero fuori città e in statale con la Seicento ho toccato 140, ma sai quanto ho dovuto schiacciarlo il pedale prima di arrivarci ?!...un suv 140 te li fa in 15-20metri, senza problemi.
Te pensala come vuoi. :roll:
Ovviamente una volta toccati i 140km/h hai messo la freccia a destra e hai lasciato passare quelle 15-20 macchine che erano annoiate in coda a te...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Secondo me, con tutto quello che ha di tecnologia, è molto più facile guidare il Q7 che un triciclo.
Altro conto deve essere parcheggiare...:|
-
Quote:
DueDiPicche
quoto , è quello che dico io... se uno si deve ammazzare s ammazza pure a 100 km orari
ot: sei di tivoli? XD
-
Quote:
*Black_Rose*
quoto , è quello che dico io... se uno si deve ammazzare s ammazza pure a 100 km orari
ot: sei di tivoli? XD
Io sono nato e andato alle superiori a Tivoli :|
-
Quote:
TheLord
Secondo me, con tutto quello che ha di tecnologia, è molto più facile guidare il Q7 che un triciclo.
la formula 1 é il massimo a tecnoogia...le cose + sofisticate le trovi lì...
dici ke guidare una f1 sia facile???:roll:
-
Quote:
DueDiPicche
.
alleluja!!!!!!!
e cmq non so se l' avete mai provato...ma se fai una curva agli 80 con una panda...è molto piu facile che tu vada fuori strada o che ti ribalti...invece con un suv fi piu fatica....anzi...con una panda in curva agli 80 vai proprio fuori strada!!!!!
-
Quote:
TheLord
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ho provato la punto di una mia amica....cioè...è 1000000000 di volte piu difficile da guidare..ma davvero!!!!!!
e poi nn tiene x un ***** la strada
-
questo perché non sai guidare, ti posso assicurare che se fossi capace a guidare (non semplicemente a postare una macchina, quello ormai con la tecnologia che c'è sopra (in misura più o meno larga) sono capaci tutti) fai tenere la strada a qualsiasi macchina (anche fare curve strette a 80/100 Kmh senza sbandare e tagliare senza troppi problemi, foss'anche una panda del '90). ma tanto tu hai il suv.
comunque concordo con chi dice che la prima macchina dei figli non sarà sicuramente troppo potente. e con la seconda si aggiusti da solo
-
Quote:
gigia
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ho provato la punto di una mia amica....cioè...è 1000000000 di volte piu difficile da guidare..ma davvero!!!!!!
e poi nn tiene x un ***** la strada
Che bambina... ma le leggi tutte le risposte? o leggi solo quelle che ti fanno comodo?
Mi sembra che in italia ci sono nn so quante ***** di macchine che fanno curve (seicento, panda e altre "macchinette") che fanno curve sui 90km/h
e nn mi sembra che al tg vedo notizie su quante macchine sono andate fuori strada al giorno.
Ogni giorno per andare a prendere mio fratello a scuola faccio una strada tortuosa con curve strette, doppie curve e altri cazzi, ti assicuro che quella strada l'ho fatta SEMPRE e dico SEMPRE a una media anche in curva di 90-100km/h con svariate macchine... e la più "tecnologica era una Polo...
Le altre auto erano, il fiorino, una Punto vecchia, un pandino vecchio e infine la mia Lupo, che nn ha nemmeno ESP...
Quindi nn venire a postare qui per autoconvincerti, che una punto o un pandino va per forza fuori in curva a 90km/h evidentemente nn sei capace.