Visualizzazione stampabile
-
personalmente se l'ho detto non è certamente per vantarmene, ma per altri motivi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
ieri un ragazzo della mia scuola che conoscevo è morto in un incidente d'auto, l'idiota che guidava ha fatto un testacoda a 140 km orari in una strada con limite 60...sono finiti addosso a un albero. Quel poverino è morto pochi minuti dopo l'esser letteralmente sbucato fuori dall'auto...quindi evitate di dire stronzate sulla tenuta di strada le curve e i 100km orari e cazzi vari...guidate piano che poi ammazzate chi non centra nulla e se vi salvate ce l'avete sulla coscenza per sempre. Ci tenevo a dirlo.
sai se c'era un SUV...erano ancora tutti in constatazione amichevole...
-
Quote:
=DaDa=
ma vai a quel paese x favore
-
Quote:
=DaDa=
Beh ovvio... beata gigia... come è fortunata...
Cmq se ho detto determinate cose nn è certo per vantarmi altrimenti aprivo un Post apposito, era per dare un'idea che anche le "normali" vetture reggono curve a 90-100km/h ... basta saper guidare...
-
Quote:
=DaDa=
Dada.. Dada..
Stai attento che se passo a Milano ti violento, hai SEMPRE E COMUNQUE
ragione.
Sei un grande Dada :lol:
Come direbbero a Piazza Grande: "Lodi Lodi Lodi per Dada!"
:D
-
Quote:
DeA.
Cosa mi tocca leggere. xD
Se uno è capace a guidare non sbanderà mai, nemmeno con un catorcio che fa i capricci, se impari a conoscere la macchina com'è e hai una buona guida non sbanderai mai, se ci stai attento.
Ovvio che sei sei imbranato e non hai una buona guida, bè, a quel punto io consiglierei di darsi alla bicicletta a vita.
stronzata
-
Quote:
DeA.
Dada.. Dada..
Stai attento che se passo a Milano ti violento, hai SEMPRE E COMUNQUE
ragione.
Sei un grande Dada :lol:
Come direbbero a Piazza Grande: "Lodi Lodi Lodi per Dada!"
http://mondoparallelo.forumup.it/ima...dorazione2.gif
-
Quote:
=DaDa=
grande! :080: :lol:
-
Cmq, questa sera ho la prova che pur avendo una macchina che ha una buona tenuta di strada, può andar via fuori strada... di quale macchina stiamo parlando? della Mini!
Questa sera alcuni miei amici sono usciti fuori strada facendo qualke 360° dopo aver fatto una curva, ora ci devo ancora parlare, nn so a che velocità stava ma conoscendo la strada e lo spazio percorso prima di arrivare in curva presumo che stava sui 100-110km/h ... lui col mini è riuscito a sbattere... la stessa curva e stessa velocità la faccio spesso anche io ma con una Lupo... fate un pò voi... e vedete la stabilità di una Lupo con quella di una Mini...
-
Quote:
Dippi
Cmq, questa sera ho la prova che pur avendo una macchina che ha una buona tenuta di strada, può andar via fuori strada... di quale macchina stiamo parlando? dellaMini!
Questa sera alcuni miei amici sono usciti fuori strada facendo qualke 360° dopo aver fatto una curva, ora ci devo ancora parlare, nn so a che velocità stava ma conoscendo la strada e lo spazio percorso prima di arrivare in curva presumo che stava sui 100-110km/h ... lui col mini è riuscito a sbattere... la stessa curva e stessa velocità la faccio spesso anche io ma con una Lupo... fate un pò voi... e vedete la stabilità di una Lupo con quella di una Mini...
non sei te che sei bravo. è la mini che in curva fa pietà..
se poi sei bravo, tanto meglio, riesci ad impostare una traiettoria migliore impostare il gas ed eventualmente compensare eventuali errori.
p.s. la lupo non è mica tanto male sai?
-
Quote:
Guru's Way
non sei te che sei bravo. è la mini che in curva fa pietà..
se poi sei bravo, tanto meglio, riesci ad impostare una traiettoria migliore impostare il gas ed eventualmente compensare eventuali errori.
p.s. la lupo non è mica tanto male sai?
Ma cosa? la Mini è una delle migliori macchine in tenuta di strada secondo me... prima che questo pirla ci andasse fuori, qualke giorno fà, l'ho provata... ok andavo mooolto più piano di quanto ha sbandato lui... ma ho fatto una prova... curvare con la mia Lupo e poi con la Mini... credimi con la Mini nemmeno te ne accorgi che stai facendo la curva... e nn ti dico sulla mia Lupo invece quanto la forza centrifuga ti sposta...
E cmq vorrei precisare che nn mi ritengo ne bravo nella guida, ne fortunato, cè sempre da imparare o cè sempre l'imprevisto che fa succedere le cose anche ai più bravi e preparati... purtroppo la strada è una jungla, nn sai mai cosa l'asfalto ti riserva...
