Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
ma dai! si scherza!:lol: oddio la Ypsilon non è che mi piaccia molto... ce l'hanno tutte le ragazze in giro... si vabbè.. tanto poi sennò mi menano... un po' cm la mini...:D
era una frasina provocatoria!:) un po' come la tua firma nei confronti di noi uomini e del nostro raffinatissimo modo di vestire, presa da Coco Chanel...:x:):lol::lol:
la mia migliore amica gira in SLK.....l'altra IN A3......poi ovvio tutti gli altri hanno la mini....io ho voluto la Y!!!....se voglio una bella macchina mi basta prendere lo Z4 del mio moroso....l'ho comprata perchè mi piaceva...non perchè andava di moda...ne per nessun'altro motivo.....;)
quella frase è stupenda!!...poi ovvio dipende dall'uomo!!:P
-
comunque oggi ho scoperto che un ragazzo di un quinto del mio liceo ...ha il Q7 SUO(non del padre)! :lol: e l'ho pure visto all'uscita Oo
-
Quote:
*Black_Rose*
comunque oggi ho scoperto che un ragazzo di un quinto del mio liceo ...ha il Q7 SUO(non del padre)! :lol: e l'ho pure visto all'uscita Oo
suo, sì, mi immagino...se lo sarà comprato con le mance da pizza man.
-
Quote:
imok
ti rendi conto che ti hanno REGALATO, bada bene, REGALATO 60 mila euro di auto?
tenendo conto che non hai fatto un ***** di niente per averla, e tenendo conto che è un audi q7, dovresti almeno essere grata e non lamentarti. non mi pare ti abbia preso una 106 usata, non fare la bambina capricciosa.
Supermegaiper quotone.
-
Quote:
TheLord
suo, sì, mi immagino...se lo sarà comprato con le mance da pizza man.
scusa per esempio gigia può averlo suo e sto tizio no :D? è della cittadina dove studio, le cose si vengono a sapere facilmente e se hanno detto che è suo sarà vero :D
-
Quote:
*Black_Rose*
scusa per esempio gigia può averlo suo e sto tizio no :D? è della cittadina dove studio, le cose si vengono a sapere facilmente e se hanno detto che è suo sarà vero :D
Gigia lo ha suo perchè lo finanzia il padre.
Non lo ha suo perchè se lo paga DA SOLA.
-
te non sai con che soldi l' ho pagato!
-
con che soldi? di certo non facendo la cameriera Oo
-
Quote:
gigia
te non sai con che soldi l' ho pagato!
con che soldi lo hai pagato?
-
Quote: