Visualizzazione stampabile
mah vabè... pensala pure come vuoi... io non ho mai detto che i tuoi reply erano sbagliati o di poca conoscienza... ho solo avuto da ridire sul fatto che forse vorresti insegnare un po' troppo...
io non ho nemmeno vent'anni... gigia nemmeno diciannove.... e capisco perfettamente di non avere una lunga esperienza al volante.. avrò si e no 38000 km sulle spalle... al contrario di gente che è patentata da molto più tempo... certo però, bisogna anche dire che se un po' di coscienza c'è... si vede già da subito... non importa arrivare a 25 anni.
proseguendo nel discorso, io non son mai venuto a fare i conti in tasca a te.... o a chiederti quanto prendevi al mese... ho solo detto che parlare di noi come dei mantenuti viziati che non si meritano realmente ciò che hanno, e poi spendere 800 euro in un corso di guida sicura (che tra l'altro io ho fatto nel 2007 a siena pagato a metà dal mio ex liceo)... beh... non è proprio equo...
io sono già felicemente innamorato... di una ragazza...con cui sto da un anno... non ho ancora scoperto di avere tendenze omo!
Comunque, a parte il divagare... sono d'accordo con te nel dire che guidare un suv oltre le due tonnellate possa essere un tantino deleterio per un/UNA diciottenne - 19enne....
come ritengo giusto che ognuno come te sia libero di esprimere la propria opinione...
il punto è che secondo me utilizzi un metodo leggermente provocatorio che pone te a un gradino al di sopra di chi ti ascolta... anche se ciò che dici ha molto di corretto.
chiudo qui l'OT.
Quando uno ha la luna storta...viene su fdt...legge questo topic e torna subito il buon umore:lol:
cmq x rispondere a un vecchio post di Cap....
dici che ne vale la pena x un corso di 4 giorni...???
fra circa un mese lo faccio....faccio quello x neve ghiaccio pioggia e sicurezza in generale...vedremo se servirà...
Si ne vale la pena.
E per cosa lo ameresti nello specifico?
Perchè si sente attaccato ad ogni mio post?
:| boh :|
Beh allora va in giro tranquilla sul tuo panfilo, non hai da temere :D
Scusate, ma partendo dal presupposto che sentirsi troppo sicuri al volante è un male e che comunque il suv rimane sempre un'auto pericolosa per se stessi o gli altri (Gigia questo è vero) , se gli piace e può prenderla che male fa a comprarsela? Ora voglio sentire chi obbiettivamente parlando non comprerebbe l'auto dei sogni se potesse permettersela..
Fuori da qualsiasi dubbio.
Ma ci sono delle cose da precisare:
- non sarebbe una cosa da ritenere scontata. Se i miei mi regalano una macchina da 80mila euro, mi devo considerare non fortunato, ma di più.
- i miei dovrebbero pensare, prima di regalarmi una macchina, che magari, appena presa la patente, potrebbero regalarmi un'auto che non sia quella di dimensioni più grosse presente sul mercato, per miei evidenti motivi di capacità
ma infatti sono daccordo con thelord...ti pare che se se lo può permettere ora non se lo può permettere tra un annetto? se può comprarsi il q7 ogni altra macchina più "pratica" sarà sicuramente alla sua portata...mah...qua entra il ballo proprio l'ostentazione a parer mio (cosa che non mi piace assolutamente)...non me ne volere gigia
Capisco i vostri punti di vista e avete ragione, ma se tanto i suoi genitori possono permettersi carrozzieri e meccanici a sto punto non penso che ci siano problemi..
certo , non sia mai si fa male qualcuno voglio vedere ***** risolvono coi soldi!
in tal caso c'è l'assicurazione..
ma che ragionamento è? se investi qualcuno con il suv lo ammazzi pure! stanno bene a risarcire la famiglia entro i massimali << mah
Ovvio, se lo ammazzi l'assicurazione rimborsa entro il massimale..
Cmq penso che per un morto si paghi sui 100.000€
sono i soldi la questione? non mi pare...qua si tratta di un macchinone in mano a un inesperto -.- e se ammazza qualcuno non si risolve con l'assicurazione
che ***** di ragionamenti, si parla di VITE umane compromesse o finite, e pensiamo ai soldi, assicurazioni, macchine e carrozzieri? mah...
è quello che voglio dire io fabio! -.- bah
ma questa discussione sta degenerando!!!!
si ok,se posso permettermi di comprarmi un Q7 ora...potrei prendere una macchina piu piccola(che a me fanno schifo) e prendere un suv piu avanti....
ma quello è quello che pensate voi...ora mi piacciono i suv e lo prendo....piu avanti se mi tira il culo prendo la ferrari...e allora?cos' è?pensate che cambi idea con le vostre frasi moraliste?ma x favore!
questo entra nella lista delle frasi più senza senso della storia...
a prescindere dal q7 nn pensare ke tutto si possa comprare...come ad esempio tu puoi comprare l'abilità di guidare?? no...
e nn puoi neanke dirmi ke lo sai già fare...xké nn puoi sentire dalla tua postazione insonorizzata con tanto di impianto audio...i mille insulti degli altri ke si lamentano xké nn hai messo una freccia o rispettato una precedenza...
uauauauuau ma chi se ne frega!
se avessi i soldi (ma molti perchè non mi lamento della mia condizione) di certo non verrei a pavoneggiarmi su un forum, parlando di invidia e company...e fattene 10 di ferrari...sai che ci frega a noi...hai aperto un topic del genere? lo sapevi a cosa andavi incontro...ora non dire che stiamo facendo moralismi, perchè purtroppo per te è come diciamo noi...e nei limiti del lecito io qua ci scrivo quello che mi pare!