Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
mezzi inutili...
Ma, no dai... Per andare forte e ragalarmi emozioni vere, vado in moto!!!!!
Quote:
nga83
mmm... con gli stessi soldi prenderei ben altro... io sono più per l'auto "sportiva", meno alta é da terra, meglio é!
Si hai ragione, ma un SUV bello massiccio come un Q7 - Cayene (turbo) - Hammer - X6 - Kuga sono spettacolari....
-
Quote:
jokeronzo
Si hai ragione, ma un SUV bello massiccio come un Q7 - Cayene (turbo) - Hammer - X6 - Kuga sono spettacolari....
mmm... lo saranno per te;)
per i miei gusti: oltre 50000 euro prendo altre auto, ad es.: honda s2000, lancer evo X, bmw serie 3 coupé, vw eos, ecc... se poi mi parli di cayenne turbo, be'... una m3, una rs4 o un buon vecchio diablo!:D
-
Io ho questo
http://www.militarypictures.info/d/1..._Hummer_SF.jpg
Imok, Dada, Nana salite?
Ho giusto bisgno di 3 mitraglieri...
-
Quote:
nga83
mmm... lo saranno per te;)
per i miei gusti: oltre 50000 euro prendo altre auto, ad es.: honda s2000, lancer evo X, bmw serie 3 coupé, vw eos, ecc... se poi mi parli di cayenne turbo, be'... una m3, una rs4 o un buon vecchio diablo!:D
Bhe` hai citato auto che anche ai miei gatti farebbero gola....
Azz, e l` RX8 dove la mettiamo???
-
-
oggi sono andata in macchina con una mia amica che ha l' hummer....
è spettacoloso!!!!!!poi bianco perlato
xò lo vedo da maschio
-
Quote:
jokeronzo
Bhe` hai citato auto che anche ai miei gatti farebbero gola....
Azz, e l` RX8 dove la mettiamo???
bada che son tutte auto che potresti comprare invece dei suv che hai elencato... e ti avanzerebbero anche soldi ;)
-
Quote:
gigia
xò lo vedo da maschio
:050:
-
Quote:
nga83
bada che son tutte auto che potresti comprare invece dei suv che hai elencato... e ti avanzerebbero anche soldi ;)
Si si non posso darti torto... in effetti guardando le varie foto, se avessi quei soldi alla fine anche io andrei su bolidi piu` che su carri armati... :lol::lol::lol:
-
Personalmente, una donna con un SUV a me fa una paura fottuta specie se teniamo conto che sono alto 1 e 40 e che se un q7 mi prende, mi passa sopra.. mi accartoccia.. e mi seppelliscono con la scocca della mia civic.. Gigia, spero di non incrociarti mai in strada..
-
-
Quote:
Gabriel8181
Aspetta e spera eh...
:? non ho capito :?
-
Quote:
Guru's Way
Personalmente, una donna con un SUV a me fa una paura fottuta specie se teniamo conto che sono alto 1 e 40 e che se un q7 mi prende, mi passa sopra.. mi accartoccia.. e mi seppelliscono con la scocca della mia civic.. Gigia, spero di non incrociarti mai in strada..
:lol:quando torni una risata me la faccio sempre...:lol:
-
X Gigia:
...domanda..hai avuto grave mancanze di affetto nfantile oppure ti davano tutto cio che chiedevi,da piccola,per desidere oggetti cosi grandi e inutili?:lol::P:D
-
Questo topic è favoloso :D
-
Quote:
gigia
xò lo vedo da maschio
MAMMA MIA GIGIA! santa madre vergine, immacolata, annunziata!!! o cavolo! neanche nei films americani! prendono per il culo me perchè mio padre, 58enne, primario di chirurgia toracica al san raffaele c'ha la porsche carrera S, ma a voi che macchine comprano!:|:|:| neopatentate coi carri armati!:lol:
-
Quote:
gimmy'89
MAMMA MIA GIGIA! santa madre vergine, immacolata, annunziata!!! o cavolo! neanche nei films americani! prendono per il culo me perchè mio padre, 58enne, primario di chirurgia toracica al san raffaele c'ha la porsche carrera S, ma a voi che macchine comprano!:|:|:| neopatentate coi carri armati!:lol:
il bue che dice cornuto all asino:lol::lol:
ma perchè non ve sposate?:lol:
-
Io penso cambierei città se sapessi che gira una ragazza con l'hummer.
-
Quote:
TheLord
Io no. Magari mi stira perché son più basso del cofano del suo carrarmato, e per farsi perdonare me la faccio dare :)
-
-
Quote:
TheLord
beh qui ci sn olte ragazze e ragazzi con i suv
-
Quote:
TheLord
i soliti pregiudizi sulle donne alla guida... tipoo.. "donna al volante, pericolo costante", "donne e motori, gioie e DOLORI"... bleaaa...:lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi.. non è vero che se una persona è di sesso femminile debba per forza comprarsi al massimo una Ypsilon del cavolo...:)
-
Quote:
gimmy'89
i soliti pregiudizi sulle donne alla guida... tipoo.. "donna al volante, pericolo costante", "donne e motori, gioie e DOLORI"... bleaaa...:lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi.. non è vero che se una persona è di sesso femminile debba per forza comprarsi al massimo una Ypsilon del cavolo...:)
anche la smart è accettabile :040:
-
Quote:
Pine
anche la smart è accettabile :040:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gimmy'89
ecco.ti voglio già più bene :050:
:lol::lol::lol:ma anche su questo andrei con i piedi di piombo,,
soprattutto a una donna neopatentata non darei un suv di quella mole/cilindrata/prezzo.
-
Quote:
gimmy'89
scusa???:x...:lol::lol:.....è stpenda la mia macchina......e trovo che per una ragazza neopatentata sia fantastica...bella comoda e sicura.....
-
Quote:
kake
scusa???:x...:lol::lol:.....è stpenda la mia macchina......e trovo che per una ragazza neopatentata sia fantastica...bella comoda e sicura.....
per noi, si... :045::045::045:
-
Quote:
imok
per noi, si... :045::045::045:
perchè???:roll:
-
è fatta con il cartongesso :lol:
-
beh....la trovo più sicura di una smart piuttosto che di una classe A.....