Visualizzazione stampabile
-
-
papà voglio la dacia...:lol:
-
HAHAHAA questo topic è stupendo
cmq gigia se giocavi a gta IV secondo me ti veniva volgia di prenderti l'hammer, quello li si che spacca i culi !!!
costa anche una miseria 80-100k € :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
a parte che nn ho 19 anni...e che nn mi ha preso quella macchina...
non rido.
Se penso che tra poco calcherai le strade con quel bidonaccio, non rido nemmeno io :|
-
Quote:
Gabriel8181
Se penso che tra poco calcherai le strade con quel bidonaccio, non rido nemmeno io :|
yeah...ma nn sono l 'unica comunque!!!
-
abbiamo fatto una rapina con 5 morti alle spalle...xò anke gli altri miei compagni hanno ucciso...:lol:
-
Quote:
gigia
a parte che nn ho 19 anni...e che nn mi ha preso quella macchina...
non rido.
Dunque, facendo 2 conti... hai 17 anni... a 18 e un mese e un giorno dall'iscrizione o anni compiuti (nn ricordo) puoi fare l'esame di teoria, poi (se lo passi) dopo un tot hi quelli di pratica... tra cose varie passerà un massimo di dunque... 4 mesi? nn saprei... dipende da te... e poi hai detto che puoi guidarla dopo un anno di patente se nn ci rientri... si scusa ho sbagliato i conti... avrai più di 19 anni... ho solo sbagliato di qualke mese... :roll:
-
ho meno di 19 anni...ne ho 17..il problema nn si pone dato che ho la patente del 125...ho solo partica..
-
e cmq...4 mesi sn un esagerazione..io ho visto gente prenderla in 1 mese emmezo
-
....io ho patente da dicembre....
Due giorni dopo l'esame pratico...ho preso l'X3 di mia cugina e mi sono sparata 150 km...
Anche se avevo un bolide 3.0 di cilindrata...mi sono messa nella mia corsi a 100 km/h.....
Adesso si è presa il Q7...lo guido come guido la Mia Y....ne più ne meno...
Io non penso che è la macchina che fa schiantare contro un muro!!..
C'è chi va in giro ubriaco e fumato..e che a casa non torna...anche con la 600!!
E poi io penso che sia solo invidia......
-
Quote:
kake
Due giorni dopo l'esame pratico...ho preso l'X3 di mia cugina e mi sono sparata 150 km...
Anche se avevo un bolide 3.0 di cilindrata...mi sono messa nella mia corsi a 100 km/h.....
C'è chi va in giro ubriaco e fumato..e che a casa non torna...anche con la 600!!
alleluja
-
Quote:
kake
Ti faccio notare che il Q7 e X3 hai detto che nn sono tuoi... e già la situazione è diversa, guidando una volta ogni tanto quei mezzi cala la possibilità di fare incidenti... (devi essere una frana per fare guai...), sono contro a chi gira ubriaco, un pò meno per chi gira fumato, ma diciamo che è un pò lei che si tira merda addosso eh, si fa un Suv perchè vuole essere sicura? nn esiste... nn esiste che si fa una macchina per ammortizzare gli incidenti :|
-
Quote:
gigia
e cmq...4 mesi sn un esagerazione..io ho visto gente prenderla in 1 mese emmezo
Io l'ho presa in 6 mesi, nn avevo patente 125 ed ero capitato sfortunatamente nel periodo degli scioperi degli esaminatori, e cmq nn sapevo che avevi la patente del 125... sai, nn ho ancora il dono della vegenza...
-
Invidia per una scatola che se uno se la paga da solo(a 19anni)?Vuol dire che ne ha,mi sembra un discorso cretino,farsi le seghe mentali sul fatto se puo guidare o no un suv;Io sarei gia contento che i miei genitori mi regalano una macchina di un certo livello a patente appena presa(e magari la rifiuterei in partenza,come idea,perche vorrei comprarmela con i miei soldi...-_-).
-
Quote:
kake
Non hai letto un granche' del thread vero?
-
ripeto...non ho 19 anni..!!!!!!!!!!!
magari
-
Appunto,peggio..19anni è una eta di riferimento media per una persona neopatentata..