-
Quote:
Dippi
Ma cosa? la Mini è una delle migliori macchine in tenuta di strada secondo me... prima che questo pirla ci andasse fuori, qualke giorno fà, l'ho provata... ok andavo mooolto più piano di quanto ha sbandato lui... ma ho fatto una prova... curvare con la mia Lupo e poi con la Mini... credimi con la Mini nemmeno te ne accorgi che stai facendo la curva... e nn ti dico sulla mia Lupo invece quanto la forza centrifuga ti sposta...
E cmq vorrei precisare che nn mi ritengo ne bravo nella guida, ne fortunato, cè sempre da imparare o cè sempre l'imprevisto che fa succedere le cose anche ai più bravi e preparati... purtroppo la strada è una jungla, nn sai mai cosa l'asfalto ti riserva...
vai a vedere il topic della mini c'è un video di una mini in pista, guarda dinamicamente come è messa..
p.s. se un'auto si imbarca non significa che non tiene.
-
Quote:
Guru's Way
vai a vedere il topic della mini c'è un video di una mini in pista, guarda dinamicamente come è messa..
p.s. se un'auto si imbarca non significa che non tiene.
Ma se si imbarca allora la colpa è di chi guida... e qui torniamo al punto che volevo far notare io...
-
Quote:
Dippi
Ma se si imbarca allora la colpa è di chi guida... e qui torniamo al punto che volevo far notare io...
eh beh se una macchina ha le sospensioni morbide e il baricentro alto è colpa di chi guida.. logico! x' non ci ho pensato prima
-
Quote:
=DaDa=
la formula 1 é il massimo a tecnoogia...le cose + sofisticate le trovi lì...
dici ke guidare una f1 sia facile???:roll:
ma che ***** c'entra?
Non si può venire a dire che guidare un q7 sia difficile, per dio, è già bello che non abbia il pilota automatico!
Tutt'altro conto è dire se sia l'ideale per un neopatentato. Ma non per la difficoltà di guida, ma per la potenza e le dimensioni
-
Quote:
TheLord
ma che ***** c'entra?
Non si può venire a dire che guidare un q7 sia difficile, per dio, è già bello che non abbia il pilota automatico!
Tutt'altro conto è dire se sia l'ideale per un neopatentato. Ma non per la difficoltà di guida, ma per la potenza e le dimensioni
il concetto base della discussione xò...é ke nn puoi mettere in mano a un neo patentato un carrarmato se a malapena ha guidato un triciclo...
le cose van fatte x gradi...io nn sono un istruttore di guida...ma seguo la logica...quando mi sono trovato a guidare un megan scenic del 98 mi sono accorto della differenza rispetto a un utilitaria...in confronto sembra di guidare un pullman...
detto questo io a una persona ke dice "voglio il suv xké io nn mi faccio male"...
1. nn darei in mano neanke una 127...
2. consiglierei di guardarsi delle immagini di incidenti su siti come ogrish.com o faceofdeath...così da notare quanto un suv contro un albero ottenga gli stessi risultati di una altra qualsiasi auto...senza parlare degli organi interni spappolati dalla cintura...
3. lavaggio del cervello con rimozione forzata delle idee di protagonismo...
-
-
Quote:
=DaDa=
Parlano da sole...
Per Guru, chi ha sospensioni e barricentri nn adatti per correre è semplice NN corre, o per lo meno deve essere capace a correre fino al limite dell'auto... mica gliene facciamo una colpa...
-
ascolta un po...
1)se in mezzo a quei 2 tram la c'era una punto....il guidatore sarebbe diventato una sottiletta
2)nella foto dove è finita nel buco, se fosse stata una 500 si sarebbe disintegrata e il muso e i sedili anteriori si sarebbero volatilizzati
3)nella foto dove ha sfondato la vetrina, una macchina normale si sarebbe accartocciata ben bene....
invece che mettere solo foto di suv...mettete ance le foto delle utilitarie negli incidenti dove non si capisce piu quale sia il muso o il culo....e i sedili e tutto il resto spariscono....
cari miei...è facile vedere solo ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Quote:
=DaDa=
il concetto base della discussione xò...é ke nn puoi mettere in mano a un neo patentato un carrarmato se a malapena ha guidato un triciclo...
le cose van fatte x gradi...io nn sono un istruttore di guida...ma seguo la logica...quando mi sono trovato a guidare un megan scenic del 98 mi sono accorto della differenza rispetto a un utilitaria...in confronto sembra di guidare un pullman...
detto questo io a una persona ke dice "voglio il suv xké io nn mi faccio male"...
1. nn darei in mano neanke una 127...
2. consiglierei di guardarsi delle immagini di incidenti su siti come ogrish.com o faceofdeath...così da notare quanto un suv contro un albero ottenga gli stessi risultati di una altra qualsiasi auto...senza parlare degli organi interni spappolati dalla cintura...
3. lavaggio del cervello con rimozione forzata delle idee di protagonismo...
ah ok, allora ci siamo ;)
-
Quote:
gigia
ascolta un po...
1)se in mezzo a quei 2 tram la c'era una punto....il guidatore sarebbe diventato una sottiletta
2)nella foto dove è finita nel buco, se fosse stata una 500 si sarebbe disintegrata e il muso e i sedili anteriori si sarebbero volatilizzati
3)nella foto dove ha sfondato la vetrina, una macchina normale si sarebbe accartocciata ben bene....
invece che mettere solo foto di suv...mettete ance le foto delle utilitarie negli incidenti dove non si capisce piu quale sia il muso o il culo....e i sedili e tutto il resto spariscono....
cari miei...è facile vedere solo ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Invece di stare a commentare le foto pensa che le auto in quelle situazioni nn ci dovrebbero capitare...
Io sono convinto che se succede anche una stronzata (nn voglio mica che fai incidenti mortali... ah no scusa... con il Q7 è IMPOSSIBILE) te nn ci dirai nulla per nn darcela vinta ;)
-
Sono perfettamente d'accordo con Dada.
A un neo-patentato x qnt possa sembrare in gamba non lo fai partire con un suv come prima macchina. Io lo trovo assurdo. Bisogna andare per gradi. Io la penso come Dada.
-
è che c'hanno la smania... qui c'è una famiglia di milionari (hanno una cava di brecciolino)... hanno una decina di macchine tra moglie marito e figli... tutte mercedes o audi o porsche... la prima macchina dei due figli (gemelli) è stata 4 anni fa, una mini a testa.Di certo non l'X5... bah
-
gigia ho postato le foto x farti capire cosa vuol dire nn avere la testa x guidare queste "armi da strada"
io ke tengo alla mia auto xké ogni mese pago una merdosa rata nn mi vado a infilare tra due tram s*******ndo l'auto e facendomi salire il premio dell'assicurazione...poi arriva uno ke la pensa come te..."IO ho il SUV, nn posso morire!"
http://www.popartuk.com/g/l/lgpp3004...ace-poster.jpg
-
gigia ma tu cresi davvero che 2 tonnellate assorbite dal tuo corpo provochino meno danni di un'auto che ne pesa 1?
ah, tra l'atro, visto che sono anni che guidi, dovresti sapere che "l'accartocciamento" serve proprio a scaricare l'energia sull'auto e non sui passeggeri...
ergo, meno si accartoccia lei, più ti accartocci tu.
poi non so se in audi ti hanno dato l'optional anti leggi fisiche...
-
http://it.youtube.com/watch?v=ZP910l7WtfE
non è un suv, la parte guidatore è intatta....
-rovescio della medaglia-
è vero, il carro armato protegge più della scatoletta.
guarda questo filmato, soffermati dai 56 secondi, e dimmi che sensazione ti da...
http://it.youtube.com/watch?v=zdbcpRTdYfk
sarebbe curioso piegare al conducente in coma che sua moglie è stata decapitata dal q7 di una ragazza di 18 anni, non trovi? forse se avesse avuto una clio, sarebbe viva, chissà...
SUV=mezzo-inutile
-
Imok bruttissimo il filmato.
Comunque non penso che serva più di tanto continuare a discutere, se Gigia lo vuole penso che nessuno possa fargli cambiare idea. Di certo non penso che lei si metta alla guida col presupposto di far incidenti tanto lei non "si fa niente".
-
io penso che spesso t'ammazzano gli altri in strada... a voi la deduzione... .-. imok concordo con te. E cmq non credo che un macchinone della portata di un suv sia adatto a un neopatentato. Sicurezza o no è un gigante. E il filmato parla da solo.
-
Quote:
Personne
Imok bruttissimo il filmato.
Comunque non penso che serva più di tanto continuare a discutere, se Gigia lo vuole penso che nessuno possa fargli cambiare idea. Di certo non penso che lei si metta alla guida col presupposto di far incidenti tanto lei non "si fa niente".
infatti
-
Quote:
imok
YouTube - audi rs6 crash 170km/h
non è un suv, la parte guidatore è intatta....
-rovescio della medaglia-
è vero, il carro armato protegge più della scatoletta.
guarda questo filmato, soffermati dai 56 secondi, e dimmi che sensazione ti da...
YouTube - Fiat VS. Audi Q7 crash test
sarebbe curioso piegare al conducente in coma che sua moglie è stata decapitata dal q7 di una ragazza di 18 anni, non trovi? forse se avesse avuto una clio, sarebbe viva, chissà...
SUV=mezzo-inutile
si xò intanto quello della 500 è decapitato.....e il Q7 gli è praticamente salito sul cofano
e poi cioè...voi non avete ancora capito una cosa...io non è che dico che prendo il Q7 xkè tanto io non mi faccio nulla...eh