-
Quote:
gigia
beh scusa e quindi io nn dovrei guidarlo e sentirmi meno sicura io?cosi se mi viene addosso un camion crepo!!!no no no no e no!!!!
e tu nn lo sai se nn ho mai guidato....
vai a piedi o in treno le possibilità che questo accada sono inferiori :lol: :lol:
ragazzi smettiamola di dire vaccate il Suv è una moda americana che avevano loro siccome la benzina prima costava nulla ..ora ci han messo in testa che i suv sono sicuri ecc ecc le varie tv riviste e similar ..ma non è per nulla vero .. il rischio di capottamento è maggiore oltre al fatto che inquinano l'ambiente inutilmente perchè per spostare una massa tale ci vogliono motori con tanti cavalli ...cmq nn mi stupisco è un classico delle ragazzine pensare che il suv sia meglio...
cmq tieni sempre presente che con il suv se vai contro un auto ammazzi qualcuno per certo e poi ci vai tu in carcere ... nn so se ricordate lo scontro che è successo qui a milano tra autobus e tram per colpa di un imbecille con il suv... se aveva una utilitaria come tutti i cristiani non avrebbe fatto quel disastro..
IO sono sempre contro i suv e lo sarò sempre .... una moda imbecille che rovina il nostro pianeta ed è la rappresentazione dell'egoismo degli automobilisti ..che pensano sempre a loro stessi e non a chi potrebbero creare dei danni
-
Quote:
Miatamania
vai a piedi o in treno le possibilità che questo accada sono inferiori :lol: :lol:
ragazzi smettiamola di dire vaccate il Suv è una moda americana che avevano loro siccome la benzina prima costava nulla ..ora ci han messo in testa che i suv sono sicuri ecc ecc le varie tv riviste e similar ..ma non è per nulla vero .. il rischio di capottamento è maggiore oltre al fatto che inquinano l'ambiente inutilmente perchè per spostare una massa tale ci vogliono motori con tanti cavalli ...cmq nn mi stupisco è un classico delle ragazzine pensare che il suv sia meglio...
cmq tieni sempre presente che con il suv se vai contro un auto ammazzi qualcuno per certo e poi ci vai tu in carcere ... nn so se ricordate lo scontro che è successo qui a milano tra autobus e tram per colpa di un imbecille con il suv... se aveva una utilitaria come tutti i cristiani non avrebbe fatto quel disastro..
IO sono sempre contro i suv e lo sarò sempre .... una moda imbecille che rovina il nostro pianeta ed è la rappresentazione dell'egoismo degli automobilisti ..che pensano sempre a loro stessi e non a chi potrebbero creare dei danni
quoto
-
Quote:
Miatamania
come nn quotare...
-
curiosità mia...
gigia ke SUV ti hanno preso?se posso...
-
-
Quote:
gigia
ce gia scritto...Q7
why?
il q7 è una macchina da vecchi..
a quel punto visto che volevi un suv era meglio Ml o cayenne turbo s..
io comunque mi sarei fatto regalare un bel sl 65 amg
-
Quote:
100%TITO
il q7 è una macchina da vecchi..
a quel punto visto che volevi un suv era meglio Ml o cayenne turbo s..
io comunque mi sarei fatto regalare un bel sl 65 amg
sarebbe fantastico un mondo così... sai che scrematura?:)
-
Quote:
gigia
ce gia scritto...Q7
why?
era solo una mia curiosità personale...tutto qui...;)
-
scusate ho visto che l'aygo è nella lista... vuol dire che è cosiderata suv?????????
-
Quote:
hellion
scusate ho visto che l'aygo è nella lista... vuol dire che è cosiderata suv?????????
no:lol:
in quella lista non è stato fatto il rapporto cn la pesantezza...o comunque solo di alcune ma non di tutte.....e di suv nn ci sono nella lista..allora avevo chiesto qnt pesava un determinato suv....per poi fare il rapporto
-
Quote:
gigia
no:lol:
in quella lista non è stato fatto il rapporto cn la pesantezza...o comunque solo di alcune ma non di tutte.....e di suv nn ci sono nella lista..allora avevo chiesto qnt pesava un determinato suv....per poi fare il rapporto
Ancora? Ma sei di coccio eh...
Il rapporto E' STATO FATTO e quella e' la lista con i risultati...
I suv non ci sono perche' non rientrano nel limite 50 kw per tonnellata...
Sara' la quarta volta che te lo scrivo ma tu niente, vai dritta contro il tuo muro.
Si parla si parla ma un giro su Quattroruote no eh? :roll:
-
infatti carino il Touareg ci sta...
-
Quote:
gigia
infatti carino il Touareg ci sta...
Forse... ma te hai un Q7... :roll: